Damien Brunner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Damien Brunner

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:Brunner in generale per adesso sta giocando bene, ma questa sera non lo si può difendere granché, le cose negative hanno avuto più peso di quelle positive (che come giustamente fare notare ci sono state). I due dischi persi prima dell'1-0 e del 3-2 li ha persi lui.

Comunque a me sembra ingeneroso mettere Filppula sullo stesso piano di Klasen e Martensson. Questi ultimi due sono stati molto peggio per adesso. Filppula bene o male il suo lo fa. Con questo non voglio dire che sta giocando benissimo, sicuro potrebbe dare un po di più, ma non è così male per adesso.
Brunner é quello che tiene vivo la 1a linea, se non fosse per lui e considerassimo solo Klasen e Martensson potremmo giocare anche con 2 sagome di cartone la davanti e non cambierebbe assolutamente nulla, dai facciamo i seri. Il 3o goal é più una pescata di Merzlikins, la colpa per me é sua perché il tiro non era irresistibile ma non ne faccio un dramma sta parendo comunque bene e deve rimanere lui il numero 1. Si allora se critichi Brunner che comunque ha prodotto, Filppula si é vero si é visto quando ha preso due penalità stupidissime ed é uscito nella panca dei penalizzati. Brunner ha servito 2 assist d'oro a Martensson che doveva solo spingere in porta ed uno è riuscito pure a sbagliarlo, quasi quasi riusciva a far fare doppietta pure a Martensson, dovrebbero farlo santo.
Lightning

Messaggio da Lightning »

crosscheck ha scritto:…se in questo momento mettessimo a disposizione di Brunner due giocatori decenti (che so Martschini e Immonen p. es) sarebbe devastante !!!! E' che con signorina Klasen e fantasma Martensson anche per lui diventa difficile.
Hai proprio detto tutto, la penso esattamente come te. Brunner é un giocatore fortissimo, davvero una bomba, lo mettessimo con due che contribuissero almeno un po' e sarebbe una linea da paura (l'avete visto d'altronde cosa ha fatto in carriera). Purtroppo gioca in linea da solo, gli altri due sono inutili e vengono pagati per fare la differenza (parole dette da Fischer con la sua ostinazione a comporre ste linee qui bruttissime).
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

…si si i due con cui gioca al momento non servono in questo momento.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lightning ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Brunner in generale per adesso sta giocando bene, ma questa sera non lo si può difendere granché, le cose negative hanno avuto più peso di quelle positive (che come giustamente fare notare ci sono state). I due dischi persi prima dell'1-0 e del 3-2 li ha persi lui.

Comunque a me sembra ingeneroso mettere Filppula sullo stesso piano di Klasen e Martensson. Questi ultimi due sono stati molto peggio per adesso. Filppula bene o male il suo lo fa. Con questo non voglio dire che sta giocando benissimo, sicuro potrebbe dare un po di più, ma non è così male per adesso.
Brunner é quello che tiene vivo la 1a linea, se non fosse per lui e considerassimo solo Klasen e Martensson potremmo giocare anche con 2 sagome di cartone la davanti e non cambierebbe assolutamente nulla, dai facciamo i seri. Il 3o goal é più una pescata di Merzlikins, la colpa per me é sua perché il tiro non era irresistibile ma non ne faccio un dramma sta parendo comunque bene e deve rimanere lui il numero 1. Si allora se critichi Brunner che comunque ha prodotto, Filppula si é vero si é visto quando ha preso due penalità stupidissime ed é uscito nella panca dei penalizzati. Brunner ha servito 2 assist d'oro a Martensson che doveva solo spingere in porta ed uno è riuscito pure a sbagliarlo, quasi quasi riusciva a far fare doppietta pure a Martensson, dovrebbero farlo santo.
Light, leggi quello che scrivo e non quello che vorresti leggere.

Ho detto che Brunner in generale sta giocando bene, e non è che cambio la mia opinione per il fatto che secondo me stasera la sua prestazione è stata più negativa che positiva.
E Filppula lo stavo confrontando a Klasen e Martensson, non Brunner. Non ho detto da nessuna parte che Filppula sta giocando meglio di Brunner.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Per me anche Filppula risulta essere nettamente insufficiente, stiamo parlando di uno straniero cavolo! Ma cosa fa questo giocatore? Una pattinata con un po' più stile degli altri? Questo basta per essere considerato un buon straniero? Non lotta (é nullo fisicamente e ha paura di dare e soprattutto prendere colpi), non dà veri impulsi, fa qualche passaggino qua e la ed allora é sufficiente?! Mah sinceramente sono abbastanza sconcertato dei metri di giudizi (non mi riferisco a te Lord!), allora mi confermate che siamo davvero caduti in basso a Lugano e ci accontentiamo un po' di tutto. Ma ca... pure in valle si lamentano!! Dai, non é perché gli altri due svedesi fanno letteralmente schifo (con quello che guadagnano poi non farmi parlare) che allora lui dev'essere esente da critiche. L'ho visto soprattutto stasera quando é stato sbattuto fuori per due penalità stupide (2 volte addirittura)...boh ma a Lugano va tutto bene.
crosscheck

…concordo. Io mi ricordo stranieri ben più decisivi: Todd Elik, Maneluk, Metro, Peltonen, Hentunen, Sjödin…..per non andare più indietro nel tempo.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Vabbé lasciamo perdere. Li era tutta un'altra storia il Lugano. Se compariamo la realtà attuale con quella sia la società che tutti i tifosi sono due mondi completamente diversi. Non si possono proprio paragonare (e mi dispiace ammetterlo perché io sono bianconero fino al midollo). Ma nella vita bisogna essere obiettivi. Con questo non voglio dire che la mia passione é diminuita, anzi io amo l'HCL ma mi dispiace moltissimo vederlo così, é un grandissimo peccato.
crosscheck

…anch'io sono un po' sulla tua onda, purtroppo ricordo troppo il passato e mi sembra assurdo essere giunti ad una situazione come quella da 10 anni a questa parte. Ce n'è sempre una che non va: o sono gli stranieri, se non sono quelli sono gli Svizzeri, se non sono quelli è l'allenatore, se non è l'allenatore sono i romandi, se non i romandi gli svizzero-canadesi. La verità è che facciamo comunque sempre cagare !!!!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

crosscheck ha scritto:…concordo. Io mi ricordo stranieri ben più decisivi: Todd Elik, Maneluk, Metro, Peltonen, Hentunen, Sjödin…..per non andare più indietro nel tempo.
altri tempi, altri giocatori, altra concorrenza. per me Elik e Hentunen erano normali.
poi si tende ad esaltare una stagione che per un nulla non è diventata fallimentare (ringrazio ancora Hnat per il suo errore ;) ).

tanti che scrivono su questo forum avrebbero cacciato Kenta dopo 10 partite ;)
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Come cavolo si puó criticare Filpulla???

Attualmente è l unico straniero che riesce a dare degli impulsi a livello di gioco.
Klasen è ormai in crisi...Pettersson indisponente con il suo gioco e Martensson in ripresa
Rispondi