Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Zeppelin

Re: Il nostro DS

Messaggio da Lord Zeppelin »

Certo che fin'ore ne ha indovinate pochine.
Ci stanno portando in serie b, dopo facciamo da farm team dell'ambri.
Sig Sig
:injury: :injury: :injury:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Alpha Dog ha scritto:...mi permetto di rispondere io. ASSOLUTAMENTE NO!!
D'accordo al 100%. DECISAMENTE NO!!! Spero, anche se non ci credo troppo, che prima che sia troppo tardi e che faccia altri danni domani qualcuno gli dia il benservito. :help:
Immagine
Ottawa Senators
Contatta:

Messaggio da Ottawa Senators »

snakebill ha scritto:Novità sul DS... probabilmente si è licenziato...

Veramente se ne va? :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Avanti con PJ! :mrgreen:
Ottawa Senators
Contatta:

Messaggio da Ottawa Senators »

Speriamo che se ne vada veramente, mi viene l' orticaria al solo pensiero che possa ancora essere lui a cercare allenatore vice + giocatri per la prossima stagione!

Signür guarda gio'! :pope: :climb:
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Il nostro DS è un grande!

Messaggio da nick#25 »

nylanderfan ha scritto:Finora l'unica cosa certa è che il DS è un grande egocentrico...pure anche un pò racconta frottole. :hammer:

Questo in data di inizio campionato.
8-)
¨
O nyla è un mago, o porto nostre frasi tipo queste...
E vi assicuro che con tanti mess per il nostro DS, tante dicono esattamente così!
Sono piccolezze, ma strano che molti ora pensiamo uguale.
Mi ero fermato a leggere i mess di inizio DS, però anche ora ritengo che la sua supponenza non sia giustificata dai fatti.
Magari sfortuna :shock: :shock:
BN81

Messaggio da BN81 »

A sto punto l'unica cosa che credo di questo personaggio è che sia stato pagato da zaugg per far cadere il nostro magico lugano :help: :help: :help:

ma cosa hanno detto sul ds ieri sera a fuorigioco???

che lo spediscono?? mi pare di averlo letto sotto la sezione fuorigioco.

Che si avveri la mia bomba che lo annunciava partente appena prima di natale???

tenetemi informato che se scoppia la bomba gioco all' euromilion e al lotto....

Speriamo solo di non giocare oggi i sei numeri vincenti e di trovarli giusti tra 2 mesi :hammer: :hammer: :hammer:
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Se davvero si è licenziato sarebbe l'unica cosa giusta che ha fatto da 1 anno a questa parte! :diablo:
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

nooooooo e poi di cosa parliamo sul forum? :D :crazy: :mrgreen:
Immagine
Heineken

Messaggio da Heineken »

TICINONEWS.CH

Facebook: "Habisreutinger vattene"
La crisi del Lugano sbarca sul popolare social network. Il gruppo ha già più di 300 iscritti
Foto CdT
La crisi dell'HC Lugano, la cui speranza di qualificarsi per i playoff centrando così l'obiettivo stagionale sembra ormai appena ad un filo, sbarca sul popolare social network Facebook. Dove è nato un gruppo Il gruppo che si chiama "Habisreuntinger vattene!! Geo & Vicky salvateci!!".

E gli iscritti - che vedono nel DS il colpevole degli scarsi risultati di questa stagione - sono già più di 300. Per entrare nella pagina contro il DS bianconero clicca qui. (BISOGNA ANDARE SU TICINONEWS.CH...)

Per questi tifosi "Habisreutinger è riuscito ad affossare definitivamente l'HC Lugano" a causa di "idee poco chiare, incoerenza, incapacità totale di fare autocritica e un'arroganza che è pari solamente alla sua incompetenza".

In particolare gli si rimprovera "l'ingaggio dell'inesperto Philippe Bozon", l'aver messo fuori rosa Robitaille, il fatto che "tutti i nomi accostati al Lugano per stessa ammissione del DS finiscono puntualmente altrove", il fatto che Helbling ed Aebischer siano restati "a Lugano nonostante i tifosi sperassero in una rescissione anticipata del rapporto di lavoro'', e il fatto che "nonostante l'incapacità cronica di questa squadra ad andare a bersaglio pensa bene di acquistare un portiere straniero (Caron) sprecando di conseguenza una licenza da straniero a campionato ormai quasi compromesso e con un tecnico (Bozon) comunque costretto a fare di necessità virtù con un contingente ridotto all'osso causa infortuni".

NON CAPISCO COSA ASPETTANO ANCORA.... COSE MAI VISTE A LUGANO!!! :bomb: tic...tic...tic...
BN81

Il nostro DS

Messaggio da BN81 »

Giuste considerazioni ma tengo a precisare che non sono io il creatore del gruppo (onde evitare disguidi) e l'ennesimo sms :-))))))
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Rispondi