Se l'ha detto il Mago non possiamo fare altro che credergliConte1986 ha scritto:Quoto!!!AléLugano ha scritto:Fazzini diventerà il nostro scorer
Ho visto Pettersson in allenamento questa mattina e mi sembra proprio veloce e tecnicamente dotato.
Inoltre ho saputo che il buon John Slettvoll ha detto che il Lugano ha fatto un affare! Quindi.....
Fredrik Pettersson
Moderatore: Thor41
Re: Fredrik Pettersson
-
Bianconero#19
in effetti soprattutto il rientro di Rufi e Fritsche in primis davanti sulla carta dovremmo aumentare il nostro potenziale offensvio....nylanderfan ha scritto:Ripeto. Per me questo è un Signor giocatore.
Con lui potremo fare un'ulteriore salto di qualità. Senza dimenticare che abbiamo ormai quasi tutti gli infortunati pronti a rientrare.
Sent from my iPhone using Tapatalk
son curioso di vedere Pettersson se debutterà subito al derby....
Pettersson sarà sicuramente un ottimo giocatore ma secondo me ci manca un centro, visto anche come sta giocando Metro. con il rientro degli infortunati di ali ne abbiamo in abbondanza.
..così finalmente decolliamo!wyoming ha scritto:Pettersson sarà sicuramente un ottimo giocatore ma secondo me ci manca un centro, visto anche come sta giocando Metro. con il rientro degli infortunati di ali ne abbiamo in abbondanza.
Conte1986 ha scritto:..così finalmente decolliamo!wyoming ha scritto:Pettersson sarà sicuramente un ottimo giocatore ma secondo me ci manca un centro, visto anche come sta giocando Metro. con il rientro degli infortunati di ali ne abbiamo in abbondanza.
- nylanderfan
Haha ti ha messo in un hangarwyoming ha scritto:Conte1986 ha scritto:..così finalmente decolliamo!wyoming ha scritto:Pettersson sarà sicuramente un ottimo giocatore ma secondo me ci manca un centro, visto anche come sta giocando Metro. con il rientro degli infortunati di ali ne abbiamo in abbondanza.![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
from Bure to Boeser

Ah ah ah ahConte1986 ha scritto:..così finalmente decolliamo!wyoming ha scritto:Pettersson sarà sicuramente un ottimo giocatore ma secondo me ci manca un centro, visto anche come sta giocando Metro. con il rientro degli infortunati di ali ne abbiamo in abbondanza.
-
Bianconero#19
Ma se per caso volesse provare MicFlickiger centro? a Bienne qualche volta ha giocato come centro...anche se attualmente in coppia con McLean ha fatto bene...poi non è detto magari lascia fuori Heikkinen...
E se dovesse rientrare Fritsche in caso che lasci fuori metro..l'ex ginevra come centro....penso che di possibilità ce ne siano...
E se dovesse rientrare Fritsche in caso che lasci fuori metro..l'ex ginevra come centro....penso che di possibilità ce ne siano...
Spero che domani sera giochi, magari al posto del "pregiato abete Finlandese" 
Quoto al 100%.Sunmi ha scritto:Spero che domani sera giochi, magari al posto del "pregiato abete Finlandese"