Mah secondo me si sta montando un caso per niente.
Appena sará possibile moglie e bimbo lo raggiungeranno. Non sono mica tutti di Gregory Hofmann !!
Scherzi a parte, stará magari uno o due senza vedere moglie piccolo ma poi quando arrivano hai la certezza che ogni sera li vedi. Se rimani in NHL e ti va bene magari nn li vedi per 10 giorni e se ti va male ti svegliano di notte e ti dicono che ti hanno scambiato con una squadra dell altra costa e il giorno dopo devi fare i bagagli.
Brett Connolly
Moderatore: Thor41
Re: Brett Connolly
...si ma converrai con me che andare a vivere sull'altra costa americana, non è come trasferirsi in un altro continente, dove giocherai in un campionato che non conosci (e che forse sottovaluti !) e dove devi abituarti ad una vita completamente diversa.
...se era cosi impossibile da parte sua sarebbe rimasto in NA in AHL, non penso abbia problemi economici,barabitt ha scritto: 15 set 2022, 23:18 ...si ma converrai con me che andare a vivere sull'altra costa americana, non è come trasferirsi in un altro continente, dove giocherai in un campionato che non conosci (e che forse sottovaluti !) e dove devi abituarti ad una vita completamente diversa.
pertanto se hanno fatto questa scelta, se fossi io al suo posto, avrei/avrà già pianificato l'arrivo di moglie e pargolo
a breve.....(P.S. sono padre di 3 figli )
Non doveva mica arrivare sabato ?
Ci sarà una conferenza stampa di presentazione in mattinata. 

Stando alla foto pubblicate da HSHS, dovrebbe avere il numero 92.
...e udite, udite... la famiglia lo raggiungerà fra un mesetto!!! (Thor41 ha scritto: 19 set 2022, 12:53 Stando alla foto pubblicate da HSHS, dovrebbe avere il numero 92.

I primi giorni sono andati bene, è davvero un bel posto in cui vivere. Sono diventato papà per la seconda volta giovedì scorso, dunque per me è stata un’ultima settimana davvero pazza. Mia moglie è ancora a casa e si sta occupando di tutto, ma mi raggiungerà tra circa un mese”.
Dall'intervista su HSHS
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Chissà come avrà fatto col primo in giro per il Nordamerica 

Intervista abbastanza lunga ma che vale la pena di essere letta.
https://heshootshescoores.com/connolly- ... pX4uAxCnCU
https://heshootshescoores.com/connolly- ... pX4uAxCnCU
- Metro the best
Il suo polsino potrebbe essere micidiale e mi sento già di dire che la leadership non gli manca. Da vedere se il pattinaggio non creerà delle difficoltà su piste grandi.