Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Oklahoma

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Oklahoma »

quindi i Simion, Türkhauf, i Müller, e compagnia sono tutti una banda di rincoglioniti che hanno firmato a Lugano. Non per soldi perchè non ne abbiamo. Un autentico mistero. :D Io credo che i giocatori vengano a Lugano perchè siamo più belli degli altri.
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

Oklahoma ha scritto: 31 lug 2025, 17:05 quindi i Simion, Türkhauf, i Müller, e compagnia sono tutti una banda di rincoglioniti che hanno firmato a Lugano. Non per soldi perchè non ne abbiamo. Un autentico mistero. :D Io credo che i giocatori vengano a Lugano perchè siamo più belli degli altri.
Io penso che se ne siano pentiti....
barabitt

Messaggio da barabitt »

Oklahoma ha scritto: 31 lug 2025, 17:05 quindi i Simion, Türkhauf, i Müller, e compagnia sono tutti una banda di rincoglioniti che hanno firmato a Lugano. Non per soldi perchè non ne abbiamo. Un autentico mistero. :D Io credo che i giocatori vengano a Lugano perchè siamo più belli degli altri.
Turkhauf ha la donna ticinese, Simion voleva tornare a casa, Mueller aveva la donna ticinese; quindi i motivi sono extrasportivi.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

barabitt ha scritto: 31 lug 2025, 18:34
Turkhauf ha la donna ticinese, Simion voleva tornare a casa, Mueller aveva la donna ticinese; quindi i motivi sono extrasportivi.
Thurkauf la donna l ha conosciuta qua (sempre che sia ancora attuale), quella è stata una gran mossa di domenichelli.
Muller Mirko pagato peso d oro
Muller marco come dici te idem Simion
Su Moy ci sarebbe L ottimo
Rapporto con steinmann e hedlund…con lui avremmo 3 top ali R svizzere (nessuna L…).. io continuo a sperare in Othmann
sampei

Messaggio da sampei »

Sinceramente non capisco certe affermazioni ma va bene lo stesso. Se guardiamo quanti top player CH hanno cambiato squadra sono davvero pochi nelle ultime stagioni.
La tendenza è quella di firmare contratti lunghi e rimanere vicino a casa. Uno ch tedesco o romando deve essere convinto di venire in ticino, non come Romano Lemm che spesso tornava a casa. Non basta più offrire più stipendio ma è un insieme di ragioni e spesso sono extra sportive.
Si deve riuscire nel portare quei giovani che stanno per esplodere e cercare di fare un progetto come con Thürkauf. Penso ad un Biasca a Friborgo o un Fuchs a Losanna anni fa.

Forza Lügan
barabitt

Messaggio da barabitt »

Da oggi sono ufficilamente un fiero NON abbonato, sono contento di aver avuto il coraggio di fare questo difficile passo. E da tempo che questa cosa mi turbava, ora inizia un nuovo percorso nel quale dovrò imparare a prendermela meno riguardo le sorti sportive dei bianconeri ed apprezzare le cose davvero belle ed importanti della vita. Buona fortuna a tutti coloro che hanno ancora avuto la voglia di impegnarsi nel seguire le sorti dell'HCL, io dopo tanti, tanti anni mi concedo una pausa che sicuramente mi porterà del bene interiore !! L'anno prossimo maaaaaaagari se ne riparlerà ! :drinks:
Rispondi