Lord Burg ha scritto: 17 set 2020, 15:18Non punti dunque a tutti costi ad un ritorno in NHL…
“Su dove vedo il mio futuro al momento non ho risposte, voglio prima conoscere bene la vostra realtà e capire se può essere l’ideale per la mia famiglia. La mia situazione in Nordamerica è stata abbastanza dura negli ultimi anni, ero sempre a metà tra l’AHL e la NHL”.
Prima fa queste affermazioni, poi accetta un contratto two-ways... Mah.
Poi è vero che è un contratto two-ways abbastanza alto (anche in AHL guadagnerà comunque 415’000$).
Rimango comunque alquanto perplesso.
Non so quanto prenda ora (immagino poco se è pronto ad accettare 400’000, le trasferte in pullman, ecc...).
Bisognerebbe appunto capire che tipo di offerta eravamo pronti a fargli.
Le probabilità che finisca in AHL sono alte, non ha il profilo da bottom 6 e non credo abbia i numeri per un top 6.
Sul forum dei Capitals due miseri commenti, non credo abbiano stappato champagne al suo annuncio. Noi probabilmente l’avremmo fatto alla sua eventuale conferma
Però capisco che voglia riprovarci in NA anche se qui avrebbe potuto fare la superstar mentre lì rischia di riempire le borracce ai compagni
Dalle parole di Hnat si è capito quanto abbia lavorato sempre duro, Carr, per realizzare il suo sogno, la NHL. Si è fatto un mazzo tanto e, mia impressione, non è ancora pronto a lasciarlo andare, neanche per una vita più comoda e più soldi. In fondo, è da ammirare.
Personalmente pensavo che sarebbe partito solo per un one way.
Con il contratto che si era fatto con lui si era pronti alla partenza anche se visto quanto giocato in nhl ero fiducioso che potesse rimanere da noi. Ora speriamo che dopo il camp e il probabile dirottamento in ahl decida di tornare da noi.
Il ragazzo ha carattere e lotta per quello in cui crede. Spero Lugano gli abbia lasciato il segno. Forse una volta terminato il capitolo nhl può tornare da noi (sperando sia ancora integro fisicamente e con voglia di mangiare il ghiaccio)
Ora bisogna vedere quando cominceranno la NHL. Normalmente un camp da loro dura 10 giorni prima di cominciare la season.
Bisagna anche vedere se giocherà con il freno a mano tirato per evitare eventuali infortuni...
sampei ha scritto: 11 ott 2020, 23:00
Con il contratto che si era fatto con lui si era pronti alla partenza anche se visto quanto giocato in nhl ero fiducioso che potesse rimanere da noi. Ora speriamo che dopo il camp e il probabile dirottamento in ahl decida di tornare da noi.
..pensavo anch'io che sarebbe partito solo per un contratto one way..e penso lo stesso per Heed...
sampei ha scritto: 11 ott 2020, 23:00
..pensavo anch'io che sarebbe partito solo per un contratto one way..e penso lo stesso per Heed...
..sì però prende 400'000 $ anche dovesse andare in AHL !
400'000 li prenderebbe comodamente anche in Svizzera. Immagino pure parecchi di più. Però, sì capisco che voglia inseguire il suo sogno.
Adesso speriamo solo non giochi con il freno a mano tirato....