Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lord Burg »

Avatar utente
33dani33
Messaggi: 1113
Iscritto il: 27 ago 2010, 18:21

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da 33dani33 »

Lord Burg ha scritto:Pudas verso la KHL?

https://twitter.com/retopetr/status/121 ... 50338?s=21
Pudarsi.
LVGA
Messaggi: 628
Iscritto il: 9 ott 2019, 13:42

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da LVGA »

Peccato che verrà draftato, mi sarebbe piaciuto vederlo all’opera da noi (tipo un Matthews in un anno pre-draft)...solo che appunto è un centro

https://www.eliteprospects.com/player/2 ... arco-rossi
nyrangers
Messaggi: 943
Iscritto il: 18 set 2010, 20:45

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da nyrangers »

33dani33 ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Pudas verso la KHL?

https://twitter.com/retopetr/status/121 ... 50338?s=21
Pudarsi.
:D :D :D
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Lord Burg »

Nussbaumer torna a Bienne, da subito.

https://twitter.com/ehcbiel/status/1215 ... 90688?s=21

Mica male, bel colpo. Ai Mondiali U20 mi è piaciuto parecchio.
barabitt
Messaggi: 11084
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da barabitt »

Mah, ho come l'impressione che visto che dobbiamo pagare Kapanen e che con Pellettier ci sono addirittura due assistenti, non vedremo mai l'attaccante straniero scorer in quanto abbiamo finito il Budget. Che cosa ne pensate ? Se si doveva prendere era ora il momento !!
cimice77
Messaggi: 7717
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da cimice77 »

Ma chi vuoi che venga a Lugano adesso.
Ss fosti l agente di un giocatore lo manderesti a bruciarsi nel Lugano?
Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Solo Lugano »

Probabilmente lo scorer arriverà quando le squadre di KHL sicure dei playout libereranno per il finale di stagione i loro giocatori... Ora com'è possibile che ci sia un giocatore sul mercato che fa la differenza a suon di goals?
snake
Messaggi: 2474
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da snake »

cimice77 ha scritto:Ma chi vuoi che venga a Lugano adesso.
Ss fosti l agente di un giocatore lo manderesti a bruciarsi nel Lugano?
E se questo giocatore aiutasse il Lugano a vincere e andare nei playoff? Tu la vedi in una maniera e io in un'altra.
LVGA
Messaggi: 628
Iscritto il: 9 ott 2019, 13:42

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da LVGA »

Bloccato