Veramente di anni ne ha ancora 17...18 il prossimo 22 maggioSwissfan ha scritto:Ha 19 anni quindi non vorrei esaltarlo troppo, ma da quel che si è visto se ci darà dentro diventerà davvero forte.
Promosso
Dario Simion
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Dario Simion
from Bure to Boeser

Non chiedermi perchè ma ieri sera per me 2012-1994 faceva 19....nylanderfan ha scritto:Veramente di anni ne ha ancora 17...18 il prossimo 22 maggioSwissfan ha scritto:Ha 19 anni quindi non vorrei esaltarlo troppo, ma da quel che si è visto se ci darà dentro diventerà davvero forte.
Promosso
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
- nylanderfan
ok non ti chiederò perchèSwissfan ha scritto:Non chiedermi perchè ma ieri sera per me 2012-1994 faceva 19....nylanderfan ha scritto:Veramente di anni ne ha ancora 17...18 il prossimo 22 maggioSwissfan ha scritto:Ha 19 anni quindi non vorrei esaltarlo troppo, ma da quel che si è visto se ci darà dentro diventerà davvero forte.
Promosso
from Bure to Boeser

L'anno prossimo vorrei la linea Bednar-Metro-Simion.
Dai, ha fatto 3 g 3 a in quarta linea a 17-18 anni, per dire il tanto esaltato Pestoni a quell'età nemmeno era esordito in prima squadra....
Dai, ha fatto 3 g 3 a in quarta linea a 17-18 anni, per dire il tanto esaltato Pestoni a quell'età nemmeno era esordito in prima squadra....
Giovane e con tanto talento.. cmq speriamo di non bruciarlo...
Per quest'anno promosso... l'anno prossimo pretendo qualcosa in piu...
Per quest'anno promosso... l'anno prossimo pretendo qualcosa in piu...
Promessa annunciata, ha confermato le attese con delle prestazioni di tutto rispetto, vista anche la sua età.
Ci si aspetta molto da lui, ha il potenziale per diventare un ottimo giocatore.
Bravo!
Ci si aspetta molto da lui, ha il potenziale per diventare un ottimo giocatore.
Bravo!
Beware the fury of a patient man!
Quotone!!Grog ha scritto:L'anno prossimo vorrei la linea Bednar-Metro-Simion.
"Non può piovere per sempre.."
Complimenti per il rinnovo ... ora speriamo che nessuno della CHL l'abbia visto ... se no sono C...i Amari per noi ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"