Lord Burg ha scritto: ↑17 mag 2022, 15:13
Per gli stranieri invece mi sembra che collabora con diverse altre agenzie, però non penso che siano direttamente sotto contratto con lui.
Per il Nordamerica per esempio collabora con la Newport Sports Management:
5aprile1999 ha scritto: ↑17 mag 2022, 15:31
Allora sarà per Fadani ed Herren. Comunque personalmente Heed al piottume mi rugherebbe parecchio...
Anche a me roderebbe....in più se fanno l'accoppiata Heed - Virtanen non male per loro...
Mi sembrerebbe un'accoppiata ottima già per una squadra di alta classifica, se riuscissero loro ad arrivare a due giocatori così sarei invidiosissimo, sarebbe difficile per noi prendere gente molto più forte !! Significa che gli incassi della nuova pista stanno iniziando a generare soldi probabilmente !
5aprile1999 ha scritto: ↑17 mag 2022, 15:31
Allora sarà per Fadani ed Herren. Comunque personalmente Heed al piottume mi rugherebbe parecchio...
Anche a me roderebbe....in più se fanno l'accoppiata Heed - Virtanen non male per loro...
Mi sembrerebbe un'accoppiata ottima già per una squadra di alta classifica, se riuscissero loro ad arrivare a due giocatori così sarei invidiosissimo, sarebbe difficile per noi prendere gente molto più forte !! Significa che gli incassi della nuova pista stanno iniziando a generare soldi probabilmente !
Costano meno adesso Heed e Virtanen che Fora e Hietanen l'anno scorso. Con il portiere e due difensori stranieri, a meno di un altro suicidio del Berna, non arriveranno tra le prime 10.
cimice77 ha scritto: ↑17 mag 2022, 16:35
Allo stato attuale i migliori indiziati per prendere il posto del Berna l'anno prossimo siamo noi....
è presto trarre delle conclusioni perchè appunto il mercato non è ancora concluso, però lo scetticismo abbonda. Speriamo di essere smentiti alla grande.