Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Conte1986

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Conte1986 »

Grog ha scritto: 25 ago 2025, 11:52 Penso che Steinmann voleva lui, poi Perlini si è offerto chiamandolo e lui ha "colto la palla al balzo". Perlini e Dahlstrom si giocheranno quindi il ruolo di settimo per dire.

Riguardo Sanford: sicuro a Steinmann piacciono grandi, grossi e con carattere. Forse leggermente meno scorer di quanto qualcuno voleva, ma probabilmente tremendamente più solido e "flessibile".

Vedremo se la strategia di Steinmann funzionerà
Mi sembra uno come Grant, ma con qualche anno in meno....
Oklahoma

Messaggio da Oklahoma »

come le vedreste le linee offensive con il nuovo arrivato?
barabitt

Messaggio da barabitt »

Svelato l’arcano con il mio informatore, ci siamo malintesi; lui intendeva dire che non sarebbe arrivato nessun rinforzo dalla NHL o dai tagli NHL, mentre io parlavo di 7. Straniero in generale!! Scusate ma avevo capito così, altrimenti non avrei scritto con tanta convinzione!!🤗
èl'annobuono

Messaggio da èl'annobuono »

Oklahoma ha scritto: 25 ago 2025, 15:05 come le vedreste le linee offensive con il nuovo arrivato?
Fazzini Sgarbossa Sekac
Sandford Thürkauf Simion
Perlini Kupari Bertaggia
Morini Canonica Lee
Nummelin

Messaggio da Nummelin »

Oklahoma ha scritto: 25 ago 2025, 15:05 come le vedreste le linee offensive con il nuovo arrivato?
Perlini/Thürkauf/Sanford
Sekac/Kupari/Simion
Morini/Sgarbossa/Fazzini
Bertaggia/Canonica/Tanner,Lee
peltonen,zanetti,cormier

E l’anno prossimo allora sostituire Morini con Moy ;-) In questo modo abbiamo tre linee che sulla carta sembrano molto buone e tante possibilità di combinare le linee. Inoltre, in tutte e tre le linee abbiamo abbastanza fisicità. La quarta linea non è eccezionale, ma se tutti sono in forma abbiamo già avuto molto meno qualità nella 4ª linea. In alternativa, si può ovviamente anche scambiare Morini con Bertaggia o Canonica. Sono curioso di vedere come saranno composte le linee; come detto, per me non c’è motivo di schierare Dahlström, se non forse nelle partite contro le squadre di vertice in cui si vuole essere un po’ più difensivi. Dietro io giocherei così:

Zanetti/Carrick
Müller/Aebischer
Peltonen/Alatalo
Meile/Guerra
Ragno

Messaggio da Ragno »

barabitt ha scritto: 25 ago 2025, 15:06 Svelato l’arcano con il mio informatore, ci siamo malintesi; lui intendeva dire che non sarebbe arrivato nessun rinforzo dalla NHL o dai tagli NHL, mentre io parlavo di 7. Straniero in generale!! Scusate ma avevo capito così, altrimenti non avrei scritto con tanta convinzione!!🤗
...quando avevi scritto cosi io avevo inanellato una miriade di riti scaramantici.... :lool:
Ragno

Messaggio da Ragno »

...di certo metterei alle ali di Sgarbossa 2 che vedano un pò la porta,
sarebbe peccato mortale non sfruttare i suoi assist....
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

barabitt ha scritto: 25 ago 2025, 15:06 Svelato l’arcano con il mio informatore, ci siamo malintesi; lui intendeva dire che non sarebbe arrivato nessun rinforzo dalla NHL o dai tagli NHL, mentre io parlavo di 7. Straniero in generale!! Scusate ma avevo capito così, altrimenti non avrei scritto con tanta convinzione!!🤗
E cosa dice della voce su un giocatore dell’evZugo?
barabitt

Messaggio da barabitt »

Tifoso ha scritto: 25 ago 2025, 15:38
E cosa dice della voce su un giocatore dell’evZugo?
......non mi ha detto nulla !
manzato83

Messaggio da manzato83 »

JVP- Schlegel

Muller-Carrick. Sanford-Thurkauf-Simion
Zanetti- Aebischer. Fazzini-Sgarbossa-Sekac
Alatalo-Peltonen. Perlini-Kuperi-Bertaggia
Guerra Tanner Canonica-Morini-Zanetti

Meile Togni
Dahlstrom Peltonen Cormier Lee

Non avevo visto 3 linee Cosi forte da anni...promette bene