Pudas verso la KHL?
https://twitter.com/retopetr/status/121 ... 50338?s=21
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Pudarsi.
Re: Mercato giocatori 4.0
Peccato che verrà draftato, mi sarebbe piaciuto vederlo all’opera da noi (tipo un Matthews in un anno pre-draft)...solo che appunto è un centro
https://www.eliteprospects.com/player/2 ... arco-rossi
https://www.eliteprospects.com/player/2 ... arco-rossi
Re: Mercato giocatori 4.0
33dani33 ha scritto:Pudarsi.
Re: Mercato giocatori 4.0
Nussbaumer torna a Bienne, da subito.
https://twitter.com/ehcbiel/status/1215 ... 90688?s=21
Mica male, bel colpo. Ai Mondiali U20 mi è piaciuto parecchio.
https://twitter.com/ehcbiel/status/1215 ... 90688?s=21
Mica male, bel colpo. Ai Mondiali U20 mi è piaciuto parecchio.
Re: Mercato giocatori 4.0
Mah, ho come l'impressione che visto che dobbiamo pagare Kapanen e che con Pellettier ci sono addirittura due assistenti, non vedremo mai l'attaccante straniero scorer in quanto abbiamo finito il Budget. Che cosa ne pensate ? Se si doveva prendere era ora il momento !!
Re: Mercato giocatori 4.0
Ma chi vuoi che venga a Lugano adesso.
Ss fosti l agente di un giocatore lo manderesti a bruciarsi nel Lugano?
Ss fosti l agente di un giocatore lo manderesti a bruciarsi nel Lugano?
-
Solo Lugano
- Messaggi: 1618
- Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47
Re: Mercato giocatori 4.0
Probabilmente lo scorer arriverà quando le squadre di KHL sicure dei playout libereranno per il finale di stagione i loro giocatori... Ora com'è possibile che ci sia un giocatore sul mercato che fa la differenza a suon di goals?
Re: Mercato giocatori 4.0
E se questo giocatore aiutasse il Lugano a vincere e andare nei playoff? Tu la vedi in una maniera e io in un'altra.cimice77 ha scritto:Ma chi vuoi che venga a Lugano adesso.
Ss fosti l agente di un giocatore lo manderesti a bruciarsi nel Lugano?