Bene alla luce di quanto mi dite, la ragione se c’è è nel mezzo davvero.
Quindi scusatemi, per quanto ho saputo io dai media ho maturato quell’impressione che non mi costa nulla rivedere. Getta ai miei occhi una luce migliore su quel trasferimento. Tentare di essere un po’ critici o attenti, non vuol automaticamente dire che si vuol parlar male a priori delle scelte dei vari Ceo Ds e quant’altro.
Vi sono una serie di acquisti strampalati nell’ultimo lustro che ci hanno portato ad avere, il peggiore o uno dei peggiori pacchetti stranieri della Lega Svizzera.
Trovo il mio scetticismo quantomeno appropriato alla luce di queste esperienze.
Chiarito che il profilo Ebbet e Altobello non collima, ne prendo atto. Spero comunque che non arrivi Ebbet magari assieme a qualche nuovo fantasioso progetto.
Il plebiscitato HD spero metta farina del suo sacco come poteva essere Spooner e non si imbocchi la via del riciclo e dell’usato sicuro.
Grazie dei chiarimenti.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Per favore, stringi.
Lord Burg ha scritto:Il Losanna non rinnova con Traber.
http://heshootshescoores.com/il-losanna ... l-mercato/
Spero che a nessuno salti in mente di portarlo a Lugano...
Traber lo prenderei al volo. Giocatore più utile di Jorg come 13esimo attaccante va benissimo.
-
A picchiare e farsi sentire fisicamente è molto capace... Ma solamente a far quellostewes ha scritto:Lord Burg ha scritto:Il Losanna non rinnova con Traber.
http://heshootshescoores.com/il-losanna ... l-mercato/
Spero che a nessuno salti in mente di portarlo a Lugano...
Traber lo prenderei al volo. Giocatore più utile di Jorg come 13esimo attaccante va benissimo.

Infatti servono anche i picchiatori.
Traber è solo picchiatore, non porta nient’altro.stewes ha scritto:Infatti servono anche i picchiatori.
Per essere un buon picchiatore poi bisogna anche collegare il cervello a volte, in modo da non mettere in difficoltà la propria squadra. E sotto questo aspetto mi sembra che Traber non abbia mai eccelso.
Conacher dovrebbe venir annunciato a Losanna nei prossimi giorni
Taaac, bell'acquisto !!LVGA ha scritto:Conacher dovrebbe venir annunciato a Losanna nei prossimi giorni