Giovedì 24.03.2016, gara 4: HC Lugano-Genève-Servette 1:6

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

crosscheck

Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni

Messaggio da crosscheck »

edr10 ha scritto:Grande Bernie! Blocchiamo la Piodella e chiudiamo la Galleria Vedeggio-Cassarate!
Io comincerei con il bloccare il cancello d'uscita del bus alla Resega, poi simulerei una ruota bucata all'incrocio della coop o a quello del Cinestar, e avanti così fino ad Agno. Non ci vuole molto basta organizzarsi con 40/50 persone e una ventina di auto. Come detto è la curva che dovrebbe organizzare certe azioni.
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

crosscheck ha scritto:….ok ho capito che non siete tifosi da curva, abbiamo visioni diverse su come affrontare una partita ! Fa niente non continui la discussione perché vedo che la perderei su tutta la linea. Allora tifiamo per noi e basta.
Guarda che mi considero un tifoso da Curva, ma per me questo momento è troppo magico. Da 10 anni che non vivo più delle emozioni del genere. Forse è anche grazie alla mia età che inizio a vedere certe cose in maniera più pacifica.
NON MOLLARE MAI!
formaggino

Messaggio da formaggino »

crosscheck ha scritto:
Misko ha scritto:Cavolate, tifiamo sostenendo i nostri, diamogli la carica e affondiamo i ginevrini. Molto meglio che cartoncini marroni.
…manchi di goliardia, proprio come la nostra curva !!!!!!
Tanti anni fa quando Antisin, che giocava nello Zugo, ferì un nostro giocatore, esponemmo in curva un manichino vestito da hockey con la maglia no. 11 e tante croci in giro per tutta la curva, così da intimidire il giocatore. La cosa fece effetto, venne addirittura scritta sul Blick (con foto) e Antisin si comportò da agnellino !!!
si vede che sei stato per anni capo curva...in casa si fa pro la core principale. non è questione di gogliardia
crosscheck

formaggino ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Misko ha scritto:Cavolate, tifiamo sostenendo i nostri, diamogli la carica e affondiamo i ginevrini. Molto meglio che cartoncini marroni.
…manchi di goliardia, proprio come la nostra curva !!!!!!
Tanti anni fa quando Antisin, che giocava nello Zugo, ferì un nostro giocatore, esponemmo in curva un manichino vestito da hockey con la maglia no. 11 e tante croci in giro per tutta la curva, così da intimidire il giocatore. La cosa fece effetto, venne addirittura scritta sul Blick (con foto) e Antisin si comportò da agnellino !!!
si vede che sei stato per anni capo curva...in casa si fa pro la core principale. non è questione di gogliardia
…questo non c'è scritto da nessuna parte, la goliardia significa anche saper sorprendere e fare cose fuori dagli schemi !!! Cosa significa in casa si fa pro la coreografia, l'hai letto sul manuale del perfetto ultrà ???
E se per esempio la coreografia contro si facesse durante il riscaldamento !!!! E ad inizio partita fai la coreografia pro ??? Ma noi siamo messi così male in curva da non riuscire a farne né una contro né una pro ( non mi dirai che quella di sabato era una coreografia degna del momento !!!!).
crosscheck

L.V.G.A. ha scritto:
crosscheck ha scritto:….ok ho capito che non siete tifosi da curva, abbiamo visioni diverse su come affrontare una partita ! Fa niente non continui la discussione perché vedo che la perderei su tutta la linea. Allora tifiamo per noi e basta.
Guarda che mi considero un tifoso da Curva, ma per me questo momento è troppo magico. Da 10 anni che non vivo più delle emozioni del genere. Forse è anche grazie alla mia età che inizio a vedere certe cose in maniera più pacifica.
…e quindi essendo un momento magico non si può intimidire gli avversari…..non vi capisco scusate !!
Perché è un momento magico bisogna cantare la ninna nanna come ai bambini prima che si addormentano ? Dobbiamo raccontare la storiella della buona notte perché il momento è magico ?
formaggino

Re: Giovedì 24.03.2016, gara 4: HC Lugano-Genève-Servette 0:

si può fare una seconda contro..ma la principale è così punto. a sostegno
nessun manuale..e tradizione nostra da anni
ma non tutto forse consci
crosscheck

formaggino ha scritto:si può fare una seconda contro..ma la principale è così punto. a sostegno
…credo di conoscere e probabilmente anche più di te !
Tu dici: "la principale è così punto", ma come !!!!!! Allora il direttivo della curva negli ultimi anni ha preso decisioni sul tema. Ai miei tempi non c'era assolutamente una tradizione in questo senso, si faceva ciò che veniva in mente e ciò che credevamo meglio fosse per la partita in questione.
Mi sembra che il "...ma la principale è così punto" sia molto molto tua come cosa.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Tribune esaurite!
Curva Nord ancora 49 biglietti, Curva Lago 103. Di sicuro, per quel che ci riguarda, non ci sarà un posto libero.

Nel settore ospiti invece ancora 585...... Devo ammettere che pensavo che arrivavano ancora in meno, ma sono comunque pietosi. Purtroppo penso che sarà impossibile superare i 7300...
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Per me il tifo contro fa solo da stimolo agli avversari.
formaggino

crosscheck ha scritto:
formaggino ha scritto:si può fare una seconda contro..ma la principale è così punto. a sostegno
…credo di conoscere e probabilmente anche più di te !
Tu dici: "la principale è così punto", ma come !!!!!! Allora il direttivo della curva negli ultimi anni ha preso decisioni sul tema. Ai miei tempi non c'era assolutamente una tradizione in questo senso, si faceva ciò che veniva in mente e ciò che credevamo meglio fosse per la partita in questione.
Mi sembra che il "...ma la principale è così punto" sia molto molto tua come cosa.
immagino conoscerai di più...
Bloccato