Daniel Sondell
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Daniel Sondell
In realtà Tony ha rivelato che dietro al nick wyoming c'è lui...wyoming ha scritto:ridono perché Tony ha detto che ne mette 20........
from Bure to Boeser

Quanto mi rode dover dire: "io l'avevo detto".
Ma effettivamente l'avevo detto dal primo secondo di quando era uscito il rumor che questo era un brocco!
Che palle. Soprattutto vedendo gli stranieri che hanno preso gli altri (e che magari potevamo prendere noi).
Ma effettivamente l'avevo detto dal primo secondo di quando era uscito il rumor che questo era un brocco!
Che palle. Soprattutto vedendo gli stranieri che hanno preso gli altri (e che magari potevamo prendere noi).
Nei due anni passati a Zugo non era sembrato proprio brocco.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
crosscheck
Lord Burg ha scritto:Quanto mi rode dover dire: "io l'avevo detto".
…è normale se si vanno a prendere gli scarti delle altre squadre. Sondell 5 anni fa giocava in serie b svedese !!!!
A me si. Soprattutto nei PO, momento più importante.Kenta ha scritto:Nei due anni passati a Zugo non era sembrato proprio brocco.
E comunque significativo che anche in RS più della metà dei punti erano assist in seconda (probabilmente quasi tutti in PP consegnando il disco a Bouchard).
Nei playoff ha fatto più punti Kostner .. che è tutto dire
Ripeto, per quanto visto stasera è nel pre-campionato, non mi sembra lo straniero che fa per noi. D'altra parte diamogli tempo di ambientarsi magari più in là si farà valere (sperem).
- nylanderfan
Io non so se sia un brocco o il nuovo Pelé ma scrivere una sentenza del genere dopo una partita mi sembra alquanto azzardato.Lord Burg ha scritto:Quanto mi rode dover dire: "io l'avevo detto".
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Il fatto è che non è solo una partita. Tra champions e amichevoli, neanche ancora in una mi ha convinto.
Mentre per il resto parlano i dati.
Per i PO parlano le sue 7 partite con lo Zugo, 0 gol, 1 assist e -4. Sostituito per le ultime due partite con uno di B. E poi il fatto che uno a 32 anni abbia fatto solo 7 partite nella sua carriera non sarà un caso...
Per la RS, parla il fatto che più di metà dei suoi punti sono assist in seconda (stranamene, anche il suo punto raccolto stasera).
E questo solo per parlare di dati. Se poi ci aggiungiamo che in pista è sempre dentro molle e flemmatico...
Mentre per il resto parlano i dati.
Per i PO parlano le sue 7 partite con lo Zugo, 0 gol, 1 assist e -4. Sostituito per le ultime due partite con uno di B. E poi il fatto che uno a 32 anni abbia fatto solo 7 partite nella sua carriera non sarà un caso...
Per la RS, parla il fatto che più di metà dei suoi punti sono assist in seconda (stranamene, anche il suo punto raccolto stasera).
E questo solo per parlare di dati. Se poi ci aggiungiamo che in pista è sempre dentro molle e flemmatico...