Chiaramente una ripicca per non essere riusciti a confermare othamaa. Praticamente userà Postma come ha usato othamaa e stop. Secondo me se le è presa che il dome ha preso un esperto di PP, che dà il messaggio che il dome non era contento del pp e implicitamente 'fa la formazione', cosa che a kapanen sembra proprio non andare giù. Piuttosto che lasciarsi dettare anche un solo giocatore da qualcuno al do fuori dello staff tecnico, li fa giocare fuori ruolo.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Sami Kapanen, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Sami Kapanen, il nostro allenatore
Ovviamente non possiamo sapere se è vero, ma da fuori l’impressione è questa.
Se così fosse, mi chiedo perché non è ancora stato silurato.
Se così fosse, mi chiedo perché non è ancora stato silurato.
Più che contro la società per se stesso. All’inizio aveva il valido alibi dei risultati ma adesso stanno iniziando a mancare pure quelli.
- Metro the best
Kapanen e il vice vogliono che i difensori pensino solo a difendere e dunque non avrebbero voluto Postma. Da qui anche le difficoltà riscontrate da Loeffel in questa stagione.
Se ci mettiamo anche il fatto che Chorney ha capito come porsi con lo staff tecnico ecco che il risultato diventa questo.
Se ci mettiamo anche il fatto che Chorney ha capito come porsi con lo staff tecnico ecco che il risultato diventa questo.
A me pare invece che si parlasse di maggiore partecipazione dei difensori alla manovra offensiva.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Ripicca...da il messaggio...e via a costruite castelli.Grog ha scritto:Chiaramente una ripicca per non essere riusciti a confermare othamaa. Praticamente userà Postma come ha usato othamaa e stop. Secondo me se le è presa che il dome ha preso un esperto di PP, che dà il messaggio che il dome non era contento del pp e implicitamente 'fa la formazione', cosa che a kapanen sembra proprio non andare giù. Piuttosto che lasciarsi dettare anche un solo giocatore da qualcuno al do fuori dello staff tecnico, li fa giocare fuori ruolo.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Cimice, dacci te una spiegazione logica e plausibile del perché abbia preferito Chorney a Postma in PP.
Non so il motivo e mi piacerebbe saperlo.
Un motivo potrebbe essere che nei 3 giorni di allenamento non hanno provato il PP.
Di sicuro nn credo alla ripicca
Un motivo potrebbe essere che nei 3 giorni di allenamento non hanno provato il PP.
Di sicuro nn credo alla ripicca
In tre settimane qualche minuto per testarlo in PP, anche se non aveva ancora firmato, forse potevano pur trovarlo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!