Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lord Burg »

nyrangers ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Il Friborgo annuncia che Marti giocherà nel Lugano, mentre Wolf annuncia da solo che giocherà nel Lugano... E dal Lugano non si è ancora sentito nulla.

Sinceramente questa politica di non comunicare niente fino a fine stagione (e ben oltre, come stiamo vedendo) è imbarazzante...
Ma non e' finita da un po'?
La stagione? Si, difatti ho scritto “e ben oltre”...

In ogni caso Domenichelli in un’intervista aveva detto che non avrebbero comunicato subito a stagione conclusa, ma solo 2-3 settimane dopo.
Mentre alla domenica sportiva di 10 giorni fa aveva detto che fino ad aprile (anche per la situazione con il coronavirus) non avrebbero comunicato nulla (o qualcosa del genere, ma il senso era quello).

In ogni caso queste precisazioni a mio avviso non è che migliorino la situazione... Trovo già di per sè deleteria la politica di comunicare solo a stagione conclusa, ma quando pure altri club o i giocatori stessi comunicano trasferimenti al posto tuo... diventa proprio imbarazzante.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Omark torna in Svizzera...non sarebbe male,daje Hnat :D
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
sampei

Messaggio da sampei »

Kirk ha scritto:Omark torna in Svizzera...non sarebbe male,daje Hnat :D
Mah lasciamoci sorprendere ma ci credo poco....
barabitt

Messaggio da barabitt »

Io onestamente non lo vorrei, sarebbe come riprendere un altro Klasen, a noi serve un bomber uno che la butta dentro e che faccia tanti gol, Omark non lo è !!
In quel ruolo abbiamo già Arcobello.
snake

Messaggio da snake »

barabitt ha scritto:Io onestamente non lo vorrei, sarebbe come riprendere un altro Klasen, a noi serve un bomber uno che la butta dentro e che faccia tanti gol, Omark non lo è !!
Diciamo che qualche goal in più di Klasen lo fa. Ma la penso come te barabitt. Ala straniera sniper se non due e difensore straniero alla Noreau.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Ci vuole un difensore forte forte straniero, un'ala sniper (ma sniper per davvero tipo Rajala), e un centro two ways che abbia però anche un po' il vizietto del gol (uno tipo Mc lean per intenderci), o uno tipo McIntyre ma che sappia segnare di più. Il giocatore perfetto sarebbe il Lapierre visto nei PO dell'ultima finale.
In questo modo avremmo 4 stranieri ben assortiti !!
barabitt

Messaggio da barabitt »

snake ha scritto:
barabitt ha scritto:Io onestamente non lo vorrei, sarebbe come riprendere un altro Klasen, a noi serve un bomber uno che la butta dentro e che faccia tanti gol, Omark non lo è !!
Diciamo che qualche goal in più di Klasen lo fa. Ma la penso come te barabitt. Ala straniera sniper se non due e difensore straniero alla Noreau.
Inoltre Omark non è per nulla fisico, proprio come Klasen.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Per l'ala sniper si potrebbe puntare su Reid Boucher, è da qualche mese che lo curo e mi sembra davvero un giocatore interessante, poco spettacolare, ma tremendamente efficace !!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Giocatore effettivamente simile a Klasen.
Per me i candidati sono : Ginevra, Bienne o Berna (per conto mio, vedendo la difesa, nn mi stupirei se il Berna puntasse su 4 stranieri attaccanti).
formaggino

Messaggio da formaggino »

si vero simile a Klasen ma nel pieno della forma
io non ci sputerei sopra anzi
Bloccato