signore, perdonalo perchè non sa quello che dice..........Barcollo ha scritto:Io la coppia Fischer-McNamara l'avevo ventilata subito dopo le dimissioni di Huras. Ripeto che non mi dispiacerebbe affatto.

Moderatore: Thor41
signore, perdonalo perchè non sa quello che dice..........Barcollo ha scritto:Io la coppia Fischer-McNamara l'avevo ventilata subito dopo le dimissioni di Huras. Ripeto che non mi dispiacerebbe affatto.
Nyla da un post precedente dirà Fischer-McNamara ahahaMassimo ha scritto:Stasera il comitato dei saggi si riunirà davanti alla pizza, e saranno definiti i nomi dei candidati
Se però tu hai delle informazioni di prima mano... ti faremo cantare come un fringuello. Con ogni mezzo!wyoming ha scritto:signore, perdonalo perchè non sa quello che dice..........Barcollo ha scritto:Io la coppia Fischer-McNamara l'avevo ventilata subito dopo le dimissioni di Huras. Ripeto che non mi dispiacerebbe affatto.![]()
![]()
ABWESEND......Barcollo ha scritto:Se però tu hai delle informazioni di prima mano... ti faremo cantare come un fringuello. Con ogni mezzo!wyoming ha scritto:signore, perdonalo perchè non sa quello che dice..........Barcollo ha scritto:Io la coppia Fischer-McNamara l'avevo ventilata subito dopo le dimissioni di Huras. Ripeto che non mi dispiacerebbe affatto.![]()
![]()
Come Abwesend? Risulti ancora in lista... Avevo già preparato alcuni mezzi coercitivi...wyoming ha scritto:ABWESEND......
ma nooooooo.....presente!Barcollo ha scritto:Come Abwesend? Risulti ancora in lista... Avevo già preparato alcuni mezzi coercitivi...wyoming ha scritto:ABWESEND......