Quello che deve saltare è Bertaggia, non vorrei pensare male, ma da quando lui è in panchina ci sono solo casini, la responsabilità è anche sua di questo e dei precedenti fallimenti...ma perché è cosi protetto ?
Philippe Bozon
Moderatore: Thor41
-
airfighter
Re: Philippe Bozon - Allenatore
Dai salutiamo Bozon come un signore, non è colpa sua, è colpa del DS che gli ha proposto di condurre questa squadra malgrado la sua inesperienza...
Quello che deve saltare è Bertaggia, non vorrei pensare male, ma da quando lui è in panchina ci sono solo casini, la responsabilità è anche sua di questo e dei precedenti fallimenti...ma perché è cosi protetto ?
- edmond dantès
se salta Bozon viva la coerenza ed il progetto.
ahahah si ricomincia da capo, ed un'altra volta non si é avuto il coraggio di difendere un allenatore scelto come "quello giusto" per il rilancio.
altro mezzo anno buttato.
ahahah si ricomincia da capo, ed un'altra volta non si é avuto il coraggio di difendere un allenatore scelto come "quello giusto" per il rilancio.
altro mezzo anno buttato.
"Preferisco avere all'incirca ragione, che precisamente torto." [J.M. Keynes]
Philippe Bozon - Allenatore
In 4 stagioni 9 allenatori cambiati. Di principio sono contro il cambio ma qui i numeri sono nero su bianco... Con bozon 28 partite giocate, 8 vittorie, 20 sconfitte. Non abbiamo gioco, ma lottano... Ora rien ne va plus!!! Speriamo che la dirigenza lo capisca prima di 54 sconfitte su 68 partite... Bozon è laporte2 purtroppo
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
9? Scusa, ma dove?BN81 ha scritto:In 4 stagioni 9 allenatori cambiati. Di principio sono contro il cambio ma qui i numeri sono nero su bianco... Con bozon 28 partite giocate, 8 vittorie, 20 sconfitte. Non abbiamo gioco, ma lottano... Ora rien ne va plus!!! Speriamo che la dirigenza lo capisca prima di 54 sconfitte su 68 partite... Bozon è laporte2 purtroppo
Zanatta (soluzione economica)-Ruhnke (impossibile considerarlo coach del Lugano, non ha potuto lavorare)-Slettvoll (e' giustamente partito lui)-Virta (pessima soluzione di ripiego)-Johansson-Bozon (soluzione di ripiego).
Fa 6 se vogliamo considerare anche le soluzioni di ripiego e chi non a de facto allenato il Lugano ma solo de jure come Ruhnke.
La verità e' che abbiamo cambiato male.
Fino a Langnau (Bienne a parte) han sempre giocato bene e anche lottando. Purtroppo finora gli stranieri non han segnato e in Svizzera questo è decisivo. Se Bozon ha visto davvero qualcuno ridere dopo la sconfitta di Langnau ha fatto bene a punirli.
Ma noi tifosi, giocatori, allenatore, presidente, ds.....TUTTI QUANTI (!!!!) dobbiamo essere più positivi, ottimisti. Non bisogna fare un dramma per alcune sconfitte, l'importante è dimenticare queste ultime partite e ricominciare a lavorare come prima.
Anche Helbling, Sannitz e Kamber non devono farne un dramma : capita a tutti (campioni, anche nel calcio) di finire una volta in tribuna......l'importante è dimostrare di essere uomini maturi e adesso pensare "ok senza di me hanno perso ma forse Bozon aveva ragione". Mica è morto nessuno no ?
In fondo si chiede di fare i playoffs e cercare di fare bella figura, mica di stravincere il campionato......
Per concludere : se queste 2 sconfitte e un'incazzatura di Bozon bastano per far saltare un gruppo vuol dire che certi giocatori non han capito che se non si impegnano anche il loro lavoro diventa più noioso, triste, fanno allenamenti per niente e chilometri di trasferte senza senso.
Ma noi tifosi, giocatori, allenatore, presidente, ds.....TUTTI QUANTI (!!!!) dobbiamo essere più positivi, ottimisti. Non bisogna fare un dramma per alcune sconfitte, l'importante è dimenticare queste ultime partite e ricominciare a lavorare come prima.
Anche Helbling, Sannitz e Kamber non devono farne un dramma : capita a tutti (campioni, anche nel calcio) di finire una volta in tribuna......l'importante è dimostrare di essere uomini maturi e adesso pensare "ok senza di me hanno perso ma forse Bozon aveva ragione". Mica è morto nessuno no ?
