Steve Hirschi

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

mah

Re: Steve Hirschi

Messaggio da mah »

nylanderfan ha scritto:I soldi ci saranno...esattamente i salari attuali del Timo e di Robitaille.
Non venitemi a parlare di soldi per giustificare delle incompetenze altrui!
Concordo appieno... guarda lo stipendio di Sannitz...gliel'ha concesso lui, non mio nonno, quindi ...
Torno a dire: la vecchia dirigenza, i soldi, il mancato progetto, ... bla bla bla tutte scuse per nascondersi dietro un dito. Basta, tutti sbagliamo. Ma lo sbaglio più grande é non ammettere gli errori
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Questa notizia mi ha un po' spiazzato, nel senso che i miei vicini di tribuna lo conoscono personalmente (se volete una prova fate caso alla fine delle partite che saluta sempre la Ovest in basso vicino alla curva) e mi hanno detto che lui è (era) sicuro di rinnovare per noi, che aveva preso casa in Ticino e le solite storielle.

Quindi o questa notizia è infondata, o qualcosa gli ha fatto cambiare idea repentinamente, oppure i miei vicini esageravano (come tutte le voci non si possono controllare).

Quoto chi dice che questa è la prova del nove per capire un po' meglio cosa succede tra le mura del club, Hirschi sapeva già prima che molto probabilmente avrebbe ricevuto buone offerte da altri club e non si sarebbe sbilanciato così tanto (anche la stampa fino a pochi giorni fa lo dava come rinnovo quasi sicuro).

Tante ipotesi, vedremo...
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

nylanderfan ha scritto:Ma certo...il nostro DS è incompreso...in realtà è Don Chisciotte che lotta contro i mulini a vento... che eroe :climb:
Sto seriamente considerando di appendere anche io il suo poster in camera! :D
Poi ti alleni a freccette.... :lol: ;) :crazy:
Immagine
campa1989

Messaggio da campa1989 »

sarebbe un disastro sportivo...uno dei pochi difensori svizzeri fondamentali in questo momento per la nostra squadra...
Alessandro
lobj

Messaggio da lobj »

Non credo per Hirschi i soldi siano al primo posto come fattore scelta, quello che lo mette in dubbio se restare o cambiare aria sta tutto nel clima interno che c'è in squadra da quattro anni. Per far tendere l'ago a nostro favore ci deve essere una persona credibile e un progetto a breve di un lugano competitivo e qui vedo solo il grande vecchio che può intervenire.....sembriamo un’auto su una strada in salita che ha trovato un lastrone di ghiaccio, dai gas ma l'auto continua a scivolare in dietro ma.....
rocky

Messaggio da rocky »

Se vuole andarsene, che se ne vada.
Miele7

Messaggio da Miele7 »

1pensate veramente che l accordo, o il (non) accordo con steve Hirsci dipenda dal DS'? pensate che se il ds potrebbe offrire 1 milione di fr per hirsci non lo farebbe? evitiamo di scrivere fesserie .
2 Steve dovrebbe essere riconoscente al proprio datore di lavoro !.............l abbiamo tenuto rotto per anni , ed ora è il momento di ridare!
mister_RD

Messaggio da mister_RD »

credo che il DS abbia un ruolo molto importante durante la negoziazione di un contratto.... altrimenti cosa é li a fare oltre che rilasciare interviste a destra e manca!!!
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
campa1989

Messaggio da campa1989 »

scusa chi dovrebbe intervenire se non il ds?
Alessandro
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

la Regione Ticino conferma l'offerta del Berna per Steve Hirschi.

Fonte: http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... rica=46063
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Rispondi