Bürgler...? Io l'ho adorato quando era in forma, giocatore impressionante, ma ormai pare ovvio che da quella sera di Davos non si tiri più dietro (e oltretutto chissà quanto costa).Sunmi ha scritto:Chi spedire lo puo sapere solo chi conosce budget e contratti.snake ha scritto:Quesiti:
Pulizia di primavera chi spedire?
Giocatori di B in prospettiva?
Elite A da iniziare a mettere in prima squadra?
Stranieri da prendere?
Ma cosa serve, credo sia possibile ipotizzarlo.
4 stranieri di cui almeno un attaccante ed un difensore che siano Top in Svizzera (tutti e 4 non oltre i 26 anni)
2 difensori Ch o CH import del valore di un Hirschi e un Vauclaire di 10 anni fa Entrambi tra 25/28 anni
1 portiere a cui dare la maglia da titolare
Terrei: Burgler Fazzini Walker Sannitz Suri Lammer Bertaggia Haussener Morini Riva Wellinger Chiesa Loeffel. Il portiere a mio avviso deve essere uno e fenomenale Tipo Huet Sulander Elvis Genoni insomma di questa caratura, Forse Schlegel può arrivare li.
Fuoco a volontà
Per il resto va che i giocatori non si inventano eh, quelli girano. Il portiere come Elvis o Genoni non lo scoviamo di certo dal nulla, e comunque direi che è forse l'unica posizione in cui siamo veramente messi "di lusso" con Zuri e Schlegel in mezzo a quest'avaria di portieri.
Stesso discorso per i difensori CH, non si può tirarli fuori dal cappello, l'unico che potrebbe girare di dominante è Weber che però credo abbia ancora qualche mercato in NA.
Per cui direi che in realtà il margine di manovra è soprattutto negli stranieri, ma anche lì i giocatori non si inventano su misura, non siamo più negli anni 90, i Peltonen e i Metropolit non arrivano in CH (a meno di condizioni particolari che gli impediscono di giocare in NA o Russia). Quella dei difensori soprattutto è una questione delicata, guarda quanti ne ha cannati il Berna (non il Rappi eh).