Se il prossimo anno usciamo ai PO perché perdiamo tutti gli scontri alle assi e davanti al portiere.......faccio fare a tutti un programma "da cavalli" a Venice Beach per aumentare di 10-15 kg.
Io avrei preso Martensson al posto di Filppula e cercato il paracarro........l'uomo che suona la carica....quello che ti parla dall'alto in basso......il tipo di giocatore che se il portiere non ha il disco sotto controllo ti fa saltare le gengive a costo di segnare. Noi questo tipo di giocatore non lo abbiamo e ci manca da tante stagioni.
Ricordo ancora quando Slettvoll fece entrare il grande, grandissimo ma che dico.....l'immenso Mats il magnifico per andare a maramaldeggiare sul povero Ansitin.......
Perdonatemi la battuta ma allo SKA ruberei.......Ponikarovsky. 195 x 104 kg che al contrario del suo cognome è un armadio a 4 ante con esperienza NHL.......
Ultima modifica di wyoming il 17 apr 2015, 14:37, modificato 1 volta in totale.
5aprile99 ha scritto:Come scritto già mesi orsono, arriverà Martensson. I due più probabili erano Immonen e Martensson, con lo svedese in pole position per la nazionalità. Thoresen non è mai entrato in considerazione in primis per il suo ruolo (non è un centro puro) e secondariamente perchè la società non vuole più minestre riscaldate (Vicky lo ha detto più e più volte, bisogna voltare pagina). Söderberg è vero che ha un offerta dal Lugano ma le possibilità sono minime, resterà in NHL. Dovesse, per misteriosi motivi, tornare in Europa, abbiamo possibilità realistiche che arrivi davvero a Lugano.
Tornando a Martensson, è un buon giocatore e sostituirà degnamente McLean. Fisicamente è ancora integro e per due anni va bene, anche se Immonen sarebbe stato meglio (più forte agli ingaggi, fisicamente molto più prestante di Martensson e anche più giovane). Quello che disturba un pò di Martensson è l'età e il fatto che non ha le misure di Söderberg, Pyatt o Adam Hall. Un giocatore fisicamente più grosso come Söderberg sarebbe stato ideale.
Penso che Martensson potrebbe rivelarsi un Adam Hall più leggero ma più tecnico e penso che farà meglio rispetto a Filppula.
E ora dico qualchecosa in più: quest'anno il quinto straniero non arriverà una settimana prima dei playoffs
Nulla di più sbagliato su Thoresen, lo si voleva, si è provato a prenderlo, ma costava semplicemente troppo e noi avevamo appena speso per Brunner. L'offerta è stata comunque fatta, nel limite delle possibilità finanziarie della società. Non inventiamoci cose che la Vicky non ha mai detto.
Mats Hallin pero era qui come terzo straniero in sostituzione di Eloranta che era infortunato se non ricordo male.
Detto questo come dicevo prima l'arrivo di Martensson non esclude ulteriori mosse di mercato future. Soderberg rimane una sorta di sogno proibito, però non si sa mai.
Abby ha scritto:Potrebbe anche non essere Tony Martensson l'obiettivo. Sarà uscita la voce che stiamo seguendo uno svedese da San Pietroburgo e i giornalai associano al Lugano Martensson perchè è il più talentuoso. Jimmie Ericsson
5aprile99 ha scritto:Come scritto già mesi orsono, arriverà Martensson. I due più probabili erano Immonen e Martensson, con lo svedese in pole position per la nazionalità. Thoresen non è mai entrato in considerazione in primis per il suo ruolo (non è un centro puro) e secondariamente perchè la società non vuole più minestre riscaldate (Vicky lo ha detto più e più volte, bisogna voltare pagina). Söderberg è vero che ha un offerta dal Lugano ma le possibilità sono minime, resterà in NHL. Dovesse, per misteriosi motivi, tornare in Europa, abbiamo possibilità realistiche che arrivi davvero a Lugano.
Tornando a Martensson, è un buon giocatore e sostituirà degnamente McLean. Fisicamente è ancora integro e per due anni va bene, anche se Immonen sarebbe stato meglio (più forte agli ingaggi, fisicamente molto più prestante di Martensson e anche più giovane). Quello che disturba un pò di Martensson è l'età e il fatto che non ha le misure di Söderberg, Pyatt o Adam Hall. Un giocatore fisicamente più grosso come Söderberg sarebbe stato ideale.
Penso che Martensson potrebbe rivelarsi un Adam Hall più leggero ma più tecnico e penso che farà meglio rispetto a Filppula.
E ora dico qualchecosa in più: quest'anno il quinto straniero non arriverà una settimana prima dei playoffs
Nulla di più sbagliato su Thoresen, lo si voleva, si è provato a prenderlo, ma costava semplicemente troppo e noi avevamo appena speso per Brunner. L'offerta è stata comunque fatta, nel limite delle possibilità finanziarie della società. Non inventiamoci cose che la Vicky non ha mai detto.
Invece pure a me risulta che siamo noi che non l'abbiamo voluto...
Sannitz ha scritto:Sarei contentissimo dell'arrivo di Ericsson, forte fisicamente e sopratutto animale da playoff
Siete un controsenso. Ericsson è più "vecchio" di Martensson. Inoltre ha meno esperienza a livello internazionale. Dalla sua ha solo una maggior prestanza fisica.
5aprile99 ha scritto:Come scritto già mesi orsono, arriverà Martensson. I due più probabili erano Immonen e Martensson, con lo svedese in pole position per la nazionalità. Thoresen non è mai entrato in considerazione in primis per il suo ruolo (non è un centro puro) e secondariamente perchè la società non vuole più minestre riscaldate (Vicky lo ha detto più e più volte, bisogna voltare pagina). Söderberg è vero che ha un offerta dal Lugano ma le possibilità sono minime, resterà in NHL. Dovesse, per misteriosi motivi, tornare in Europa, abbiamo possibilità realistiche che arrivi davvero a Lugano.
Tornando a Martensson, è un buon giocatore e sostituirà degnamente McLean. Fisicamente è ancora integro e per due anni va bene, anche se Immonen sarebbe stato meglio (più forte agli ingaggi, fisicamente molto più prestante di Martensson e anche più giovane). Quello che disturba un pò di Martensson è l'età e il fatto che non ha le misure di Söderberg, Pyatt o Adam Hall. Un giocatore fisicamente più grosso come Söderberg sarebbe stato ideale.
Penso che Martensson potrebbe rivelarsi un Adam Hall più leggero ma più tecnico e penso che farà meglio rispetto a Filppula.
E ora dico qualchecosa in più: quest'anno il quinto straniero non arriverà una settimana prima dei playoffs
Nulla di più sbagliato su Thoresen, lo si voleva, si è provato a prenderlo, ma costava semplicemente troppo e noi avevamo appena speso per Brunner. L'offerta è stata comunque fatta, nel limite delle possibilità finanziarie della società. Non inventiamoci cose che la Vicky non ha mai detto.
Invece pure a me risulta che siamo noi che non l'abbiamo voluto...
Sarà che la mia fonte è inaffidabile, anche se dubito fortemente. Oltretutto, quelli dello SKA volevano Pettersson, rifiutare l'offerta non è mai stato così facile.