Arttu Ruotsalainen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Arttu Ruotsalainen

Messaggio da Kenta »

edr10 ha scritto: 28 ago 2023, 8:47
stewes ha scritto: 26 ago 2023, 22:27
Thor41 ha scritto: 26 ago 2023, 19:30
Si ma estremo :D
Più che finnico direi….esultanza da amichevole estiva
Per l'esultanza direi hockey d'agosto. Gol tanta roba e da cineteca, ma per l'occasione difesa Davos inesistente.
Bello anche l'assist per il gol di Verboon.
Ma un sorrisino almeno…
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Si vede che ha classe da vendere.
alex1941

Messaggio da alex1941 »

Quanto tempo ha?
Thor41

Messaggio da Thor41 »

alex1941 ha scritto: 25 set 2023, 19:46 Quanto tempo ha?
Benvenuto! :drinks:

Che cosa intendi?
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Deve avere qualcosa perché da uno della sua classe ci si aspetta molto molto molto di più.
Barin

Messaggio da Barin »

come diceva qualcuno sopra "classe da vendere" speriamo non l'abbia già venduta tutta
edr10

Messaggio da edr10 »

In quelle due settimane di pre-season che è stato assente, magari non ci hanno raccontato tutto.
Prima il giocatore che ci aspettavamo, ora irriconoscibile.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Sono e resto convinto che abbiamo fatto un buon acquisto. Deve solo sbloccarsi. Forza :sword:
La gente come noi ...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Riporto uno spezzone dell’intervista di HSHS a Cantoni dove parla proprio di Arttu:

La sensazione è che Ruotsalainen sia ancora al di sotto delle attese. Come lo hai visto e quanto tempo ci vorrà per vederlo nel suo splendore? I tifosi e non solo hanno grandi aspettative in lui…
“In generale ci aspettiamo tanto di più da tutti, noi allenatori compresi. Poi vero, Arttu non ha avuto un inizio facile, in agosto è stato malato per due settimane, ci vuole dunque tempo per riprendere le energie mancanti. Per quanto riguarda il suo livello, né io né te dobbiamo star qui a dire che giocatore sia, dobbiamo solo stargli vicino, avere pazienza. Lui lavora molto duramente quotidianamente e non ho dubbi, prima o poi farà vedere di cosa è capace”.

Tempo al tempo.
seppi

Messaggio da seppi »

Thor41 ha scritto: 27 set 2023, 12:07 Riporto uno spezzone dell’intervista di HSHS a Cantoni dove parla proprio di Arttu:

La sensazione è che Ruotsalainen sia ancora al di sotto delle attese. Come lo hai visto e quanto tempo ci vorrà per vederlo nel suo splendore? I tifosi e non solo hanno grandi aspettative in lui…
“In generale ci aspettiamo tanto di più da tutti, noi allenatori compresi. Poi vero, Arttu non ha avuto un inizio facile, in agosto è stato malato per due settimane, ci vuole dunque tempo per riprendere le energie mancanti. Per quanto riguarda il suo livello, né io né te dobbiamo star qui a dire che giocatore sia, dobbiamo solo stargli vicino, avere pazienza. Lui lavora molto duramente quotidianamente e non ho dubbi, prima o poi farà vedere di cosa è capace”.

Tempo al tempo.
Kaski? Speriamo di no...ma siamo sulla buona strada
Rispondi