In fondo si chiede di fare i playoffs e cercare di fare bella figura, mica di stravincere il campionato......
Per concludere : se queste 2 sconfitte e un'incazzatura di Bozon bastano per far saltare un gruppo vuol dire che certi giocatori non han capito che se non si impegnano anche il loro lavoro diventa più noioso, triste, fanno allenamenti per niente e chilometri di trasferte senza senso.
Credo che intendesse 9 nel senso di allenatori usati in 4 stagioni indipendentemente dal fatto che uno fosse arrivato a meta' stagione: 3 allenatori prima, poi 2 allenatori anno success. (slett e virta), 2 allenat. dopo (kenta e bozon) e se va male 2 allenatori quest anno (bozon e ....)Repe ha scritto:9? Scusa, ma dove?BN81 ha scritto:In 4 stagioni 9 allenatori cambiati. Di principio sono contro il cambio ma qui i numeri sono nero su bianco... Con bozon 28 partite giocate, 8 vittorie, 20 sconfitte. Non abbiamo gioco, ma lottano... Ora rien ne va plus!!! Speriamo che la dirigenza lo capisca prima di 54 sconfitte su 68 partite... Bozon è laporte2 purtroppo
Zanatta (soluzione economica)-Ruhnke (impossibile considerarlo coach del Lugano, non ha potuto lavorare)-Slettvoll (e' giustamente partito lui)-Virta (pessima soluzione di ripiego)-Johansson-Bozon (soluzione di ripiego).
Fa 6 se vogliamo considerare anche le soluzioni di ripiego e chi non a de facto allenato il Lugano ma solo de jure come Ruhnke.
La verità e' che abbiamo cambiato male.
Baipassando un attimo il problema Boson , ritengo che il principale responsabile di
questa situazione sia il DS .Non so come si fa a dare in mano ad un allenatore inesperto
delle ciofeche di stranieri come i nostri con la scusa demenziale che se abbiamo
gli stranieri di personalità gli svizzeri si nascondono.
Aldilà delle capacità di Boson mi sarebbe piaciuto vedere al posto di Genoway e Hennessy
non dico i titolari ma anche solo ripieghi di Friborgo e Davos (Bendnar e Rosa) e vedere dove eravamo.
Ribadisco per l'ennesima volta ,a mio avviso nel campionato Svizzero gli stranieri
sono decisivi e fondamentali per la riuscita o il fallimento della stagione se canni quelli
sei fottuto , del resto basta guardare la storia del nostro club.
Non credo che a questo punto ci sia ancora spazio per la pazienza nel senso di attendere il risveglio. Non dimentichiamoci che al momento non abbiamo infortunati e quindi dovremmo rendere al meglio invece anche stasera nada. La classifica si sta allungando,
non vedo come possiamo invertire la tendenza visto che con questi stranieri anche tentando come l'anno scorso di metterli assieme difficilemnte caveremo un ragno dal buco
questa situazione sia il DS .Non so come si fa a dare in mano ad un allenatore inesperto
delle ciofeche di stranieri come i nostri con la scusa demenziale che se abbiamo
Aldilà delle capacità di Boson mi sarebbe piaciuto vedere al posto di Genoway e Hennessy
non dico i titolari ma anche solo ripieghi di Friborgo e Davos (Bendnar e Rosa) e vedere dove eravamo.
Ribadisco per l'ennesima volta ,a mio avviso nel campionato Svizzero gli stranieri
sono decisivi e fondamentali per la riuscita o il fallimento della stagione se canni quelli
Non credo che a questo punto ci sia ancora spazio per la pazienza nel senso di attendere il risveglio. Non dimentichiamoci che al momento non abbiamo infortunati e quindi dovremmo rendere al meglio invece anche stasera nada. La classifica si sta allungando,
non vedo come possiamo invertire la tendenza visto che con questi stranieri anche tentando come l'anno scorso di metterli assieme difficilemnte caveremo un ragno dal buco
C'è poco da dire se la tua compagine incassa 13 reti in due partite seppure in trasferta e su queste 13 ben 3 (un enormità) portano gli assist del portiere è veramente difficile pensare che gli schemi di gioco siano appropriati...dennis ha scritto:Baipassando un attimo il problema Boson , ritengo che il principale responsabile di
stasera mi dicono che in panchina era passivo al massimo sinceramente mi sembra assurdo tenere un allenatore del genere BASTA ADESSO !
C'è anche da dire che se in due partite facciamo 57 tiri e solo un goal, forse qualcuno manca di convinzione.....