Bobby Sanguinetti

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Bobby Sanguinetti

Messaggio da Jean Valjean »

Grog ha scritto:Quindi negli All-Star game della AHL ha vinto sia il tiro più potente che il pattinaggio più veloce....notevole.
Belle le sue reti inoltre ne ha fatte un paio dalla linea blu e un paio che ti chiedi cosa ci faceva lì un difensore :D :D :D
ahahahahah recupera in fretta grazie al pattinaggio ;-)
però me lo sono chiesto pure io....

ma gran bell'articolo e dati interessanti.
edr10

Messaggio da edr10 »

Grog ha scritto:Quindi negli All-Star game della AHL ha vinto sia il tiro più potente che il pattinaggio più veloce....notevole.
Belle le sue reti inoltre ne ha fatte un paio dalla linea blu e un paio che ti chiedi cosa ci faceva lì un difensore :D :D :D
Speriamo che insieme a Furrer si allenino a tirare slap dalla blu. Dal filmato RSI vedo solo polsini... Ti quoto per la posizione su certi gol,
pure io mi sono domandato cosa ci facesse.
Grog

Messaggio da Grog »

c'è una partita ad ottobre con il bienne dove Sanguinetti aveva fatto 3 punti e un +4, uno degli assist era uno slap al volo davvero potente che ha centrato il suo compagno a lato della porta, che l'ha deviato senza fare apposta in rete.
Lo Slap sembra davvero molto potente, forse non così preciso come il suo polsino, a meno che non abbia voluto centrare il compagno apposta lol.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Grog ha scritto:c'è una partita ad ottobre con il bienne dove Sanguinetti aveva fatto 3 punti e un +4, uno degli assist era uno slap al volo davvero potente che ha centrato il suo compagno a lato della porta, che l'ha deviato senza fare apposta in rete.
Lo schema perfetto per far segnare Sannitz o Walker :D :D :D
Grog

Messaggio da Grog »

http://heshootshescoores.com/sanguinett ... vedo-lora/

interessante che non abbia fatto una commozione cerebrale l'anno scorso, sembra più questione di sfiga che di propensione a infortuni. Sempre cose diverse.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Grog ha scritto:sembra più questione di sfiga che di propensione a infortuni. Sempre cose diverse.
Allora è arrivato nel posto giusto. La sfiga per i difensori a Lugano è sempre abbondante :dirol:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Durante la tua carriera ti sei messo in evidenza per tante caratteristiche diverse… Oggi come descriveresti il tuo gioco?
“Anni fa a un All Star Game AHL ho vinto il titolo per il tiro più potente, ma non direi che questa è ancora una mia caratteristica… Direi più che altro che ho un tiro “intelligente”. Nel corso degli anni sono sempre stato apprezzato per il mio pattinaggio, che mi permette di aggiungermi alla fase offensiva e creare situazioni pericolose, così come di ritornare velocemente se si perde il puck. Questa è un’abilità che non ho mai perso e che sicuramente porterò anche al servizio del Lugano”.

Onesto nella prima parte della risposta, quindi gli credo anche nella seconda.
E questo mi rassicura, un buon pattinaggio è davvero fondamentale.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Nessuno l'ha ancora detto, però ottima la durata del contratto.
1 anno + opzione, come per Lajunen.
Jean Valjean

Lord Burg ha scritto:Nessuno l'ha ancora detto, però ottima la durata del contratto.
1 anno + opzione, come per Lajunen.
ottimi entrambi. e credo fosse una condizione fondamentale per noi. magari ragione per cui altre trattative non sono andate a buon fine?
Jean Valjean

Massimo ha scritto:
Grog ha scritto:sembra più questione di sfiga che di propensione a infortuni. Sempre cose diverse.
Allora è arrivato nel posto giusto. La sfiga per i difensori a Lugano è sempre abbondante :dirol:
scoprirà parti del corpo che neanche sapeva di avere :dirol:
Rispondi