Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

LVGA

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da LVGA »

https://heshootshescoores.com/laustriac ... -svizzera/

Pareri da chi l'ha visto giocare? Potrebbe essere che siamo una delle squadre interessate visto l'arrivo di gente uscita dalla NHL (Spooner, Boedker, Koskinen, Chiasson che era un rumour uscito qualche giorno fa). L'unica cosa é che generalmente peschiamo stranieri più giovani che mi fa dubitare di un nostro potenziale interesse.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

snake ha scritto: 31 mag 2022, 16:00 No sono quel tifoso che è felice di vedere la sua squadra vincere e se possibile giocar bene. Ma che di principio tifa la squadra e non i giocatori. Se alla fine si esce sconfitti ma i giocatori hanno sudato la maglia non mi lamento. Mi lamento quando la squadra non si impegna. Non dico che è ripetibile. Dico che bisogna giocare prima di lamentarsi. Come nella vita privata uno che si lamenta a priori ancora prima che succeda qualcosa mi da enormemente fastidio.
Penso che tutti qui sono felici se la squadra vince e possibilmente gioca bene. Io personalmente sono quasi piu contento di vedere la squadra giocar bene e se possibile vincere.
Ma questo é un forum e non lo puoi paragonare alla vita privata.
Il forum é fatto per confrontarsi, per ridere, per criticare, per "sparlare"....se devo semplicemente leggere le notizie, prendere tutto per buono, non esprimermi allora leggo il giornale, non vado su forum a portare il mio contributo (eh si perché ognuno di noi nel forum porta qualcosa). Le idee possono essere condivisibili, criticabili, un utente mi sta simpatico, un altro sulle palle ma questi sono i forum.
Paragonarlo ai lamenti della vita privata é poi un discorso totalmente diverso....nella vita privata molte cose sono influenzabili dalle persone stesse (poi che esistono delle persone ipernegative nessuno lo nasconde) cosa che qui non é possibile (a meno che non sia miliardario e che compro il Lugano cosi posso influenzare le decisioni).
Abby

Messaggio da Abby »

LVGA ha scritto: 31 mag 2022, 16:03 https://heshootshescoores.com/laustriac ... -svizzera/

Pareri da chi l'ha visto giocare? Potrebbe essere che siamo una delle squadre interessate visto l'arrivo di gente uscita dalla NHL (Spooner, Boedker, Koskinen, Chiasson che era un rumour uscito qualche giorno fa). L'unica cosa é che generalmente peschiamo stranieri più giovani che mi fa dubitare di un nostro potenziale interesse.
Anche non calcolando Josephs sarebbe un acquisto strano. Un centro manca sicuro e se si può un fromboliere right
Immagine
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

LVGA ha scritto: 31 mag 2022, 16:03 https://heshootshescoores.com/laustriac ... -svizzera/

Non convince
Non penso sia un profilo utile a questo Lugano
Personalmente spero in altro
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Con 5 stranieri davanti mi convincerebbe..con 4 no
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto: 31 mag 2022, 15:40
Ah va bene....se quella famosa stagione la vuoi prendere d'esempio e pensi che sia sempre ripetibile arrivare in finale a quelle condizioni fai pure....
Penso che con il budget al ribasso (in controtendenza con la concorrenza), ci vorranno congiunzioni astrali simili per arrivare nuovamente in finale (ed un portiere extraterrestre, come allora :D )
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Nicolas Müller si è affidato all’agenzia di Helfenstein.

https://www.instagram.com/p/CeOrCGyKuWL ... JmNzVkMjY=

In teoria gli manca un anno di college, ma se ora si affida ad un agente (o lo cambia), magari vuol dire che cambierà squadra… Anche perché pure Helfenstein nel post scrive “Let’s see where this young guns journey will continue next season”.

Fosse lui lo svizzero mancante, varrebbe un po’ lo stesso discorso di Verboon: giovane molto interessante, con un buon potenziale, ma molto probabilmente non quello che ci serve per il top six. Ma forse per la terza linea si.
Grog

Messaggio da Grog »

Abbiamo schierato 5 portieri l'anno scorso fra infortuni vari etc.

La realtà è che per poter ambire non a vincere il titolo, ma a entrare nelle prima sei, hai bisogno di una coppia di portieri solida.

La nostra dirigenza tecnica sembra aver deciso che quella coppia sarà Schlegel-Straniero.

Per poter giudicare dovremmo sapere quali sono i piani per fadani e fatton, quanto costa il portiere straniero etc.

Al momento la gente che si lamenta lo fa davvero per partito preso, senza informazioni. Almeno aspettiamo di sapere cosa si fa con fatton etc prima di sclerare
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Grog ha scritto: 31 mag 2022, 19:46 Abbiamo schierato 5 portieri l'anno scorso fra infortuni vari etc.

La realtà è che per poter ambire non a vincere il titolo, ma a entrare nelle prima sei, hai bisogno di una coppia di portieri solida.

La nostra dirigenza tecnica sembra aver deciso che quella coppia sarà Schlegel-Straniero.

Per poter giudicare dovremmo sapere quali sono i piani per fadani e fatton, quanto costa il portiere straniero etc.

Al momento la gente che si lamenta lo fa davvero per partito preso, senza informazioni. Almeno aspettiamo di sapere cosa si fa con fatton etc prima di sclerare
Però lamentarsi di un possibile "blocco" per la crescita dei nostri giovani portieri mi pare lecito. Con Schlegel E un portiere straniero vedo davvero poco spazio. Il rischio è semplicemente quello di veder bruciare nostri giovani talenti, e sarebbe un peccato. Poi magari la dirigenza ci sorprenderà con idee geniali, vediamo...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Abby

Messaggio da Abby »

Lord Burg ha scritto: 31 mag 2022, 19:27 Nicolas Müller si è affidato all’agenzia di Helfenstein.

https://www.instagram.com/p/CeOrCGyKuWL ... JmNzVkMjY=

In teoria gli manca un anno di college, ma se ora si affida ad un agente (o lo cambia), magari vuol dire che cambierà squadra… Anche perché pure Helfenstein nel post scrive “Let’s see where this young guns journey will continue next season”.

Fosse lui lo svizzero mancante, varrebbe un po’ lo stesso discorso di Verboon: giovane molto interessante, con un buon potenziale, ma molto probabilmente non quello che ci serve per il top six. Ma forse per la terza linea si.
Al terzo anno ha fatto meno punti, comunque sempre pochissimi, che da rookie. Non è una statistica incoraggiante
Immagine
Bloccato