Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snake

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da snake »

Ma di cosa parliamo? di un abbonamento tra i meno cari della CH e parliamo di ribassarlo ancora? E poi si pretende di avere una squadra competitiva?? Allora ho io non capisco nulla di economia o qualcun'altro dovrebbe farsi alcune domande.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

snake ha scritto:Ma di cosa parliamo? di un abbonamento tra i meno cari della CH e parliamo di ribassarlo ancora? E poi si pretende di avere una squadra competitiva?? Allora ho io non capisco nulla di economia o qualcun'altro dovrebbe farsi alcune domande.
Mi stupisce che c’è qualcuno che non ha ancora capito a cosa stiamo andando incontro nei prossimi anni. La cosa vale per tutti i club di tutti gli sport, tranne forse quella porcheria che è il calcio: per una volta do ragione al CC sulla decisione che ha preso a Sion.
snake

Messaggio da snake »

Thor41 ha scritto:
snake ha scritto:Ma di cosa parliamo? di un abbonamento tra i meno cari della CH e parliamo di ribassarlo ancora? E poi si pretende di avere una squadra competitiva?? Allora ho io non capisco nulla di economia o qualcun'altro dovrebbe farsi alcune domande.
Mi stupisce che c’è qualcuno che non ha ancora capito a cosa stiamo andando incontro nei prossimi anni. La cosa vale per tutti i club di tutti gli sport, tranne forse quella porcheria che è il calcio: per una volta do ragione al CC sulla decisione che ha preso a Sion.
Ma non cambierà nulla. Si indebiteranno solo di più e basta.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

totalmente d'accordo.
falko

Messaggio da falko »

:good: :good: :clapping:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Thor41 ha scritto:
Tutto il mondo dovrà darsi una regolata al ribasso.
from Bure to Boeser

Immagine
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Thor41 ha scritto:Sull’eventuale rimborso bisogna lasciare la scelta agli abbonati di cosa si vuole fare. Personalmente non li voglio indietro quei soldi anche perché si parlerebbe di massimo 4 partite, adesso a mente non ricordo come sia il calcolo ma con l’abbonamento si “risparmiano” tot partite. Piuttosto gradirei vista la situazione passata e attuale un ribasso dei prezzi per le prossime 2/3 stagioni. Tanti costi varieranno, non gireranno più degli stipendi così alti molto probabilmente, perciò un ribasso di almeno il 20% sarebbe auspicabile.
D'accordo con te.
Se si vuole alzare il costo dell'abbonamento per rientrare nei costi o per fare un mercato più incisivo, lo si dica chiaramente.
Quando ci siamo qualificati per la CHL, sono subito stati ritoccati i costi degli abbonamenti per la scusa che c'erano incluse 3 partite in più.
Quest'anno ne abbiamo saltate minimo 3 (1 derby e 2 playoff). Per lo stesso ragionamento e per coerenza dovrebbero quindi restituirci i soldi dell'abbonamento. Io personalmente rinuncio volentieri a chiedere il rimborso, visti gli evidenti problemi di quest'anno.
L'anno prossimo mi aspetto però una riduzione del prezzo dell'abbonamento per tutti gli abbonati che quest'anno hanno rinunciato al rimborso.... Un po' come segno di gratitudine, un po' come un "dare per avere".
Io la penso così, ma se a voi piace farvi prendere ingiro...
PS: non sto dicendo che non sono pronto a sostenere finanziariamente (per quanto possibile) il club, ma aumentare i costi dell'abbonamento con scuse ridicole e incoerenti a me non piace. Che dicano a chiare lettere che aumentano i costi dell'abbonamento per avere più soldi a disposizione! Così mi sta bene
formaggino

Messaggio da formaggino »

se i due del berna appena annununciati li avesse presi il lugano.... :pope:
joof

Messaggio da joof »

formaggino ha scritto:se i due del berna appena annununciati li avesse presi il lugano.... :pope:
Ma insomma non direi, il tizio di B per ripiena va benissimo, oltretutto con la clausola già pronta per sbolognarlo se non funziona.
Lo straniero mi pare un signor straniero, più di un punto a partita, 15 gol in 30 partite in una lega chiusa come la SHL, "spudig sura" come si dice.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Chissà se Ebbet arriva?
Il curriculum é in linea con gli arrivi degli ultimi 3 anni.
37 anni, forse bollito, scartato a Berna come l'altro, magari vuole conoscere una nuova lingua o regione.
Usato sicuro.......mah, ......se son rose......
Bloccato