Daniel Carr

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Daniel Carr

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto: 11 ott 2020, 18:10
Lord Burg ha scritto: 17 set 2020, 15:18Non punti dunque a tutti costi ad un ritorno in NHL…
“Su dove vedo il mio futuro al momento non ho risposte, voglio prima conoscere bene la vostra realtà e capire se può essere l’ideale per la mia famiglia. La mia situazione in Nordamerica è stata abbastanza dura negli ultimi anni, ero sempre a metà tra l’AHL e la NHL”.
Prima fa queste affermazioni, poi accetta un contratto two-ways... Mah.

https://www.nhl.com/capitals/news/capit ... -319426602

Poi è vero che è un contratto two-ways abbastanza alto (anche in AHL guadagnerà comunque 415’000$).
Rimango comunque alquanto perplesso.
Non so quanto prenda ora (immagino poco se è pronto ad accettare 400’000, le trasferte in pullman, ecc...).
Bisognerebbe appunto capire che tipo di offerta eravamo pronti a fargli.

Le probabilità che finisca in AHL sono alte, non ha il profilo da bottom 6 e non credo abbia i numeri per un top 6.

Comunque peccato.
Jean Valjean

Sul forum dei Capitals due miseri commenti, non credo abbiano stappato champagne al suo annuncio. Noi probabilmente l’avremmo fatto alla sua eventuale conferma ;-)

Però capisco che voglia riprovarci in NA anche se qui avrebbe potuto fare la superstar mentre lì rischia di riempire le borracce ai compagni ;-)
Kenta

Messaggio da Kenta »

Dalle parole di Hnat si è capito quanto abbia lavorato sempre duro, Carr, per realizzare il suo sogno, la NHL. Si è fatto un mazzo tanto e, mia impressione, non è ancora pronto a lasciarlo andare, neanche per una vita più comoda e più soldi. In fondo, è da ammirare.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
sampei

Messaggio da sampei »

Personalmente pensavo che sarebbe partito solo per un one way.
Con il contratto che si era fatto con lui si era pronti alla partenza anche se visto quanto giocato in nhl ero fiducioso che potesse rimanere da noi. Ora speriamo che dopo il camp e il probabile dirottamento in ahl decida di tornare da noi.
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Il ragazzo ha carattere e lotta per quello in cui crede. Spero Lugano gli abbia lasciato il segno. Forse una volta terminato il capitolo nhl può tornare da noi (sperando sia ancora integro fisicamente e con voglia di mangiare il ghiaccio)
edr10

Messaggio da edr10 »

Ora bisogna vedere quando cominceranno la NHL. Normalmente un camp da loro dura 10 giorni prima di cominciare la season.
Bisagna anche vedere se giocherà con il freno a mano tirato per evitare eventuali infortuni...
Ragno

Messaggio da Ragno »

sampei ha scritto: 11 ott 2020, 23:00 Personalmente pensavo che sarebbe partito solo per un one way.
Con il contratto che si era fatto con lui si era pronti alla partenza anche se visto quanto giocato in nhl ero fiducioso che potesse rimanere da noi. Ora speriamo che dopo il camp e il probabile dirottamento in ahl decida di tornare da noi.
..pensavo anch'io che sarebbe partito solo per un contratto one way..e penso lo stesso per Heed...
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

Ragno ha scritto: 12 ott 2020, 10:42
sampei ha scritto: 11 ott 2020, 23:00 Personalmente pensavo che sarebbe partito solo per un one way.
..pensavo anch'io che sarebbe partito solo per un contratto one way..e penso lo stesso per Heed...
..sì però prende 400'000 $ anche dovesse andare in AHL !
Jean Valjean

400'000 li prenderebbe comodamente anche in Svizzera. Immagino pure parecchi di più. Però, sì capisco che voglia inseguire il suo sogno.
Adesso speriamo solo non giochi con il freno a mano tirato....
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Mi confortano le parole di Hnat rilasciate a Fuorigioco, sembrerebbe che possano rimanere sia Carr che Kurashev almeno fino a metà dicembre.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Rispondi