Ma perché non di vaccinano contro l'influenza?Lord Burg ha scritto:Mi stupisco sempre di quanto cazzo siamo polli. Dovremmo già avere fatto 2 gol (Fazzini e Reuille) e invece subiamo 2 tiri e siamo sotto 2-0.
Tra l'altro Elvis sta giocando da influenzato, ha anche fatto il viaggio da solo e non con la squadra.
La fiducia in Ostlund è sotto zero........
Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 5:4
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 23.02.2016; EHC Kloten-Flyers - HC Lugano 2:0
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
boh. io so solo che magari con il Kloten possiamo anche recuperarli, ma con Zugo o Davos che sia possiamo scordarcelo.crosscheck ha scritto:Mi piacerebbe sapere in quante partite di questa stagione dopo 5 minuti eravamo già sotto di 2 goals, io credo 7-8 sicure. In questo esercizio siamo campioni assoluti. C'è qualcuno che ha una statistica che può confermalo ?
per fortuna che non ho teleclub .... (ma un modo di vederle di sfrodo non c'è?), che prenderei solo rabbia.
- nylanderfan
Dipende da che tipo di influenza prendi. Il vaccino è per la più comune che circola per la stagione corrente non contro tutte.Kenta ha scritto:Ma perché non di vaccinano contro l'influenza?Lord Burg ha scritto:Mi stupisco sempre di quanto cazzo siamo polli. Dovremmo già avere fatto 2 gol (Fazzini e Reuille) e invece subiamo 2 tiri e siamo sotto 2-0.
Tra l'altro Elvis sta giocando da influenzato, ha anche fatto il viaggio da solo e non con la squadra.
La fiducia in Ostlund è sotto zero........
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
cambiamo le linee alla fine del primo tempo, lapierre in prima, stapleton in seconda e la giriamoSannitz ha scritto:La girümmmm

più che altro non capisco perchè dopo aver già fallito l'esperimento dei tre nani, l'abbiamo riproposto....
Me lo sono sempre chiesto pure io, ma non credo. Cioè ci vorrebbe qualcuno che ritrasmetti il segnale via streamingJean Valjean ha scritto: ma un modo di vederle di sfrodo non c'è?
- Jean Valjean
periscope? (vabbè poi si vedrebbe una schifezza).Sannitz ha scritto:Me lo sono sempre chiesto pure io, ma non credo. Cioè ci vorrebbe qualcuno che ritrasmetti il segnale via streamingJean Valjean ha scritto: ma un modo di vederle di sfrodo non c'è?
-
…se entriamo così contro una qualsiasi delle nostre avversarie nei PO usciamo massacrati.Jean Valjean ha scritto:boh. io so solo che magari con il Kloten possiamo anche recuperarli, ma con Zugo o Davos che sia possiamo scordarcelo.crosscheck ha scritto:Mi piacerebbe sapere in quante partite di questa stagione dopo 5 minuti eravamo già sotto di 2 goals, io credo 7-8 sicure. In questo esercizio siamo campioni assoluti. C'è qualcuno che ha una statistica che può confermalo ?
per fortuna che non ho teleclub .... (ma un modo di vederle di sfrodo non c'è?), che prenderei solo rabbia.
- nylanderfan
Quando capirete che l'unico che può giocare con i due svedesi è Martensson?Jean Valjean ha scritto:cambiamo le linee alla fine del primo tempo, lapierre in prima, stapleton in seconda e la giriamoSannitz ha scritto:La girümmmm
più che altro non capisco perchè dopo aver già fallito l'esperimento dei tre nani, l'abbiamo riproposto....
from Bure to Boeser

-
…questo è chiaro, ma visto che oggi non c'è si poteva provare Lapierre no, invece di rimettere Stapleton che era già stato provato !!!nylanderfan ha scritto:Quando capirete che l'unico che può giocare con i due svedesi è Martensson?Jean Valjean ha scritto:cambiamo le linee alla fine del primo tempo, lapierre in prima, stapleton in seconda e la giriamoSannitz ha scritto:La girümmmm