Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

formaggino

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da formaggino »

Thor41 ha scritto:Spesso a Losanna è stato accusato di mancanza di leadership nei momenti che contano, in più lo trovo molto discontinuo, alterna stagioni ottime a stagioni sottotono, pur facendo punti. L’anno scorso poi ha avuto un infortunio abbastanza grave (spalla?). Non brucerei l’ultima licenza per un altro difensore poi, a meno che si vuole trovare un’alternativa a Postma e tagliare definitivamente Chorney. Davanti ora sembra si sia trovato un certo equilibrio con la composizione delle linee, e non saprei quanti attaccanti validi trovi attualmente, sia centri (da alternare a Lajunen) che ali. Aspetterei poi valuterei effettivamente cosa serve, attualmente andrei comunque più su un’ala che su un difensore. Quando è il termine per gli stranieri, 31.01 o 15.02?
intendevo per il prossimo anno
barabitt

Messaggio da barabitt »

joof ha scritto:
barabitt ha scritto:
Under Ashes ha scritto:Solo guardando le cifre (ok, non dicono tutto), Linus O vale due Linus K. Se non ti basta neanche questo, sarà impossibile accontentarti.
Io mi sarei accontentato anche di Lapierre, quindi fondamentalmente non ci vuole molto !! ;)

Semplicemente non mi piacciono i giocatori piccoli e tecnici, preferisco gli armadi forti e cattivi (chiaramente che abbiano anche delle mani buone). Il Lapierre della finale contro lo Zurigo è lo straniero perfetto per me !

Ho già fatto più volte gli esempi dei giocatori che mi piacciono: Jeffrey, Lindgren, Santala, Holden, D'Agostini, Sykora
Tutti giovincelli insomma :lol:
Abbiamo una squadra che ha una media, se non ricordo male, di quasi 29 anni... considerando che vincere il titolo non è nel corto programma direi di concentrarci sul ringiovanimento, stranieri compresi... discorso che tra l'altro vale anche per Omark. Non voglio finire come il Friborgo (o tornare al 2010...).
Serve gente del genere:
https://www.eliteprospects.com/player/8 ... 3%A4ttinen
https://www.eliteprospects.com/player/6 ... mu-turunen
https://www.eliteprospects.com/player/7 ... n-danforth
(non è che abbia fatto chissà che ricerca eh, sono semplicemente dei relativamente giovani (<27) che stanno spaccando in Liiga, ma probabilmente non arriveranno in NA).
I miei volevano solo essere degli esempi sul tipo di giocatore che mi piace, chiaramente alcuni di loro ora sarebbero troppo vecchi ! ;)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

formaggino ha scritto:
Thor41 ha scritto:Spesso a Losanna è stato accusato di mancanza di leadership nei momenti che contano, in più lo trovo molto discontinuo, alterna stagioni ottime a stagioni sottotono, pur facendo punti. L’anno scorso poi ha avuto un infortunio abbastanza grave (spalla?). Non brucerei l’ultima licenza per un altro difensore poi, a meno che si vuole trovare un’alternativa a Postma e tagliare definitivamente Chorney. Davanti ora sembra si sia trovato un certo equilibrio con la composizione delle linee, e non saprei quanti attaccanti validi trovi attualmente, sia centri (da alternare a Lajunen) che ali. Aspetterei poi valuterei effettivamente cosa serve, attualmente andrei comunque più su un’ala che su un difensore. Quando è il termine per gli stranieri, 31.01 o 15.02?
intendevo per il prossimo anno
Anche lì scettico, poi dicevano che potrebbe tornare in Svezia. Punterei su uno più giovane.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Visto che siamo in vena di sparare nomi, mi ci metto anche io :D

Per il difensore io continuo a sperare che un giorno arrivi Clendening:

https://www.eliteprospects.com/player/2 ... clendening
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Si chiama Manzatite questa :D
barabitt

Messaggio da barabitt »

Troppo poco scorer !
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Lord Burg ha scritto:
formaggino ha scritto:domanda, junland verrà scaricato ma è infortunato?
Da quello che mi risulta così a memoria, Junland non è infortunato ma solo in sovrannumero, e il Losanna ha deciso di giocare di proposito con soli 3 stranieri.
Se effettivamente dovesse essere così, è molto probabile che lo scarichino.
Junland è in sovrannumero, nessun infortunio, semplicemente non va più a genio allo staff tecnico per alcuni suoi comportamenti (questo quanto so io)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto:
Troppo poco scorer !
Scusa.

Ma comunque sarebbe un difensore.
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Comunque per Riat credo si siano fatti avanti, ma non c'è ancora nessuna firma.
Bloccato