Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Il nostro DS
Oh certo...sai come si divertono i piotti a guardare la classifica da 3 anni a questa parte

from Bure to Boeser

Beh... se è per questo nei prossimi anni faremo compagnia ai piotti a guardare i play-off da molto molto lontano... 
Sono d'accordo.Geo ha scritto:Cosa diavolo aspettano a cacciarlo?????????
Non ha fatto ancora abbastanza danni????
Comunque sono riusciti nell'impresa di farmi smettere di andare alla resega gia da ora!
Avanti cosi.... a gennaio ci saranno giu 500 persone!
Cosa manca??? Quali altri danni deve fare per essere spedito al mittente?? Ah no giusto, manca solo la serie B per uno che ne ha combinate veramente di tutti i colori e ha sempre parlato a sproposito fregandosene dei tifosi e questa cosa mi fa moltissima rabbia, se possibile più dei suoi errori commessi!
Quoto anche sugli spettatori che affluiranno la resega, penso veramente che la gente non ne può più...
Quoto Saro... fosse stato in un altro club l'avrebbero già spedito, qui più ne combina più viene incensato anzi è intoccabile... che non si lamentino se faranno poi i play-out davanti a 4 gatti.
Stasera a Fuorigioco potremmo inondargli la redazione di sms "Peter Jack come DS" 
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Lötscher ha firmato a Berna...non interessava anche a noi???
Non si può ingaggiare Harry Potter (il mago) così da farlo scomparire, non ne fa una giusta questo DS!!! Non ne posso più!!!E' frustrante!!!
Non si può ingaggiare Harry Potter (il mago) così da farlo scomparire, non ne fa una giusta questo DS!!! Non ne posso più!!!E' frustrante!!!
Novità sul DS... probabilmente si è licenziato...
In ogni caso per domani è prevista una riunione, atteso comunicato per domani pomeriggio!
si ma parlano dell allenatore... mica del DS...
purtroppo aggiungo
cmq grande Habbys, fornitore di giocatori oltralpe... dopo chiesa, anke Timo andra forse allo Zugo
purtroppo aggiungo
cmq grande Habbys, fornitore di giocatori oltralpe... dopo chiesa, anke Timo andra forse allo Zugo
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Speriamo, cavoli. Un raggio di luce per il futuro.
Riprendo le parole di Giambonini sul giornale del popolo di oggi:
"E allora la domanda che esige una risposta immediata è un'altra: Roland Habisreutinger è il DS giusto al posto giusto per scegliere anche il prossimo allenatore e anche i prossimi stranieri, e più in generale per costruire il futuro dell'HCL?"
mi permetto di rispondere io. ASSOLUTAMENTE NO!!
Riprendo le parole di Giambonini sul giornale del popolo di oggi:
"E allora la domanda che esige una risposta immediata è un'altra: Roland Habisreutinger è il DS giusto al posto giusto per scegliere anche il prossimo allenatore e anche i prossimi stranieri, e più in generale per costruire il futuro dell'HCL?"
mi permetto di rispondere io. ASSOLUTAMENTE NO!!