A mio parere il tuo (unico) scopo di scrivere qua, è quello di poter dire di avere avuto ragione. Penso che il Lugano non ti interesse più di quel tanto. Saresti molto deluso se il Lugano fosse arrivato in semifinale con numerosi gol di Rosa. Più scrivi, più sono convinto che tu sia Riccardo Furrer e buttando fango su l'allenatore e DS, speri di poter un giorno allenare il Lugano!cimice77 ha scritto:Mi sono divertito a rileggere i commenti di alcuni forumisti dopo l'annuncio di Rosa e Linglet. Includo anche alcune frasi rilasciare da Huras e Habis.
Iniziamo dall'acquisto di Rosa....ecco alcuni dei migliori post (tralascio volutamente il nome di chi l'ha scritto) :
"Sono molto contento. Rosa è un grand giocatore che messo con metro può far solo che bene. Brava societá!"
"Se riprende la NHL penso che sia il meglio che c'era sul mercato!"
"beh dai rosa non si discute, certo non e una macchina da reti ma piu ala playmaker, comunque ottimo acquisto. una licenza c'e sempre eventualmente."
"Rosa ORA é sicuramente, vista la situazione, un acquisto azzeccato"
"Mi piace un sacco come esulta..ci farà esaltare un bel po'!"
"All'inizio sembrava un bradipo, col passare delle partite sembra migliorare, e' più nel vivo del gioco. In forma ci sarà utile nel post-season[/i]"
Commento di Huras :"Rosa è un grande giocatore, ci darà sicuramente una mano. Anche quest’anno a Friborgo ha firmato nove punti in tredici partite, mica male direi (ride, ndr). Si sente molto bene, ho parlato con lui e mi ha detto di non esser mai stato così in forma come in quest’ultimo periodo, quindi come ala al fianco di Metropolit potrà sicuramente fare molto bene. Sul mercato, posso dirlo senza paura di sbagliare, era il giocatore migliore che potevamo acquistare”.
Ora ecco Linglet :
"questo ci porta dritto in finale"
"Ha tecnica, velocità e il fisico"
"Mi sembra bello massiccio e abbastanza veloce sia di pattini che di bastone"
"Le statistiche relative all’ala appena giunta alla corte di Huras tracciano l’identikit di un giocatore dedito all’assist, ma col vizietto del gol: in coppia con Metropolit se ne potrebbero vedere delle belle"
"se Metro lo manda in porta questo potrebbe diventare devastante"
Habisreutinger: "Linglet era quel giocatore che cercavamo"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero che nessuno si sia offeso se per caso ho messo una loro frase.
È solo per sdrammatizzare un pochino la situazione

Incredibile come sei ossessionato di quello che è stato detto dagli altri in passato, sperando che qualche settimane dopo, tu lo possa rinfacciare, dicendo che non è vero.
Prima che tu pensi ecco un altro sfortunato che non capisce niente e cerca solo delle scuse perché non è un esperto come me, faccio un'autodenuncia:
Ero contento dell'arrivo di Rosa, perché avevo in mente il giocatore di Friborgo.
Per Lingelt non mi sono espresso, perché non lo conoscevo.
Ero anche contento dell'arrivo di Steiner!