Mi sembra uno come Grant, ma con qualche anno in meno....Grog ha scritto: ↑25 ago 2025, 11:52 Penso che Steinmann voleva lui, poi Perlini si è offerto chiamandolo e lui ha "colto la palla al balzo". Perlini e Dahlstrom si giocheranno quindi il ruolo di settimo per dire.
Riguardo Sanford: sicuro a Steinmann piacciono grandi, grossi e con carattere. Forse leggermente meno scorer di quanto qualcuno voleva, ma probabilmente tremendamente più solido e "flessibile".
Vedremo se la strategia di Steinmann funzionerà
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
come le vedreste le linee offensive con il nuovo arrivato?
Svelato l’arcano con il mio informatore, ci siamo malintesi; lui intendeva dire che non sarebbe arrivato nessun rinforzo dalla NHL o dai tagli NHL, mentre io parlavo di 7. Straniero in generale!! Scusate ma avevo capito così, altrimenti non avrei scritto con tanta convinzione!!
-
Perlini/Thürkauf/Sanford
Sekac/Kupari/Simion
Morini/Sgarbossa/Fazzini
Bertaggia/Canonica/Tanner,Lee
peltonen,zanetti,cormier
E l’anno prossimo allora sostituire Morini con Moy

Zanetti/Carrick
Müller/Aebischer
Peltonen/Alatalo
Meile/Guerra
...quando avevi scritto cosi io avevo inanellato una miriade di riti scaramantici....barabitt ha scritto: ↑25 ago 2025, 15:06 Svelato l’arcano con il mio informatore, ci siamo malintesi; lui intendeva dire che non sarebbe arrivato nessun rinforzo dalla NHL o dai tagli NHL, mentre io parlavo di 7. Straniero in generale!! Scusate ma avevo capito così, altrimenti non avrei scritto con tanta convinzione!!![]()

E cosa dice della voce su un giocatore dell’evZugo?barabitt ha scritto: ↑25 ago 2025, 15:06 Svelato l’arcano con il mio informatore, ci siamo malintesi; lui intendeva dire che non sarebbe arrivato nessun rinforzo dalla NHL o dai tagli NHL, mentre io parlavo di 7. Straniero in generale!! Scusate ma avevo capito così, altrimenti non avrei scritto con tanta convinzione!!![]()
......non mi ha detto nulla !Tifoso ha scritto: ↑25 ago 2025, 15:38E cosa dice della voce su un giocatore dell’evZugo?barabitt ha scritto: ↑25 ago 2025, 15:06 Svelato l’arcano con il mio informatore, ci siamo malintesi; lui intendeva dire che non sarebbe arrivato nessun rinforzo dalla NHL o dai tagli NHL, mentre io parlavo di 7. Straniero in generale!! Scusate ma avevo capito così, altrimenti non avrei scritto con tanta convinzione!!![]()
JVP- Schlegel
Muller-Carrick. Sanford-Thurkauf-Simion
Zanetti- Aebischer. Fazzini-Sgarbossa-Sekac
Alatalo-Peltonen. Perlini-Kuperi-Bertaggia
Guerra Tanner Canonica-Morini-Zanetti
Meile Togni
Dahlstrom Peltonen Cormier Lee
Non avevo visto 3 linee Cosi forte da anni...promette bene
Muller-Carrick. Sanford-Thurkauf-Simion
Zanetti- Aebischer. Fazzini-Sgarbossa-Sekac
Alatalo-Peltonen. Perlini-Kuperi-Bertaggia