Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Il nostro DS
Certo che sono state tutte scelte azzeccate, complimenti a chi le ha fatte!
from Bure to Boeser

Ho provato a fare un elenco mentale delle scommesse che potremmo giudicare vincenti... Odio doverlo dire, ma non sono riuscito a trovarne neanche una. Suppongo che sforzandomi meglio qualcosa dovrei riuscire a trovarla, ma al primo tentativo l'elenco è rimasto vuotoCAPNENO ha scritto:Qui si intendeva, ovviamente, che anche il presidente è cosciente che alcune delle scommesse fatte si sono per ora rivelate perdenti.

Viste le recenti esternazioni su Popovic, pare che il Presidente faccia una certa fatica ad "operare con cautela"CAPNENO ha scritto:Davanti all'opinione pubblica (per i motivi citati, laddove la stampa non aspetta altro che di poter sparare sui luganesi!) il presidente deve per forza operare con una certa cautela e difendere le scelte fatte; poi a porte chiuse (i panni sporchi si devono sempre lavare in casa), si faranno o si dovranno fare le opportune autocritiche.

si... e anche su Bozon... (l'hanno mica voluto riconfermare loro??)... e poi, si parla di curriculum e referenze...!!! dipende da chi arrivano le referenze, certo che se arrivano da chi se ne vuole sbarazzare di certi "brocchi" e chi le riceve, ci crede pure... NON SO DI CHI SIA LA COLPA MAGGIORE... (o meglio, lo suppongo e mi conferma che certa gente sarebbe meglio continuasse a fare il procuratore di giocatori e lasci dirigere una squadra da un ds!)

