Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
Nyla, l'hai sparato perché è l'unico free agent difensore decente che c'è in giro (oltre a Guerra) o hai qualche fonte? 
Sparato... Stoffel è più rotto di Murray, no grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
A me non sembra poi così rotto, ha praticamente sempre disputato dalle 40 partite in su in RSThor41 ha scritto:Sparato... Stoffel è più rotto di Murray, no grazie.
2004-05 ZSC NLA 44 1 2 3 30 | Playoffs 14 3 0 3 41
2005-06 ZSC NLA 42 1 3 4 36 | Relegation 9 0 2 2 6
GC Küsnacht Lions NLB 1 0 0 0 2 |
2006-07 ZSC NLA 41 2 1 3 49 | Playoffs 7 0 0 0 4
Switzerland (all) International 3 0 0 0 0 |
2007-08 ZSC NLA 48 1 0 1 22 | Playoffs 15 2 0 2 6
2008-09 ZSC NLA 10 0 0 0 0 | Playoffs 4 0 0 0 2
2009-10 ZSC NLA 49 1 9 10 26 | Playoffs 2 0 0 0 0
2010-11 ZSC NLA 40 0 3 3 22 -9 |
GC Küsnacht Lions NLB 1 0 0 0 0 |
2011-12 ZSC NLA 49 0 1 1 4 -1 | Playoffs 15 0 1 1 12 6
GC Küsnacht Lions NLB 2 0 0 0 0 |
2012-13 ZSC NLA 34 0 3 3 14 0 |
2013-14 ZSC NLA 49 0 6 6 12 8 | Playoffs 18 1 1 2 6 4
2014-15 ZSC NLA 31 0 4 4 12 7
…io mi ricordo di un'intervista all'allenatore o al team manager dello Zurigo di un annetto fa, nella quale si diceva che Stoffel è preziosissimo in quanto super affidabile difensivamente. Gioca semplice sbagliando pochissimo ed è anche capace ad impostare inoltre è abbastanza corretto e non commette falli stupidi.
- nylanderfan
A quanto pare il Lugano è interessato a lui. L'hanno detto alla radio.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

…l'ho sentito anch'io, secondo me sarebbe un gran bel acquisto al posto di Maurer. Come detto difensore difensivo affidabile, rodato e che sbaglia pochissimo. Ottimo se fosse veramente così !!nylanderfan ha scritto:A quanto pare il Lugano è interessato a lui. L'hanno detto alla radio.
- nylanderfan
Evidentemente stanno cercando un difensore solido in fase difensiva. Sfumato Guerra credo che Stoffel sarebbe un'ottima alternativa. I motivi li hai descritti tu.barabitt ha scritto:…l'ho sentito anch'io, secondo me sarebbe un gran bel acquisto al posto di Maurer. Come detto difensore difensivo affidabile, rodato e che sbaglia pochissimo. Ottimo se fosse veramente così !!nylanderfan ha scritto:A quanto pare il Lugano è interessato a lui. L'hanno detto alla radio.
from Bure to Boeser

Assolutamente un ottimo giocatore. Ma uno di quelli che non piacerebbero a molti tifosi luganesi.barabitt ha scritto:…l'ho sentito anch'io, secondo me sarebbe un gran bel acquisto al posto di Maurer. Come detto difensore difensivo affidabile, rodato e che sbaglia pochissimo. Ottimo se fosse veramente così !!
Da parte mia preferirei Guerra perché giovane, ma sarei contentissimo di Stoffel.
…a me va benissimo anche Stoffel, ha 30 anni significa che è nel pieno della sua carriera, può fare ancora 5-6 anni su ottimi livelli e ha tanta esperienza. Sicuramente non dobbiamo attenderci uno che fa punti a valanga, ma piuttosto un giocatore costante ed affidabile (mi viene in mente lo straniero difensivo dell'Ambra dell'anno scorso - Nordlund, dava sicurezza alla difesa e impostava il gioco, punto. Ma questo lavoro lo faceva ottimamente).Massimo ha scritto:Assolutamente un ottimo giocatore. Ma uno di quelli che non piacerebbero a molti tifosi luganesi.barabitt ha scritto:…l'ho sentito anch'io, secondo me sarebbe un gran bel acquisto al posto di Maurer. Come detto difensore difensivo affidabile, rodato e che sbaglia pochissimo. Ottimo se fosse veramente così !!
Da parte mia preferirei Guerra perché giovane, ma sarei contentissimo di Stoffel.
…credo anch'io, probabilmente Guerra firmerà nei Grigioni e quindi, come dici tu, Stoffel è la seconda scelta subito dietro.nylanderfan ha scritto:Evidentemente stanno cercando un difensore solido in fase difensiva. Sfumato Guerra credo che Stoffel sarebbe un'ottima alternativa. I motivi li hai descritti tu.barabitt ha scritto:…l'ho sentito anch'io, secondo me sarebbe un gran bel acquisto al posto di Maurer. Come detto difensore difensivo affidabile, rodato e che sbaglia pochissimo. Ottimo se fosse veramente così !!nylanderfan ha scritto:A quanto pare il Lugano è interessato a lui. L'hanno detto alla radio.