Pagina 721 di 1001
Re: Mercato giocatori 4.0
Inviato: 9 gen 2020, 12:34
da Lord Burg
Re: Mercato giocatori 4.0
Inviato: 9 gen 2020, 16:15
da 33dani33
Re: Mercato giocatori 4.0
Inviato: 9 gen 2020, 17:18
da LVGA
Peccato che verrà draftato, mi sarebbe piaciuto vederlo all’opera da noi (tipo un Matthews in un anno pre-draft)...solo che appunto è un centro
https://www.eliteprospects.com/player/2 ... arco-rossi
Re: Mercato giocatori 4.0
Inviato: 9 gen 2020, 23:20
da nyrangers
Re: Mercato giocatori 4.0
Inviato: 10 gen 2020, 20:34
da Lord Burg
Nussbaumer torna a Bienne, da subito.
https://twitter.com/ehcbiel/status/1215 ... 90688?s=21
Mica male, bel colpo. Ai Mondiali U20 mi è piaciuto parecchio.
Re: Mercato giocatori 4.0
Inviato: 11 gen 2020, 11:48
da barabitt
Mah, ho come l'impressione che visto che dobbiamo pagare Kapanen e che con Pellettier ci sono addirittura due assistenti, non vedremo mai l'attaccante straniero scorer in quanto abbiamo finito il Budget. Che cosa ne pensate ? Se si doveva prendere era ora il momento !!
Re: Mercato giocatori 4.0
Inviato: 12 gen 2020, 0:22
da cimice77
Ma chi vuoi che venga a Lugano adesso.
Ss fosti l agente di un giocatore lo manderesti a bruciarsi nel Lugano?
Re: Mercato giocatori 4.0
Inviato: 13 gen 2020, 9:57
da Solo Lugano
Probabilmente lo scorer arriverà quando le squadre di KHL sicure dei playout libereranno per il finale di stagione i loro giocatori... Ora com'è possibile che ci sia un giocatore sul mercato che fa la differenza a suon di goals?
Re: Mercato giocatori 4.0
Inviato: 13 gen 2020, 9:59
da snake
cimice77 ha scritto:Ma chi vuoi che venga a Lugano adesso.
Ss fosti l agente di un giocatore lo manderesti a bruciarsi nel Lugano?
E se questo giocatore aiutasse il Lugano a vincere e andare nei playoff? Tu la vedi in una maniera e io in un'altra.
Re: Mercato giocatori 4.0
Inviato: 13 gen 2020, 10:47
da LVGA