Come ho giê detto più volte si devono giudicare i fatti senza lasciarsi influenzare da antipatie o simpatie. Personalmente all'inizio ero convinto che
la soluzione Habis. potesse essere quella giusta , poi già con la conferma di un allenatore che dal suo arrivo non aveva portato assolutamente nulla
rispetto al precedente, qualche dubbio mi era venuto. In seguito tutti i fatti che si sono succeduti , le varie dichiarazioni pubbliche, ecc mi hanno fatto cambiare radicalmente idea.
E le cazzate fatte si sprecano , dalla dichiarazione circa il portiere che poi è si arrivato ma in ritardo e per caso. Dal caso Clymer e da quello di Bürki, dalla rinuncia a Metropolit, all 'acquisto di stranieri indecenti, all'immobilismo completo sul mercato svizzero sia prima che ora , unico
acquisto positivo Ulmer , e chi più ne ha più ne metta.
Due osservazioni , una su Metropolit, ho sentito anch'io la voce del cambio di manager, e quello che mi fa pensare è possibile che abbiamo rinunciato a Glenn per soli 50mia chf in più all'anno per poi pagare stranieri che scaldano i seggiolini della tribuna? Non è che ci sia qualche cosa di fondato? La seconda riguarda le dichiarazioni del presidente a fuorigioco, saranno state battute da tifoso ma quando uno dice praticamente che
Popovic ê una scelta sballata, cosa ancor più grave, dice che in fondo fino ad una settimana prima anche noi eravamo senza allenatore riferendosi a Bozon non mi sembra lavare i panni in casa ma pittosto frecciate all'indirizzo del DS.
Il futuro? così fa rabbrividire, ripeto giudicando quello fatto fin'ora, poi magari ci stupiranno con effetti speciali. In quel caso sarò il primo a cospargermi il capo di cenere ed elogiare il DS , sempre senza simpatie od antipatie ma in base ai fatti.
la soluzione Habis. potesse essere quella giusta , poi già con la conferma di un allenatore che dal suo arrivo non aveva portato assolutamente nulla
rispetto al precedente, qualche dubbio mi era venuto. In seguito tutti i fatti che si sono succeduti , le varie dichiarazioni pubbliche, ecc mi hanno fatto cambiare radicalmente idea.
E le cazzate fatte si sprecano , dalla dichiarazione circa il portiere che poi è si arrivato ma in ritardo e per caso. Dal caso Clymer e da quello di Bürki, dalla rinuncia a Metropolit, all 'acquisto di stranieri indecenti, all'immobilismo completo sul mercato svizzero sia prima che ora , unico
acquisto positivo Ulmer , e chi più ne ha più ne metta.
Due osservazioni , una su Metropolit, ho sentito anch'io la voce del cambio di manager, e quello che mi fa pensare è possibile che abbiamo rinunciato a Glenn per soli 50mia chf in più all'anno per poi pagare stranieri che scaldano i seggiolini della tribuna? Non è che ci sia qualche cosa di fondato? La seconda riguarda le dichiarazioni del presidente a fuorigioco, saranno state battute da tifoso ma quando uno dice praticamente che
Popovic ê una scelta sballata, cosa ancor più grave, dice che in fondo fino ad una settimana prima anche noi eravamo senza allenatore riferendosi a Bozon non mi sembra lavare i panni in casa ma pittosto frecciate all'indirizzo del DS.
Il futuro? così fa rabbrividire, ripeto giudicando quello fatto fin'ora, poi magari ci stupiranno con effetti speciali. In quel caso sarò il primo a cospargermi il capo di cenere ed elogiare il DS , sempre senza simpatie od antipatie ma in base ai fatti.
-
Abbiamo un DS? pensavo che il posto era ancora vagante....eheh
a parte gli scherzi...all'inizio pensavo che potessa fare qualcosa...ma su alcune scelte son rimasto deluso....come tanti altri..... su altre bisognerebbe vedere quale è la realtà.....
vedremo se anche la sua scrivania balla o cosa.....
a parte gli scherzi...all'inizio pensavo che potessa fare qualcosa...ma su alcune scelte son rimasto deluso....come tanti altri..... su altre bisognerebbe vedere quale è la realtà.....
vedremo se anche la sua scrivania balla o cosa.....
Non mi sembra che siano state frecciatine al DS in quanto anche il presidente in trasmissione l'ha difeso completamente, dicendo che sta facendo un gran lavoro e che come tutti a volte si fanno degli errori...dennis ha scritto:Popovic ê una scelta sballata, cosa ancor più grave, dice che in fondo fino ad una settimana prima anche noi eravamo senza allenatore riferendosi a Bozon non mi sembra lavare i panni in casa ma pittosto frecciate all'indirizzo del DS.
Il futuro??? Te vedi un futuro che si possa definire tale? A me sta veramente passando del TUTTO la voglia di seguire questa squadra e questa dirigenza di incompetenti (e di ganasa blagoni, almeno stessero zitti e facessero mea culpa invece riescono ancora a ridere prendendo per il cu** i tifosi, almeno io mi son sentito così dopo aver sentito il presidente a fuorigioco! Magari non si rende conto che nessuno ha mai portato il Lugano così in basso e a questo schifo)! Dico seriamente...ne ho piene le pall*!

P.S.: la squadra l'ho sempre seguita, infatti ogni volta in estate non vedevo l'ora ricominciasse il campionato, ma adesso...

