Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

joof

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da joof »

Thor41 ha scritto:Penso proprio di sì, sono talmente tanto integrati qua che non vedrei uno scenario alternativo. L’unica “gabola” sono i quattro figli da gestire.
Lo credevo anch'io, ma mi hanno detto che a quanto pare, visto che ha intenzione di giocare ancora per diversi anni, ha deciso a malincuore di tornare in Svezia al completo.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Anche il gigante Antonietti è libero sembra...a sto punto un pensierino lo farei :D :crazy:
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Thürkauf non esclude un ritorno a Zugo, ma la sua priorità è rimanere oltreoceano.

http://heshootshescoores.com/thurkauf-n ... ne-la-nhl/
Thor41

Messaggio da Thor41 »

joof ha scritto:
Thor41 ha scritto:Penso proprio di sì, sono talmente tanto integrati qua che non vedrei uno scenario alternativo. L’unica “gabola” sono i quattro figli da gestire.
Lo credevo anch'io, ma mi hanno detto che a quanto pare, visto che ha intenzione di giocare ancora per diversi anni, ha deciso a malincuore di tornare in Svezia al completo.
Allora potrebbe cambiare eccome lo scenario. Per il post carriera però sono pronto a scommettere che può avere un ruolo nelle giovanili.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Antonietti ma per favore.....ha giocato 5partite a rappi
Lightning

Messaggio da Lightning »

Krueger potrebbe essere un'opzione?

http://heshootshescoores.com/interesse- ... contratto/

La butto lì, so che ha 33 anni ma onestamente la nostra difesa è veramente da mani nei capelli... ed a livello difensivo e blocked shot non è affatto male...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Un difensore scartato dal Berna che a inizio stagione compirà 34 anni non è che mi entusiasmi molto, anzi...

Poi è anche vero che tra i difensori svizzeri in scadenza Krüger è il meno peggio (escluso Berni, che per noi è impossibile).

In ogni caso, se giocheremo con un difensore straniero e se Wolf ha effettivamente già firmato, a livello numerico ci manca solo un difensore. Penso e spero che prima si tenti qualche scambio (Fora, Egli) o qualche ritorno dal Nordamerica (Weber, Müller, Sbisa, tutti in scadenza) e che Krüger sia il piano C.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Be si Lord, anch'io preferirei ovviamente riuscire a portar qui un Fora o un Weber (che mi sembra essere quello un po' più realistico dal Nord America) però non mi voglio nemmeno illudere troppo. Ultimamente mi sembra facciamo fatica da questo lato e, spero di sbagliarmi, ma credo servirà ancora un pochino di tempo e stabilità.
Per questo ho citato Krueger, che come dici te, è secondo me sicuramente uno dei meno peggio quest'anno.
LVGA

Messaggio da LVGA »

snake

Messaggio da snake »

Prendiamo Fora e Andrighetto e siamo a posto. :drinks:
Bloccato