Berna: più di mezzo milione per Guggisberg
Arno del Curto ha offerto un contratto di tre anni al ticinese Grégory Sciaroni. Thomas Nüssli verso Langnau
Uno dei giocatori più richiesti sul mercato, il davosiano Peter Guggisberg, prenderà presto una decisione sul suo futuro. E secondo il Sonntagsblick, il Berna - per soffiarlo al Davos - gli avrebbe offerto un contratto di 550'000 franchi all'anno.
Il Davos ha proposto un nuovo contratto - stavolta di tre anni - al ticinese Grégory Sciaroni. E Arno Del Curto ha offerto la prolungazione del contratto anche a Dino Wieser e Marc Wieser.
L'attaccante del Bienne Thomas Nüssli, in scadenza di contratto, dovrebbe cambiare aria. Il suo agente ha in effetti ricevuto il mandato di trovargli una nuova suquadra. E i Langnau Tigers sembrano in pole position per assicurarsi i suoi servizi. A Langnau ripiazzerebbe Andreas Camenzind, che a fine stagione lascerà i Tigers per passare al Rapperswil.
non hai sentito il presidente l'altra sera???
Ha detto che loro non partecipano più alle aste di certi giocatori!!
Al posto di investire in grandi giocatori allora prenderemo solo scarti.... ma dove vogliamo andare di questo passo???
Non chiediamo certo di avere una rosa come quella del Berna ma almeno uno di quelli citati prima si poteva tranquillamente prendere
Geo ha scritto:Guggi sta per firmare a Berna, Dube a friborgo e vedrai che Pluess rinnova a Berna!
I soldi dove li buttiamo??? Vorrei saperlo...
Conne e Tristan sono in scandenza ... bene al posto dei loro 2 ingaggi proponiamo un triennale a 500'000 fr a Pluess che è un signor giocatore!!!
Invece vedrai che non succederà nulla! Siamo diventanti meno attrattivi perfino del Friborgo ed è tutto dire! Grazie dirigenza!
friborgo é 3 anni che é ben piu attrattivo di Lugano. A iniziare dai suoi 6000spettatori, sempre presenti!
Io ribadisco che va preso Brunner dall'Ambri e bisogna insistere con Dube!
Brunner dell'ambri??? ma per favore! Al suo posto meglio un giovane del settore giovanile!
Giocatori cosi non servono nulla!!!
Serve un trascinatore tipo deruns, sprunger, Pluess, Von Arx giocatori di questo calibro!!
Ma Pluess ha rinnovato a Berna se ricordo bene....
poi su Guggisberg penso che se lasci Davos e per andare in una big....però il Berna mi chiedo quanti giocatori vuole avere....non so chi ha in scadenza a parte Dubè......
Pluss ha già rinnovato a Berna. Dubè non puó firmare a causa di un opzione che dovrebbe scadere in questi giorni. Passata la data, sarà libero di accasarsi ovunque, probabile che lo faccia a Friburgo.