Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Il Prandi ha un'antipatia di fondo che non ha nulla a che vedere con il fatto che sia Piotto.
È antipatico e basta.
Esatto. Il fatto che sia piotto fino al midollo non fa che peggiorare ulteriormente le cose :D
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

nylanderfan ha scritto:Il Prandi ha un'antipatia di fondo che non ha nulla a che vedere con il fatto che sia Piotto.
È antipatico e basta.
Nonché abbastanza debole nel suo lavoro.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Storm9

Messaggio da Storm9 »

wyoming ha scritto:
Storm9 ha scritto:
wyoming ha scritto:
polemico/a..... :D ;)
Dubbi?
assolutamente. :D :tease:
Ah bene... Anche se nn so ancora cosa pensi!

Comunque Prandi fa pena e non capisco perché si ostinano a fargli fare a volte i servizi sul Lugano! Fateli fare a Tamburini :)
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Suggerisco di gIrare qualche messaggio ai responsabili rsi con il motto
Prandi no grazie...
Sarebbe ora!!!
Storm9

Fuorigioco

Messaggio da Storm9 »

Dopo aver parlato di calcio finalmente ora parlano di hockey.
Qualcuno sta guardando?
Storm9

Re: Fuorigioco

Messaggio da Storm9 »

Antonini: "domani è la partita della svolta per il Lugano!"
HCL

Messaggio da HCL »

Storm9 ha scritto:Antonini: "domani è la partita della svolta per il Lugano!"
Ha pure detto che l'ambri non é una squadra di paesello ma l'ambri é il ticino :hammer:
Storm9

Messaggio da Storm9 »

Secondo me intendeva che l'ambrì ha più tifosi e quindi rappresenta di più il Ticino. Tutto qui. No?
Comunque io nn mi azzarderei a dire che l'ambrì è forte. Ha dentro pochi giocatori forti. Sono una vera squadra e al momento va tutto per il verso giusto. Ma da qui a dire che sono forti ce ne passa.
Comunque domani arbitra come linesman un ticinese (alla trasmissione hanno detto che è al debutto ma ha debuttato il weekend scorso). Comunque bravo!!!
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Scandaloso Antonini e l'Avvocato a chiedere la restituzione del titolo 2007, spiacente ma io non guarderò mai più, questa trasmissione.
E vi invito tutti a farlo. L'Ambri a rischio fallimento economico, l'Ambri che con il caso Vitolinsch buttò all'aria in modo unilaterale un accordo di tutti i presidenti della lega, l'Ambri che verrà sovvenzionato con soldi pubblici per la sua nuova pista di 32 milioni di fr di cui 22 già finanziati da enti pubblici, trova spazio su una tele finanziata dalle nostre tasse per rimettere in discussione con l'aiuto di Antonini, quelle sentenze per cui sono già state pagate tutte le pene.
No mi spiace passata la linea e Antonini e l'altro Luganologo si attacchino due fragole dove dico io che forse gli sembrerà di essere coraggiosi, perché li non hanno nulla-
Forza Lugano evviva Lugano :diablo: :diablo: :diablo:
Storm9

Messaggio da Storm9 »

Non voglio farti arrabbiare ulteriormente, ma teleticino credo sia privata...

Comunque concordo sul titolo del 2006.
L'ambrì nn ha pagato gli oneri sociali dei giocatori per molti mesi anni fa e? Cosa è successo? Niente. Se qualunque altra ditta privata l'avesse fatto?

Detto questo mi sono piaciute molto le parole di Peter Anderson. Ottimo. Sentono la fiducia piena della società.
McLean che dice che stanno prendendo fiducia perché il lavoro duro comincia a dare i suoi frutti e il sistema di gioco comincia a funzionare. Ottimo!
Dai che domani si vince :)
Rispondi