Abbiamo il peggior direttore sportivo della nostra storia...
lo dicono i fatti.. lo dice la sua storia professionale...
ha cannato tutti o comunque quasi tutti gli stranieri (escluso Bourque)
sul mercato degli svizzeri ha fato poco o nulla..
ha cannato la scelta sugli allenatori.. vedi conferma di Bozon ad inizio stagione
con questo fallito alla nostra giuda non abbiamo un futuro
badget di prima o seconda fascia..
se questi soldi non vengono ''messi nella mani'' di una persona che mastica hockey
siamo destinati a molti anni di anonimato sportivo
chiaro che anche Laurenti e la proprietà ci hanno messo del loro..
parlano di riduzione del baget già siamo patetici cosi (inferiori a metà della compagini di LNA)
IL LUGANO CHE TUTTI ABBIAMO IMPARATO AD AMARE E CONOSCERE
È MORTO!! MA QUESTO NON VUOL DIRE CHE PERDEREMO MAI OCCASIONE DI RICORDARLO
AD UNA DIRIGENZA ARROGANTE, INCOMPETENTE E CHE STA PROVANDO AD AFFOSSARE DEFINITIVAMENTE LA NOSTRA SOCIETÀ
NESSUNA RESA CONTRO QUESTI PAGLIACCI!!
lo dicono i fatti.. lo dice la sua storia professionale...
ha cannato tutti o comunque quasi tutti gli stranieri (escluso Bourque)
sul mercato degli svizzeri ha fato poco o nulla..
ha cannato la scelta sugli allenatori.. vedi conferma di Bozon ad inizio stagione
con questo fallito alla nostra giuda non abbiamo un futuro
badget di prima o seconda fascia..
se questi soldi non vengono ''messi nella mani'' di una persona che mastica hockey
siamo destinati a molti anni di anonimato sportivo
chiaro che anche Laurenti e la proprietà ci hanno messo del loro..
parlano di riduzione del baget già siamo patetici cosi (inferiori a metà della compagini di LNA)
IL LUGANO CHE TUTTI ABBIAMO IMPARATO AD AMARE E CONOSCERE
È MORTO!! MA QUESTO NON VUOL DIRE CHE PERDEREMO MAI OCCASIONE DI RICORDARLO
AD UNA DIRIGENZA ARROGANTE, INCOMPETENTE E CHE STA PROVANDO AD AFFOSSARE DEFINITIVAMENTE LA NOSTRA SOCIETÀ
NESSUNA RESA CONTRO QUESTI PAGLIACCI!!
il problema e' che secondo me c'e' sotto qualcosa di piu' grande che non sapremo mai... una volta la dirigenza non si comportava cosi! lavorando con il cuore bianconero, prendeva di petto le situazioni e le sistemava (anche se alcuni poi qui alluderanno ai soldi in nero... pero' le sistemava e ci regalava un bel Hockey giocato e non una schifezza, giocata e soprattutto parlata!).
ora non si capisce piu' nulla! gente che comanda nascosta... gente che blatera ai giornali e alla stampa intera, che non vale molto e non ha la conoscenza della realtà ticinese sportiva! figlie di chi comanda che non sanno nemmeno piu' quello che possono e non possono dire! e tutto per cosa?? per difendere una persona che non ha capito ancora nessuno cosa ci faccia a Lugano! basta!!!!!!!!!!!!! sistemate questa situazione imbarazzante per la società bianconera, e non se ne parla piu'!!! CHI SBAGLIA PAGA! INFATTI NOI ABBIAMO SBAGLIATO FINO AD ORA E ABBIAMO PAGATO LA TESSERA!!! MIIIII CHE NERVI!
ora non si capisce piu' nulla! gente che comanda nascosta... gente che blatera ai giornali e alla stampa intera, che non vale molto e non ha la conoscenza della realtà ticinese sportiva! figlie di chi comanda che non sanno nemmeno piu' quello che possono e non possono dire! e tutto per cosa?? per difendere una persona che non ha capito ancora nessuno cosa ci faccia a Lugano! basta!!!!!!!!!!!!! sistemate questa situazione imbarazzante per la società bianconera, e non se ne parla piu'!!! CHI SBAGLIA PAGA! INFATTI NOI ABBIAMO SBAGLIATO FINO AD ORA E ABBIAMO PAGATO LA TESSERA!!! MIIIII CHE NERVI!

Danko, abbiamo fatto schifo per 3 anni prima che arrivasse Roland. Come lo spieghi?
Giocando di fatto i Play out. Al momento non siamo ancora condannati.
La squadra c'è, il cambio d'allenatore c'è stato. Tutti sono più contenti e felici, lo dicono anche loro. Cosa vogliono ancora?
Giocando di fatto i Play out. Al momento non siamo ancora condannati.
La squadra c'è, il cambio d'allenatore c'è stato. Tutti sono più contenti e felici, lo dicono anche loro. Cosa vogliono ancora?
NON PERCHE' ABBIAMO FATTO SCHIFO 3 ANNI (CHE POI E' UNO SOLO, PRIMA CHE ARRIVASSE LO ZUCCHINO), SIGNIFICA CHE DOBBIAMO CONTINUARE A FARLO... NON CREDI?