È arrivato il premio Nobel.....a mio avviso quando hanno distribuito il buon senso eri in quarantenaAbby ha scritto:Centinaia di migliaia di persone stipate sui mezzi pubblici ogni giorno e i nuovi contagi quanti sono? Lo Stato deve far vedere ai paranoici, che si sta facendo qualcosa, anche se non ha nessun senso, e decidono di bloccare qualcosa di superfluo per fare un po’ di show.
Playoff 2020
Moderatore: Thor41
Re: Playoff 2020
Il vaccino non sarà disponibile sicuramente prima del 2021, nel caso si trovasse e se tutto va bene.
Quindi certamente non a corto termine.
Quindi certamente non a corto termine.
Io spero, anzi lo sogno quasi, un torneo di una settimana a 7 partite 4 1/4, 2 1/2 e la finalissima da disputarsi a Berna.dzurilla ha scritto:Decisione del tutto logica
Si farà di tutto, giustamente, per fare i play off aperti al pubblico
Difficile vedere miglioramenti riguardo a corona nel giro di 10 giorni, ma con una situazione che varia di giorno in giorno era giusto riaggiornare il tutto al 13.03
Mal che vada si rinvia di altre due settimane e si decide di ridurre a best of 5 o best of 3...
Speriamo che in aprile l’emergenza corona sia ridimensionata. L’esperienza della Cina non lascia presagire nulla di buono...
La mia idea potrebbe essere la seguente:
Partite di andata e ritorno, in stile Champions League di calcio.
2 quarti, 2 semifinali e 1 finale da disputare in uno scontro secco (Berna o Losanna o Zurigo).
2 quarti, 2 semifinali e 1 finale da disputare in uno scontro secco (Berna o Losanna o Zurigo).
Sarebbe la soluzione più estrema ma quella più fattibile.33dani33 ha scritto:La mia idea potrebbe essere la seguente:
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Verso metà marzo le cose saranno ancora peggiori alla fine si chiuderà baracca e basta .
Mi sa anche a me.Mielo ha scritto:Verso metà marzo le cose saranno ancora peggiori alla fine si chiuderà baracca e basta .
Potrebbe andare ....sempre meglio33dani33 ha scritto:La mia idea potrebbe essere la seguente:
Che annullare tutto...tiriamo in là fino a fine marzo e se tutto ok vada per il
Tuo sistema, in caso contrario annullato il
Campionato e amen
Ad ogni modo la
Situazione non può che peggiorare ed il picco lo avremo
Fra 2-3 sett, vedi Italia
Iniziano ad uscire gli altarini in quel di Berna.
Non se ne fa più niente fidatevi a meno che si sposta tutto ad inizio aprile