Inoltre dopo l'ampliamento della curva lago saremo la seconda pista con più posti in piedi casalinghi dopo Berna.... Siamo quindi ancora più "popolari" dell'anno scorso
Sent from my YD201 using Tapatalk
Pista Ghiaccio Corner Arena
Moderatore: Thor41
Re: Tribuna VIP
Sì, ma se perdi il tuo posto storico in tribuna non te frega molto dell'ampliamento della curva lago.Grog ha scritto:Inoltre dopo l'ampliamento della curva lago saremo la seconda pista con più posti in piedi casalinghi dopo Berna.... Siamo quindi ancora più "popolari" dell'anno scorso
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: Tribuna VIP
Facevo riferimento al commento che l'hockey devi sentire il sudore eccetera non agli sfortunati sfrattati. Si è cominciato questo post dicendo che a "infighettarsi" è un peccato, io rispondo che dall'anno prossimo siamo fra quelli con più posti in piedi.
Chiaro che per gli storici lassù è un peccato, ma confido che la società saprà trovare una soluzione
Chiaro che per gli storici lassù è un peccato, ma confido che la società saprà trovare una soluzione
Re: Pista Ghiaccio Resega
Stanno montando le bande luminose come nelle piste NHL
, qualcuno conosce il progetto finale? Altre migliorie? Catering Ovest? Audio? 

Dove esattamente?BottN ha scritto:Stanno montando le bande luminose come nelle piste NHL, qualcuno conosce il progetto finale? Altre migliorie? Catering Ovest? Audio?
Io migliorerei l'audio e i video che ormai hanno una risoluzione "antiquata".
P.S. in Ovest ci sarebbero almeno un paio di migliorie da fare...
Saranno al posto dei cartelloni pubblicitari sulle ringhiere del secondo livello, immagino....Kenta ha scritto:Dove esattamente?BottN ha scritto:Stanno montando le bande luminose come nelle piste NHL, qualcuno conosce il progetto finale? Altre migliorie? Catering Ovest? Audio?
L'altra sera ho notato che hanno finalmente cambiato i plexy dietro le panchine delle squadre.
Speriamo li usino anche per far passare per esempio le formazioni. Insomma, non solo pubblicità.Th€@n ha scritto:Saranno al posto dei cartelloni pubblicitari sulle ringhiere del secondo livello, immagino....Kenta ha scritto:Dove esattamente?BottN ha scritto:Stanno montando le bande luminose come nelle piste NHL, qualcuno conosce il progetto finale? Altre migliorie? Catering Ovest? Audio?
- Metro the best
La società si sta muovendo per migliorare vari aspetti dell'intrattenimento in pista...audio, video, ecc..chiaramente non è così scontato ed immediato come possa sembrare..