Robert Nilsson L’ala dello Zurigo, nella partita disputata martedì a Davos, ha subito un colpo a un pollice della mano sinistra e la risonanza magnetica a cui si è sottoposto ha riscontrato la rottura di due piccole ossa.
Brady Murray I primi accertamenti ospedalieri hanno rilevato purtroppo la frattura del pollice e lo sfortunatissimo 29enne dovrà restare ai box per un paio di mesi.
...perfetto, mistero svelato !! Il mio dubbio derivava dal fatto che mercoledì ho letto sul Blick che appunto si era rotto il pollice e che la sua assenza sarebbe stata piuttosto lunga (la paragonavano a quella di Murray), e poi me lo vedo fare 3 punti pochi giorni dopo !!
EVZ alla disperata ricerca di un portiere svizzero... Flücki di ritorno immediato per Chiesa subito? Queste le voci che corrono sul FBN! Peccato per Flücki che l'anno scorso mi era piaciuto ma se abbiamo già Manzo e Elvis... a meno di cedere Manzo, ma non credo!
...si si ho capito, ma noi Chiesa l'abbiamo già in pugno, anche se solo per l'anno prossimo; invece loro dovrebbero conquistarselo Flücki, dobbiamo fargliero pagare caro, non dobbiamo fare loro nessun favore, visto che abbiamo il coltello dalla parte del manico. Se non accettano cazzi loro, andranno di male in peggio !!!