Sandro Zurkirchen
Moderatore: Thor41
Re: Sandro Zurkirchen
Imperdonabile ma non c e piu ds. ......ahahahah
http://heshootshescoores.com/il-portier ... uo-futuro/
Assurdo. Che squadra di incompetenti abbiamo che comandando?
Assurdo. Che squadra di incompetenti abbiamo che comandando?
Ci manca solo che non riusciamo a portare a casa Zurkirchen, sarebbe l'apice del ridicolo. L'ipotesi del portiere straniero + Chorney + Lajunen e Lapierre è da mani dei capelli, ma forse sarebbe anche meritato dal momento che sono anni che si sapeva che Elvis partiva e quest'anno sul mercato di portieri interessanti ce n'erano
- Jean Valjean
chiaro che si gioca sui soldi. Il fatto che siamo l'unica squadra senza un portiere non aiuta le trattative
abbiamo tentato il depistaggio annunciano che cercavamo una sistemazione per Müller, ma mi sa che non hanno abboccato
abbiamo tentato il depistaggio annunciano che cercavamo una sistemazione per Müller, ma mi sa che non hanno abboccato
Il fatto che siamo rimasti l'unica squadra senza un portiere.Jean Valjean ha scritto:chiaro che si gioca sui soldi. Il fatto che siamo l'unica squadra senza un portiere non aiuta le trattative![]()
Noi lo sapevamo già da anni, e ci siamo mossi per ultimi.
- Jean Valjean
o ci siamo mossi male, o entrambe le coseMassimo ha scritto:Il fatto che siamo rimasti l'unica squadra senza un portiere.Jean Valjean ha scritto:chiaro che si gioca sui soldi. Il fatto che siamo l'unica squadra senza un portiere non aiuta le trattative![]()
Noi lo sapevamo già da anni, e ci siamo mossi per ultimi.
si vede che abbiamo fatto un all in sulle bariste
Finora non ci siamo mossi neppure per cercare un secondo portiere minimamente affidabile. E' possibile che non ce ne sia uno da prendere da una squadra di "B"?
Andiamo bene... Penso comunque che alla fine Zurkirchen arriverà, visto che è anche nell’interesse del Losanna liberarsene. Ho però il presentimento che il braccio di ferro lo perderemo noi e sborseremo un sacco di soldi per convincere il Losanna a liberarlo...
-
Solo Lugano
Secondo me questa situazione di empasse è data dal fatto che il Losanna non vuole smollare Zurkirchen a gratis, sapendo che a noi manca il portiere. Il Lugano, in fin dei conti, può sempre ripiegare su un portiere straniero, mentre il Losanna si ritrova con un contratto pesante in più sul groppone... Penso siano loro che alla lunga ci perdono, quindi giusto aspettare... Poi forse Zurkirchen prendeva molto di più a Losanna e non vuole che il suo stipendio scenda parecchio. Anche in questo caso bravo Lugano ad aspettare.