Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da ciccio33 »

Ho guardato Fuorigioco; hanno un po' analizzato la stagione del Lugano e più o meno han detto quello che già noi del forum dicevamo: gestione poco chiara di Bednar (che lo si sarebbe dovuto mandar via prima), turnover stranieri problematico, infortuni a catena, incapacità di Huras a gestire i caratteri forti, ecc. ecc. ecc... tutti comunque sembravan concordi su una cosa: obiettivo 4.o posto in RS fallito, obiettivo semifinali nei PO pure quello fallito quindi altra annata fallimentare.
Ah poi una cosa che tra il comico e l'assurdo: han mandato 2 spezzoni della festa dell'hc Boascia, il Pippo fra cercott sembrava un invasato (o semplicemente ha alzato troppo ul gumbat :wacko: ) ha urlato al microfono che la prossima stagione sarà quella del rilancio e nel secondo spezzone ha urlato che non è stato un errore far la cena del 75.mo a Lugano perché, cito, hanno impiantato la loro storica bandiera in territorio nemico... :fool: :fool: :fool: :fool: :hammer: forse dopo avrà chiamato il Nez Rouge... :D
Immagine
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Forse SuperPippa si è dimenticato in quale punto del corpo gli abbiamo piantato noi la bandiera del Lugano nel 1999 (e in tante altre occasioni).
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Under Ashes ha scritto:Forse SuperPippa si è dimenticato in quale punto del corpo gli abbiamo piantato noi la bandiera del Lugano nel 1999 (e in tante altre occasioni).
Anche l'Antonini ha più o meno commentato così la "performance* del Pippo fra cercott... :D
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

ciccio33 ha scritto:Ho guardato Fuorigioco; hanno un po' analizzato la stagione del Lugano e più o meno han detto quello che già noi del forum dicevamo: gestione poco chiara di Bednar (che lo si sarebbe dovuto mandar via prima), turnover stranieri problematico, infortuni a catena, incapacità di Huras a gestire i caratteri forti, ecc. ecc. ecc... tutti comunque sembravan concordi su una cosa: obiettivo 4.o posto in RS fallito, obiettivo semifinali nei PO pure quello fallito quindi altra annata fallimentare.
Ah poi una cosa che tra il comico e l'assurdo: han mandato 2 spezzoni della festa dell'hc Boascia, il Pippo fra cercott sembrava un invasato (o semplicemente ha alzato troppo ul gumbat :wacko: ) ha urlato al microfono che la prossima stagione sarà quella del rilancio e nel secondo spezzone ha urlato che non è stato un errore far la cena del 75.mo a Lugano perché, cito, hanno impiantato la loro storica bandiera in territorio nemico... :fool: :fool: :fool: :fool: :hammer: forse dopo avrà chiamato il Nez Rouge... :D
Nez Rouge? Non ha neanche più la patente...

E ci rappresenta a Berna uno così :roll:
falko

Messaggio da falko »

McFra ha scritto:No. Mi puoi illuminare pf?
Certo:
Ecco alcune perle durante il suo discorso al Garage Music...

"la cena del conza è stata fatta per poter portar la nostra bandiera nel centro del territorio nemico"

"l'anno prossimo a quest'ora non saremo qui a festeggiare la salvezza. No! Perchè staremo giocando i playoff"

Inoltre ad un certo punto tira fuori il natel, lo guarda e dice "zugo-lugano 3-1",...chiaramente boato generale...[/quote]

Ma è vero? Se così fosse, ha veramente toccato il fondo.[/quote]

Si si è vero[/quote]

Predica pubblicamente che certi tifosi non devono entrare nelle piste perché creano danni. Credo che il primo provocatore sia proprio lui con certe dichiarazioni tipo "territorio nemico" che è già una dichiarazione di guerra e non di avversari sportivi. Bel rappresentante politico che abbiamo a Berna! Diplomazia zero. e bravi quei ticinesi che l'hanno votato e che lo voteranno anche in futuro.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Penso che in occasione della festa dell'Ambri, Lombardi debba fare il presidente dell'Ambri e non il politico.
Quello penso che lo faccia, anche bene quando é a Berna.

Per quanto riguarda la dichiarazione di guerra andrei via all'acqua bassa dopo i comunicati fatti dal DNA bianconero....
falko

Messaggio da falko »

cimice77 ha scritto:Penso che in occasione della festa dell'Ambri, Lombardi debba fare il presidente dell'Ambri e non il politico.

Per quanto riguarda la dichiarazione di guerra andrei via all'acqua bassa dopo i comunicati fatti dal DNA bianconero....
Cimice ho capito da che parte stai. No comment.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Falko non hai appunto capito niente.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

cimice77 ha scritto:Penso che in occasione della festa dell'Ambri, Lombardi debba fare il presidente dell'Ambri e non il politico.