Kloten Flyers
Moderatore: Thor41
Re: Situazione Kloten Flyers
be perche' forse a kloten non si è giocato pulito con i salari dei giocatori? 5,1 millioni di tasse non pagate, liste di paghe giocatori con importi diversi, ( sig. Fetscherin dicit) quando eravamo noi, volevano quasi radiarci anche se non eravamo falliti.La verita' è che il kloten è (to big to fail).
Che schifo! E come d'altro si poteva cominciare a commentare una notizia del genere?!?!
Il campionato svizzero e in particolare la lega di mafiosi che agisce su di esso ha dimostrato una volta su tutte quanto é ridicola! Il capo della lega é l'azionista di maggioranza di un club incluso nella lega stessa?? Non esiste un minimo conflitto di interessi? A questo punto il minimo da aspettarsi é che quel personaggi si dimetta immediatamente dalla carica che attualmente investe! Ma proprio il minimo...ripeto, secondo me é uno schifo.
Niente contro il Kloten che personalmente non mi sta antipatico ma é una questione di principio allora facciamo salvare tutte le aziende in difficolta.
Il campionato svizzero e in particolare la lega di mafiosi che agisce su di esso ha dimostrato una volta su tutte quanto é ridicola! Il capo della lega é l'azionista di maggioranza di un club incluso nella lega stessa?? Non esiste un minimo conflitto di interessi? A questo punto il minimo da aspettarsi é che quel personaggi si dimetta immediatamente dalla carica che attualmente investe! Ma proprio il minimo...ripeto, secondo me é uno schifo.
Niente contro il Kloten che personalmente non mi sta antipatico ma é una questione di principio allora facciamo salvare tutte le aziende in difficolta.
La nostra situazione era ben diversa da quella del Kloten.
E inoltre mi sembra che nemmeno noi siamo stati puniti.
Quindi andiamo via all'acqua punto e basta.
quoto, non esiste che il capo della Lega è anche l'azionista di maggioranza di un club.Volpe ha scritto:Che schifo! E come d'altro si poteva cominciare a commentare una notizia del genere?!?!
Si doveva tenere una data entro la quale le persone competenti dovevano presentare un piano per regolare le pendenze, non continuare a prorogare tale termine.
Felice che il Kloten sia salvo e anche la credibilità del campionato ma certe cose vengono gestite in modo dilettantistico.
Wick allo Zurigo!
E Von Gunten è sul mercato: Habis!!!
E Von Gunten è sul mercato: Habis!!!
- Paul Martel
Pare che Du Bois non abbia accettato la riduzione dello stipendio quindi magari .... c'mon HABIS
La gente come noi ...
Wick, Nordgren e Von Gunten sono stati licenziati.
Du Bois e Walser sono liberi di cercarsi una nuova squadra (non accetano i nuovi stipendi)
Adesso comincerà la fase calda del Mercato-Kloten
Salutoni, ul Stratif
P.S.: Mi mancha già adesso l'hockey
Du Bois e Walser sono liberi di cercarsi una nuova squadra (non accetano i nuovi stipendi)
Adesso comincerà la fase calda del Mercato-Kloten

Salutoni, ul Stratif

P.S.: Mi mancha già adesso l'hockey
Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Parte l'esodo da Kloten
Malgrado la salvezza, diversi giocatori lasceranno i Flyers. Tra loro anche Dubois, Wick e Von Gunten
La salvezza del Kloten passa anche, o soprattutto, da una riduzione degli stipendi. Alla Kolping Arena si chiederà un sacrifico ai giocatori pari al 15% del loro stipendio. Non tutti accetteranno questa proposta. Stando all'edizione online di 20 Minuten tra questi ci sarebbero Dubois,che sarebbe ad un passo dall'accordarsi con i rivali cittadini degli ZSC Lions, Von Gunten, Wick, Nordgren, Walser e anche l'allenatore Eldebrink.
Sul mercato ci saranno dunque presto dei calibri da novanta che potrebbero stuzzicare la fantasia degli altri club della Lega
--------------------------------------------------------------------------------------------
dubois non era gia nostro??

Malgrado la salvezza, diversi giocatori lasceranno i Flyers. Tra loro anche Dubois, Wick e Von Gunten
La salvezza del Kloten passa anche, o soprattutto, da una riduzione degli stipendi. Alla Kolping Arena si chiederà un sacrifico ai giocatori pari al 15% del loro stipendio. Non tutti accetteranno questa proposta. Stando all'edizione online di 20 Minuten tra questi ci sarebbero Dubois,che sarebbe ad un passo dall'accordarsi con i rivali cittadini degli ZSC Lions, Von Gunten, Wick, Nordgren, Walser e anche l'allenatore Eldebrink.
Sul mercato ci saranno dunque presto dei calibri da novanta che potrebbero stuzzicare la fantasia degli altri club della Lega
--------------------------------------------------------------------------------------------
dubois non era gia nostro??

PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Figuriamoci...noi siamo a posto così...mica avremo bisogno degli scarti del Kloten, no?

Stampa, TV: ...
se la nostra situazione era diversa é stato solo perchè qualche politico ha cominciato a soffiare e poi è stata messa in moto la pretura!! / mi sembra anche che diverse bruciature al deretano ci siano state (in dirigenza). In seguito siamo stati passati nel ca..cao da tutti gli scribacchini CH. con conseguente derisione e perdita di credibilita' da parte della societa',una situazione che come tutti sanno ci ha fatto soffrire parecchio negli ultimi anni.Con Kaufmann abbiamo perso anche una persona competente e considerata in seno alla lega.A mè sembra invece che siamo stati puniti,e non poco.cimice77 ha scritto:La nostra situazione era ben diversa da quella del Kloten.