Felice per il risultato e per Brunner.....ma per il resto....c'è qualcosa che non va.....e parlo di problemi tra lo staff e la squadra. Dopo 9 sotto 2-0. PF che richiama tutti....e poi reazione dei giocatori. L'UFO che continua a fare il suo....cioè niente. Bentornato Pettersson. Se notate in tutti i punti di Brunner fono a stasera Martensson non ci ha messo nemmeno un assist in seconda.....si sveglierà?
Ora sotto con la prossima.
Sabato 12.09.2015; EHC Lausanne - HC Lugano 3:4 ds
Moderatore: Thor41
-
Re: Sabato 12.09.2015; EHC Lausanne - HC Lugano 3:4 ds
Bisteccone Galeazzi!nylanderfan ha scritto:Ma Haenni? Mazza se è diventato enorme!
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Solo un piccolo sassolino mi tolgo dalle Birkenstoch, ieri quando ho scritto che giocando così Pettersson e Klasen dovevano essere puniti, mi avete detto che deliravo e giù bastonate, questa sera cosa dite a PF che ha Tolto la super star Klasen proprio per quei motivi???
Gli invierete della camomilla?
Per fortuna che PF vede le cose nel modo giusto spero gli rimanga il coraggio per fare ciò che va fatto.
Grazie buona notte

Gli invierete della camomilla?

Per fortuna che PF vede le cose nel modo giusto spero gli rimanga il coraggio per fare ciò che va fatto.
Grazie buona notte

Meno male che la dieta vegana fa benenylanderfan ha scritto:Ma Haenni? Mazza se è diventato enorme!

poi concludo, anche le mie critiche ai nostri portieri in due partite si é risolto il problema. abbiamo due mezzi portieri punto e stop quindi avanti a cercarne uno come si deve magari straniero, magari livello Sulander. bon nuit

- nylanderfan
Ma Heanni che commentatore pesante...lol
No davvero, improponibile!
No davvero, improponibile!
from Bure to Boeser

-
Ma hai visto stasera Huet che goal ha preso?Sunmi ha scritto:poi concludo, anche le mie critiche ai nostri portieri in due partite si é risolto il problema. abbiamo due mezzi portieri punto e stop quindi avanti a cercarne uno come si deve magari straniero, magari livello Sulander. bon nuit![]()
![]()
![]()
![]()
Huet improponibile....fortuna lo aveva il Losanna. Merzlikins ottimo.
....a mio avviso il grande problema del Lugano in preseason e attuale dipende dal fatto di non avere i centri delle prime due linee dominanti....ingaggi....personalità....cattiveria...ecc.
....a mio avviso il grande problema del Lugano in preseason e attuale dipende dal fatto di non avere i centri delle prime due linee dominanti....ingaggi....personalità....cattiveria...ecc.
arrivera sicuramente il 5.straniero della nhl...... e diaz...... 

La penso esattamente come te e ci aggiungo purtroppo (viste le cose lette). Vedremo martedì quando arriverà una bella squadra come il Davos se ci stiamo davvero riprendendo e stiamo ingranando. Io ho ancora dei bei dubbi. Quel che ha fatto Fischer con Klasen è stato sicuramente una mossa coraggiosa, speriamo porterà i suoi frutti perché altrimenti avrà un brutto effetto (e non c'entra nulla il discorso professionisti o non, si sa come funziona in questo mondo a volte). Spero davvero avremo risposte positive già da martedì quando ci sarà di fronte una squadra tosta.wyoming ha scritto:Felice per il risultato e per Brunner.....ma per il resto....c'è qualcosa che non va.....e parlo di problemi tra lo staff e la squadra. Dopo 9 sotto 2-0. PF che richiama tutti....e poi reazione dei giocatori. L'UFO che continua a fare il suo....cioè niente. Bentornato Pettersson. Se notate in tutti i punti di Brunner fono a stasera Martensson non ci ha messo nemmeno un assist in seconda.....si sveglierà?
Ora sotto con la prossima.