Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto: 6 mag 2022, 14:16 O’Neill 2 stagioni allo Zugo!

https://heshootshescoores.com/lattaccan ... allo-zugo/

Ma quindi? Adesso tutti felici che non viene da noi? O visto che lo ha preso lo Zugo forse era forte? :D
A me va benone, in giro ce ne sono di più forti, basta prenderli però !!!!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Abby ha scritto: 6 mag 2022, 13:44 Abbiamo bisogno di stranieri che accelerano, fintano, come Malgin, come i primi Klasen e Pettersson. Menomale che non ci siamo fatti prendere dal panico da ingaggiare un Jensen
Abbiamo bisogno di stranieri che facciano punti, in che modo lo fanno è uguale, l'importante che poi non spariscano nei PO (come Klasen), ci vuole comunque gente con un certo fisico in modo che si faccia rispettare. Malgin è fuori categoria, è talmente forte tecnicamente che riesce a sopperire alle mancanze fisiche (comunque gioca molto più fisico di Klasen che aveva paura ad avvicinarsi alle balaustre).
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Hansson, djoos, kovar, klinberg, o neill…

Sti caxxi! Hanno sostituito Müller con o neill (e non sarà costato poco)…adesso vediamo chi sarà il sostituto di bachofner…sulla carta (e non solo) sono impressionanti
Lightning

Messaggio da Lightning »

Io son contento non sia venuto da noi. Ho veramente grosse aspettative riguardo agli stranieri visto che a livello CH come parco attaccanti siamo parecchio indietro rispetto a quelle forti.
Abby

Messaggio da Abby »

Colpo low cost per lo Zugo, con ingaggio spalmato su 2 stagioni. Quest'anno il mecenate avrà fatto uno sforzo extra per Hofmann, ma a quanto pare anche loro devono cominciare a fare i conti con il budget.
Immagine
sampei

Messaggio da sampei »

O'Neill per me un top in Svizzera. Visione di gioco ed intensità. Non sei un brocco se per anni trascini la tua squadra. Vedremo cosa arriva ora..son curioso. Spero non arrivano 3 mangia cicca americani dalle minors...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lord Burg ha scritto: 6 mag 2022, 14:16 Ma quindi? Adesso tutti felici che non viene da noi? O visto che lo ha preso lo Zugo forse era forte? :D
Scherzi a parte, io ero tra i meno critici nei riguardi di O’Neill. Mi sembra un bel giocatore, forte. Giusto appunto qualche dubbio sulla resa nei PO e sull’età… Lo Zugo l’ha preso con un biennale (quindi per noi probabilmente impossibile prenderlo solo per un anno), quindi non sono troppo triste che non sia arrivato.

Certo che però ora bisogna vedere chi arriverà…
Kirk

Messaggio da Kirk »

O’neill schifato dal forum che va a Zug..siamo proprio di bocca fine..poi arriverà un qualche bidone
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Cresce la pressione perché O’Neill è stato snobbato anche e soprattutto da Werder… l’errore stavolta è letale.
sampei

Messaggio da sampei »

Thor41 ha scritto: 6 mag 2022, 14:34 Cresce la pressione perché O’Neill è stato snobbato anche e soprattutto da Werder… l’errore stavolta è letale.
Werder burattino, fa quello che dice la madame...
Bloccato