signore, perdonalo perchè non sa quello che dice..........Barcollo ha scritto:Io la coppia Fischer-McNamara l'avevo ventilata subito dopo le dimissioni di Huras. Ripeto che non mi dispiacerebbe affatto.
Chi sara il prossimo...?
Moderatore: Thor41
Re: Chi sara il prossimo...?
Stasera il comitato dei saggi si riunirà davanti alla pizza, e saranno definiti i nomi dei candidati 
-
Bianconero#19
Nyla da un post precedente dirà Fischer-McNamara ahahaMassimo ha scritto:Stasera il comitato dei saggi si riunirà davanti alla pizza, e saranno definiti i nomi dei candidati
Agiremo, come sempre, da veri professionisti. Si partirà con un ampia rosa, poi ognuno dei saggi potrà esprimere tre preferenze. Alla fine conteggeremo le preferenze ed i primi tre candidati, in ordine di preferenze, saranno quelli sottoposti alla dirigenza.
Come vedi, nulla sarà lasciato al caso
Come vedi, nulla sarà lasciato al caso
Se però tu hai delle informazioni di prima mano... ti faremo cantare come un fringuello. Con ogni mezzo!wyoming ha scritto:signore, perdonalo perchè non sa quello che dice..........Barcollo ha scritto:Io la coppia Fischer-McNamara l'avevo ventilata subito dopo le dimissioni di Huras. Ripeto che non mi dispiacerebbe affatto.![]()
![]()
Barcollo Ma Non Mollo
ABWESEND......Barcollo ha scritto:Se però tu hai delle informazioni di prima mano... ti faremo cantare come un fringuello. Con ogni mezzo!wyoming ha scritto:signore, perdonalo perchè non sa quello che dice..........Barcollo ha scritto:Io la coppia Fischer-McNamara l'avevo ventilata subito dopo le dimissioni di Huras. Ripeto che non mi dispiacerebbe affatto.![]()
![]()
Come Abwesend? Risulti ancora in lista... Avevo già preparato alcuni mezzi coercitivi...wyoming ha scritto:ABWESEND......
Barcollo Ma Non Mollo
ma nooooooo.....presente!Barcollo ha scritto:Come Abwesend? Risulti ancora in lista... Avevo già preparato alcuni mezzi coercitivi...wyoming ha scritto:ABWESEND......
o il duo FISCHER-MCNAMARA O UN GRANDE ALLENATORE NHL E FISCHER ASSISTANT ANCORA 1 STAGIONE!!!!!!!!!!!
Dalla riunione dei saggi è emerso chiaramente il nome di Fischer, sarà lui il prossimo head coach