Tra l'altro guardando qualche video ho notato che Malone è un po' un "enforcer", spesso fa risse con gli avversari quindi potrebbe essere un giocatore alla Lapierre, che a mio avviso ci servirebbe ma a condizioni che ci siano altri stranieri top e svizzeri top, che per ora non è il nostro caso.
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Da qualche parte ho letto che il Kloten cercava un portiere straniero. Quindi ci viene difficile di piazzare Schlegel, un ritorno a Zurigo non penso in quanto sono orientati verso un portiere straniero anche loro
Poi Lapierre la sua esperienza l’aveva, e non in AHL. Per prendere un mazzotto tanto per prenderlo, piuttosto confermiamo Abdelkader.barabitt ha scritto: ↑3 mag 2022, 10:23Tra l'altro guardando qualche video ho notato che Malone è un po' un "enforcer", spesso fa risse con gli avversari quindi potrebbe essere un giocatore alla Lapierre, che a mio avviso ci servirebbe ma a condizioni che ci siano altri stranieri top e svizzeri top, che per ora non è il nostro caso.
Se non c'è ancora stata la cessione di Schlegel, vuol dire che abbiamo fatto marcia indietro sul portiere straniero.

Si è vero ma anche Malone comunque 200 partite in NHL le ha fatte.Thor41 ha scritto: ↑3 mag 2022, 10:28Poi Lapierre la sua esperienza l’aveva, e non in AHL. Per prendere un mazzotto tanto per prenderlo, piuttosto confermiamo Abdelkader.barabitt ha scritto: ↑3 mag 2022, 10:23Tra l'altro guardando qualche video ho notato che Malone è un po' un "enforcer", spesso fa risse con gli avversari quindi potrebbe essere un giocatore alla Lapierre, che a mio avviso ci servirebbe ma a condizioni che ci siano altri stranieri top e svizzeri top, che per ora non è il nostro caso.
Sul sito del club è presente Vedova, mentre non ci sono più Markkanen, Herren e Abdelkader.
Poi chissà, magari verranno di nuovo aggiunti in futuro, però potrebbe essere un indizio che non torneranno a Lugano.
Poi chissà, magari verranno di nuovo aggiunti in futuro, però potrebbe essere un indizio che non torneranno a Lugano.
Per markkanen sarei molto dispiaciuto…vediamo, io continuo a ritenere il portiere imprescindibile
.....si vuole costruire il futuro con giocatori 32 o 33 anni no grazie è già stato fatto portare dalla KHL con scarsi risultati non riuscivano ad tenere il ritmo, ma non siamo capaci andare vedere giocatori 26-28 anni in AHL magari una copia che giocano già insieme ( Andrew Poturalski - Stefan Noesen ) vai vedere dal vivo se hanno le caratteristiche che vuoi. Abbiamo un DS e un allenatore che conoscono la realtà nord americana o no ?

5 attaccanti stranieri (+ un nuovo ch) o 6 attaccanti stranieri, Müller, Thürkauf, Fazzini, Morini, Herburger, Walker, Gerber, Patry e Stoffel sono così pochi? Non è un pessimo messaggio per Werder, Cortiana, Bedolla e gli altri vedere nel roster un Vedova contro ogni logica?

In tal senso il mondiale potrebbe essere un mercato interessante.lobj ha scritto: ↑3 mag 2022, 11:27 .....si vuole costruire il futuro con giocatori 32 o 33 anni no grazie è già stato fatto portare dalla KHL con scarsi risultati non riuscivano ad tenere il ritmo, ma non siamo capaci andare vedere giocatori 26-28 anni in AHL magari una copia che giocano già insieme ( Andrew Poturalski - Stefan Noesen ) vai vedere dal vivo se hanno le caratteristiche che vuoi. Abbiamo un DS e un allenatore che conoscono la realtà nord americana o no ?![]()
![]()
![]()