Campagna abbonamenti
Moderatore: Thor41
Re: Tesseramento
C'è da dire che lui è anche lontano 

Se arriva l'attaccate svizzero forte e un difensore, cambia domicilio? 

....uno che fa l'abbonamento deve in primis amare l'hockey, purtroppo nei anni di massimo afflusso il tifare Lugano era una "moda" e ben pochi si sono innamorati dello sport........speriamo che piano piano visto anche il numero di ragazzi che gioca visto e pochi riusciranno a diventare protagonisti in pista diventi spettatori......
calma! lugano è nel mio cuore da sempre!!!!!!!! ma da 2006 niente di buono o quasi....lugano è lugano!!!!! una squadra che deve vincere!!!!!! un miglioramento si è visto con fischer e andersson ma adesso voglio di piu....non voi????? boh
cambiare la mentalita i giocatori ma anche i tifosi!!!!!! VOGLIAMO VINCERE!!!!!!
cambiare la mentalita i giocatori ma anche i tifosi!!!!!! VOGLIAMO VINCERE!!!!!!
la mia casa- lugano=350 km!!!!! dunque è normale che voglio vedere un grande lugano
Io ne faccio 200 ogni partita... E non lo cambierei x nulla al mondo il mio lugano... Quest'anno purtroppo x motivi di lavoro dovrei farne 600 e purtroppo dovro rinunciare ma appena potro i biglietti comprero...
- Paul Martel
Secondo me é la tua mentalitá che deve cambiare. Il Lugano di cui parli, quello che "deve vincere", non c'é più. Dove sta scritto che deve vincere? Solo xché negli anni 80/90 dominavamo la scena svizzera? É chiaro che anch'io pretendo di più la prossima stagione, dato che fischer sará al suo secondo anno, non mi accontenterò piú di uscire ai quarti, ma é altrettanto chiaro che gli altri club non stanno a guardare e cercano di rafforzarsi anche loro. Faré i playoff non é più scontato per NESSUNO, vedi Berna e Zugo quest'anno!manzato83 ha scritto:calma! lugano è nel mio cuore da sempre!!!!!!!! ma da 2006 niente di buono o quasi....lugano è lugano!!!!! una squadra che deve vincere!!!!!! un miglioramento si è visto con fischer e andersson ma adesso voglio di piu....non voi????? boh
Perció dico, se ci tenete veramente fate l'abbonamento a prescindere dalla campagna acquisti, giá cmqe di ottimo livello, e anche se magari non potete sempre esser presenti alle partite x motivi di distanze, fatelo lo stesso come segno tangibile del vostro attaccamento a questi colori. Altrimenti il tutto si riduce ad un bla bla di forum e basta.
La gente come noi ...
Il discorso DEVE vincere, secondo me, non vale nemmeno per Zurigo-Berna ecc........perché DEVE? A me piace tifare Lugano sia che perda sia che vinca! Ovvio se perde girano...ma la partita dopo ci sono comunque...come ci sono anche se sono 8 anni che non passimo i quarti! Ma é proprio quando le cose vanno male che i tifosi ci devono essere per sostenere la squadra, i tifosi danno una carica in più per dare il massimo sul ghiaccio...o sbaglio? Se perdono e perdono e perdono e poi vedono che la pista é sempre vuota...un pò di scazzamento mi sa che ce l'hanno pure loro...guardate un pò i piotti.........(mi fa schifo ammetterlo
)
Poi si sa che i giocatori costano, l'ha detto la stessa Vicky che servono più abbonati...se si vuole fare lo sforzo di aiutare la squadra che SI AMA bene.........se si fanno i capricci e si vogliono questo gicatore, quell'altro e quell'altro e poi si valuta, tanto a cuore il Lugano, secondo me, non lo si ha.

Poi si sa che i giocatori costano, l'ha detto la stessa Vicky che servono più abbonati...se si vuole fare lo sforzo di aiutare la squadra che SI AMA bene.........se si fanno i capricci e si vogliono questo gicatore, quell'altro e quell'altro e poi si valuta, tanto a cuore il Lugano, secondo me, non lo si ha.
Paul Martel ha scritto:Secondo me é la tua mentalitá che deve cambiare. Il Lugano di cui parli, quello che "deve vincere", non c'é più. Dove sta scritto che deve vincere? Solo xché negli anni 80/90 dominavamo la scena svizzera? É chiaro che anch'io pretendo di più la prossima stagione, dato che fischer sará al suo secondo anno, non mi accontenterò piú di uscire ai quarti, ma é altrettanto chiaro che gli altri club non stanno a guardare e cercano di rafforzarsi anche loro. Faré i playoff non é più scontato per NESSUNO, vedi Berna e Zugo quest'anno!manzato83 ha scritto:calma! lugano è nel mio cuore da sempre!!!!!!!! ma da 2006 niente di buono o quasi....lugano è lugano!!!!! una squadra che deve vincere!!!!!! un miglioramento si è visto con fischer e andersson ma adesso voglio di piu....non voi????? boh
Perció dico, se ci tenete veramente fate l'abbonamento a prescindere dalla campagna acquisti, giá cmqe di ottimo livello, e anche se magari non potete sempre esser presenti alle partite x motivi di distanze, fatelo lo stesso come segno tangibile del vostro attaccamento a questi colori. Altrimenti il tutto si riduce ad un bla bla di forum e basta.

Qualcuno sa come vanno le cose???