Sabato 15.10.2022; SCL Tigers - HC Lugano 6:1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 15.10.2022; SCL Tigers - HC Lugano
Al circo vanno in pista fior fior di professionisti! Non offendiamo il circo.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
La trovi sul sito della rsi. Si è scusato della prestazione indecente.Kenta25 ha scritto: ↑15 ott 2022, 23:09Cosa ha detto?Jean Valjean ha scritto: ↑15 ott 2022, 23:06Grande Morini!Jean Valjean ha scritto: ↑15 ott 2022, 21:23 L’unica cosa che mi interessa ancora stasera è vedere chi si presenta alle interviste.
Ma il capitano e il DS dove sono in queste situazioni?
Belle anche le parole di Gianinazzi. Il problema è mentale.
Fondue friborghese, ottima, con vinello bianco di un piccolo produttore Vallesano !!Jean Valjean ha scritto: ↑15 ott 2022, 22:59spero che almeno la cena sia stata buonabarabitt ha scritto: ↑15 ott 2022, 22:57 L'anno prossimo prendo in considerazione l'idea di fare l'abbonamento al circo, tanto più o meno è la stessa cosa, ma forse li ci si diverte di più!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho nemmeno più le energie per arrabbiarmi o essere deluso, purtroppo l'indifferenza e l'apatia verso questo club stanno diventando sempre più predominante nella mia visione delle cose.
Forse forse una retrocessione potrebbe davvero far più bene che male.![]()
- Jean Valjean
Barabitt e Cimice hanno gusti discutibili quando si parla di hockey
ma sono dei veri esperti culinari 

Testa bassa e pedalare. Il tempo delle scuse è finito. Lavorare e lottare per lo stemma non per il nome dietro la maglia. Stanno rovinando la storia di questo club! Lottare, sudare, mai arrendersi, fuori gli attributi.Jean Valjean ha scritto: ↑15 ott 2022, 23:13La trovi sul sito della rsi. Si è scusato della prestazione indecente.Kenta25 ha scritto: ↑15 ott 2022, 23:09Cosa ha detto?Jean Valjean ha scritto: ↑15 ott 2022, 23:06
Grande Morini!
Belle anche le parole di Gianinazzi. Il problema è mentale.
Su la testa
Grazie, beh almeno a differenza di seguire il Lugano, cucinare qualcosa di buono è sempre un piacere !!!Jean Valjean ha scritto: ↑15 ott 2022, 23:18 Barabitt e Cimice hanno gusti discutibili quando si parla di hockeyma sono dei veri esperti culinari
![]()
Paragonare il Lugano a qualcosa di culinario in questo momento sarebbe come parlare di cibo e riferirsi al Mc Donald's, uno schifo !!
Ma ricordo male o c'era questo strano partito del "non vengo in pista finché c'è MCS perché il suo gioco fa cagare poi appena salta torno?" Embé?barabitt ha scritto: ↑15 ott 2022, 23:27Grazie, beh almeno a differenza di seguire il Lugano, cucinare qualcosa di buono è sempre un piacere !!!Jean Valjean ha scritto: ↑15 ott 2022, 23:18 Barabitt e Cimice hanno gusti discutibili quando si parla di hockeyma sono dei veri esperti culinari
![]()
Paragonare il Lugano a qualcosa di culinario in questo momento sarebbe come parlare di cibo e riferirsi al Mc Donald's, uno schifo !!
Guarda che le partite, a parte quella con il Davos, le ho viste tutte !!! Oggi non mi pare giocassero a Lugano o sbaglio ? Quindi mi sono goduto una bella cenetta in compagnia !! Che poi abbiano fatto schifo non è opinabile o forse sbaglio ? Io continuerò ad andare a vedere la squadra, semplicemente con un altro spirito e con più rassegnazione.tfs ha scritto: ↑15 ott 2022, 23:55Ma ricordo male o c'era questo strano partito del "non vengo in pista finché c'è MCS perché il suo gioco fa cagare poi appena salta torno?" Embé?barabitt ha scritto: ↑15 ott 2022, 23:27Grazie, beh almeno a differenza di seguire il Lugano, cucinare qualcosa di buono è sempre un piacere !!!Jean Valjean ha scritto: ↑15 ott 2022, 23:18 Barabitt e Cimice hanno gusti discutibili quando si parla di hockeyma sono dei veri esperti culinari
![]()
Morini bello incazzato!!!!!!! martedì devono mangiare il ghiaccio! cmq...abbiamo veramente toccato il fondo e personalmente la vedo durissima uscirneJean Valjean ha scritto: ↑15 ott 2022, 23:06Grande Morini!Jean Valjean ha scritto: ↑15 ott 2022, 21:23 L’unica cosa che mi interessa ancora stasera è vedere chi si presenta alle interviste.