Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
-
Re: Mercato giocatori 5.0
Baumgartner tutta la vita…
Baumgartner sarebbe un'ottimo tassello che ci permetterebbe di avvicinarsi alle prime 3-4, se non si cannano gli stranieri.
Maillard no? A me sembra un buon innesto e costerà molto meno rispetto a BB.
Josephs-Arcobello-Fazzini
Thürkauf-import-Carr
Müller-Baumgartner-Morini
Gerber-Herburger-Stoffel
Müller-Andersson
Alatalo-Import
Riva-Guerra
Import
Fatton
Mi sembra che il nostro bottom six farebbe un gran salto di qualità rispetto all’anno scorso dove eravamo veramente deboli. Da vedere se vi saranno miglioramenti in difesa o meno
Thürkauf-import-Carr
Müller-Baumgartner-Morini
Gerber-Herburger-Stoffel
Müller-Andersson
Alatalo-Import
Riva-Guerra
Import
Fatton
Mi sembra che il nostro bottom six farebbe un gran salto di qualità rispetto all’anno scorso dove eravamo veramente deboli. Da vedere se vi saranno miglioramenti in difesa o meno
Josephs prima line? Ma sei serio? Neanche nel top 6 lo vedo
Baumgartner piace moltissimo anche a me. Con McSorley potrebbe trovare la sua dimensione perfetta.
Baumgartner è bravo e ha ottimi numeri per la sua giovane età, l’unica cosa che non mi fa impazzire è il suo fisico. Comunque sarebbe sicuramente un buon innesto considerando che abbia margini di miglioramento.
P.S.: nonostante abbia fatto una stagione positiva, Josephs in prima linea, onestamente, farebbe storcere il naso pure a me…
P.S.: nonostante abbia fatto una stagione positiva, Josephs in prima linea, onestamente, farebbe storcere il naso pure a me…
Sicuramente preferirei baumgartner (prospettiva) a bartschi…il bottom six ne gioverebbe!
E poi, qualora davvero non prendessero il portiere, potremmo sempre prendere uno straniero in più in attacco…quindi sarebbe ottimo…speriamo, ma conoscendo il losanna L avranno strapagato…
In ogni caso non vedo molte squadre se non noi, davos e bienne che potrebbero essere interessate a lui
E poi, qualora davvero non prendessero il portiere, potremmo sempre prendere uno straniero in più in attacco…quindi sarebbe ottimo…speriamo, ma conoscendo il losanna L avranno strapagato…
In ogni caso non vedo molte squadre se non noi, davos e bienne che potrebbero essere interessate a lui
A naso dico Davos e RappyStamkos84 ha scritto: ↑5 mag 2022, 12:23 Sicuramente preferirei baumgartner (prospettiva) a bartschi…il bottom six ne gioverebbe!
E poi, qualora davvero non prendessero il portiere, potremmo sempre prendere uno straniero in più in attacco…quindi sarebbe ottimo…speriamo, ma conoscendo il losanna L avranno istrapagato…
Kodie Curran e Fredrik Claesson potrebbero giocare in Svizzera l’anno prossimo.
https://www.expressen.se/sport/hockey/s ... att-lamna/
Entrambi left, quindi dubito a Lugano. E forse meglio così, nessuno dei due mi ispira particolarmente.
https://www.expressen.se/sport/hockey/s ... att-lamna/
Entrambi left, quindi dubito a Lugano. E forse meglio così, nessuno dei due mi ispira particolarmente.