Bella la curva stasera (considerato che non era piena). Ma un coro a Kenta era, è e sarà
sempre imperativo. Questi non immaginano cosa significano alcuni giocatori (vedi anche Huet).
Amichevoli Pre-Season 2016/16
Moderatore: Thor41
-
Re: Amichevoli Pre-Season 2016/16
D'accordissimo: il ritorno di Kenta alla Resega andrebbe sempre celebrato. Se c'è un numero che merita di stare sotto il tetto della pista, quello è senza ombra di dubbio il 25.
Purtroppo il tifo organizzato degli ultimi anni ci ha abituato a dare pochissimo spazio al sostegno ai singoli mentre prendono sempre più piede i cori autocelebrativi, contro le squadre avversarie, poliziotti o magistrati di turno.
Le persone che gestiscono il tifo organizzato avranno sempre tutto il mio rispetto per l'impegno che dimostrano, ma la classe e l'intelligenza che popolavano la Nord qualche decennio fa erano ben altre.
Purtroppo il tifo organizzato degli ultimi anni ci ha abituato a dare pochissimo spazio al sostegno ai singoli mentre prendono sempre più piede i cori autocelebrativi, contro le squadre avversarie, poliziotti o magistrati di turno.
Le persone che gestiscono il tifo organizzato avranno sempre tutto il mio rispetto per l'impegno che dimostrano, ma la classe e l'intelligenza che popolavano la Nord qualche decennio fa erano ben altre.
Ho pensato le stesse identiche cose.Thor41 ha scritto:Che bello sentire di nuovo l'unico vero nostro inno, che brutto che torna Kenta e non lo si considera nemmeno...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Chapeau!Pat Bateman ha scritto:D'accordissimo: il ritorno di Kenta alla Resega andrebbe sempre celebrato. Se c'è un numero che merita di stare sotto il tetto della pista, quello è senza ombra di dubbio il 25.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- il topo di lana
Stasera buon primo tempo, secondo confuso e terzo un po' meglio. Le linee sembrano buone, ci vorrà tempo per amalgamarle bene
Il migliore: Reuille, vecchio leone.
Il peggiore: Brunner, un po' più di quella roba, please.
In agosto non si può dire molto di più.
Il migliore: Reuille, vecchio leone.
Il peggiore: Brunner, un po' più di quella roba, please.
In agosto non si può dire molto di più.
L'assist di Brunner per Filppula però era eccezionale!
Comunque sono d'accordo a dire che per il resto non ha giocato bene, mi da l'impressione che vuole sempre fare troppo, sempre il bel passaggio al posto di tirare, ecc. Ma sono sicuro che quando si inizierà a fare sul serio si dimostrerà più concreto.
Comunque sono d'accordo a dire che per il resto non ha giocato bene, mi da l'impressione che vuole sempre fare troppo, sempre il bel passaggio al posto di tirare, ecc. Ma sono sicuro che quando si inizierà a fare sul serio si dimostrerà più concreto.
- nylanderfan
Ho visto 20 minuti in streaming e mi è bastato per capire che i 3 svedesi assieme faranno sfracelli. Ieri loro e Brunner avranno giocato al 30% del loro potenziale. Si nota che gli stranieri e Brunner sono in ritardo di preparazione. Saranno pronti quando i giochi conteranno.
Ottimi i nuovi acquisti, saranno le pedine che ci mancavano lo scorso anno. Buoni anche alcuni giovani (Romanenghi e Sartori), altri un po' meno (Fazzini). Per ora lasciamo il riflettore puntato sui nostri giovani. Per loro il difficile arriverà da ottobre in avanti.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Ottimi i nuovi acquisti, saranno le pedine che ci mancavano lo scorso anno. Buoni anche alcuni giovani (Romanenghi e Sartori), altri un po' meno (Fazzini). Per ora lasciamo il riflettore puntato sui nostri giovani. Per loro il difficile arriverà da ottobre in avanti.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Ieri sono rimasto cosi cosi. Primo tempo ottimo, poi le gambe si sono fatte pesanti e si vedeva che facevano fatica. Lehtonen cmq non l'ho mai visto pattinare cosi veloce a Lugano.
Ho visto anch'io la partita in streaming: primo tempo ottimo poi, ma è normale in questi periodi, sono un po' calati. Dai, ad agosto va bene così, come dice Nyla l'importante è che siano pronti quando i giochi contano.
- nylanderfan
Commosso (rsi.ch)
"La città e il club sono nel mio cuore"
Kenta Johansson è tornato a Lugano da avversario
mercoledì 19/08/15 10:08
Il 25 gennaio del 2010 si è interrotta bruscamente la storia d'amore tra il Lugano e Kenta Johansson. L'eroe dei primi titoli bianconeri non era riuscito a ottenere i risultati sperati da allenatore, e così era stato esonerato dopo nemmeno una stagione.
Martedì sera il 59enne svedese è tornato di nuovo alla Resega sulla panchina dell'Örebro e non sono mancate le emozioni: "Mi piace sempre essere qua, la città e il club sono ancora nel mio cuore".
Sul suo licenziamento il coach non nasconde che sia rimasto deluso, ma "lo sport è così qualche volta. Come detto sono contento di essere qui, ho tanti amici". E tifosi che lo salutano nei corridoi della pista: "Sono passati trent'anni, sono più vecchio, ma Lugano mi è rimasta nel cuore e voglio sempre tornare".
http://www.rsi.ch/sport/hockey/La-citt% ... 26285.html
from Bure to Boeser