nylanderfan ha scritto:I soldi ci saranno...esattamente i salari attuali del Timo e di Robitaille.
Non venitemi a parlare di soldi per giustificare delle incompetenze altrui!
Concordo appieno... guarda lo stipendio di Sannitz...gliel'ha concesso lui, non mio nonno, quindi ...
Torno a dire: la vecchia dirigenza, i soldi, il mancato progetto, ... bla bla bla tutte scuse per nascondersi dietro un dito. Basta, tutti sbagliamo. Ma lo sbaglio più grande é non ammettere gli errori
Questa notizia mi ha un po' spiazzato, nel senso che i miei vicini di tribuna lo conoscono personalmente (se volete una prova fate caso alla fine delle partite che saluta sempre la Ovest in basso vicino alla curva) e mi hanno detto che lui è (era) sicuro di rinnovare per noi, che aveva preso casa in Ticino e le solite storielle.
Quindi o questa notizia è infondata, o qualcosa gli ha fatto cambiare idea repentinamente, oppure i miei vicini esageravano (come tutte le voci non si possono controllare).
Quoto chi dice che questa è la prova del nove per capire un po' meglio cosa succede tra le mura del club, Hirschi sapeva già prima che molto probabilmente avrebbe ricevuto buone offerte da altri club e non si sarebbe sbilanciato così tanto (anche la stampa fino a pochi giorni fa lo dava come rinnovo quasi sicuro).
nylanderfan ha scritto:Ma certo...il nostro DS è incompreso...in realtà è Don Chisciotte che lotta contro i mulini a vento... che eroe
Sto seriamente considerando di appendere anche io il suo poster in camera!
Non credo per Hirschi i soldi siano al primo posto come fattore scelta, quello che lo mette in dubbio se restare o cambiare aria sta tutto nel clima interno che c'è in squadra da quattro anni. Per far tendere l'ago a nostro favore ci deve essere una persona credibile e un progetto a breve di un lugano competitivo e qui vedo solo il grande vecchio che può intervenire.....sembriamo un’auto su una strada in salita che ha trovato un lastrone di ghiaccio, dai gas ma l'auto continua a scivolare in dietro ma.....
1pensate veramente che l accordo, o il (non) accordo con steve Hirsci dipenda dal DS'? pensate che se il ds potrebbe offrire 1 milione di fr per hirsci non lo farebbe? evitiamo di scrivere fesserie .
2 Steve dovrebbe essere riconoscente al proprio datore di lavoro !.............l abbiamo tenuto rotto per anni , ed ora è il momento di ridare!
credo che il DS abbia un ruolo molto importante durante la negoziazione di un contratto.... altrimenti cosa é li a fare oltre che rilasciare interviste a destra e manca!!!
Canteremo fino alla morte, innalzando i nostri color, é una canzone che viene dal cuor. Ale, ale, Lugano aleee, Ale, Lugano Ale!!!