Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Ma io ci vedo poco che siamo messi così male finanziariamente, ma poi mica la vip lounge portava qualche migliore all anno ?
Poturalski Noesen si tutta la vita
O Ruotsalainen Agostino
+ Un forte difensore
E IL PORTIERE
O Ruotsalainen Agostino
+ Un forte difensore
E IL PORTIERE
Di Riley Sheen ne abbiamo già uno (Josephs), ora ci vogliono quelli forti per davvero !lobj ha scritto: 7 mag 2022, 11:50 .....le possibilità finanziare non permettono di portare dei top giocatori, OK.........dobbiamo non portare nomi ma giocatori che rendono vedi Riley Sheen i numeri degli ultimi 3 anni sono eccellenti 27 anni e non credo che costi una esagerazione, la copia Andrew Poturalski - Stefan Noesen anche i qui i costi non credo siano non alla nostra portata![]()
![]()
![]()
.....tra Riley Sheen e Josephs i numeri sono un po' diversi in favore del primo, senza nulla togliere alla buona volontà al secondo
ma per favore....spero veramente Che prendiamo 4 nuovi forte stranieri altrimento il gap con i forti sara colossale.....
...intendo dire che non è un giocatore di primo piano, se fino all'anno scorso giocava in Cina o in seconda lega tedesca (peggio della nostra B), un motivo ci sarà !!lobj ha scritto: 7 mag 2022, 13:48 .....tra Riley Sheen e Josephs i numeri sono un po' diversi in favore del primo, senza nulla togliere alla buona volontà al secondo
Poi quest'anno ha fatto la stagione della vita, ma dubito che improvvisamente si sia trasformato in un fenomeno; come non lo è Josephs.
Darren Dietz bel difensore canadese naturalizzato kazaco dovrebbe restare al cska. Era un bel profilo di difensore offensivo
Tim Heed o
Mikko Lehtonen
Sarebbe il Massimo
Davanti una coppia Di attacante Come ha fatto il rappi visto Che e il nostro esempio adesso
Mikko Lehtonen
Sarebbe il Massimo
Davanti una coppia Di attacante Come ha fatto il rappi visto Che e il nostro esempio adesso
Quando partiamo con le raffiche del Hnat? Sarebbe ora di cominciare visto che anche le altre squadre annunciano in vari acquisti