Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 3 mag 2022, 10:15
barabitt ha scritto: 2 mag 2022, 21:27
Thor41 ha scritto: 2 mag 2022, 21:26
Statistiche molto interessanti, Giannoni aveva anche preso Carr (che non arrivò comunque subito). Sarebbero due ottimi nomi.
Statistiche molto interessanti di chi scusami ?
In effetti riguardando meglio entrambi, forse solo O’Neill varrebbe la pena ma nemmeno così tanto. Malone appena mezzo punto a partita in AHL, anche no.
Tra l'altro guardando qualche video ho notato che Malone è un po' un "enforcer", spesso fa risse con gli avversari quindi potrebbe essere un giocatore alla Lapierre, che a mio avviso ci servirebbe ma a condizioni che ci siano altri stranieri top e svizzeri top, che per ora non è il nostro caso.
sampei

Messaggio da sampei »

Da qualche parte ho letto che il Kloten cercava un portiere straniero. Quindi ci viene difficile di piazzare Schlegel, un ritorno a Zurigo non penso in quanto sono orientati verso un portiere straniero anche loro
Thor41

Messaggio da Thor41 »

barabitt ha scritto: 3 mag 2022, 10:23
barabitt ha scritto: 2 mag 2022, 21:27

Statistiche molto interessanti di chi scusami ?
In effetti riguardando meglio entrambi, forse solo O’Neill varrebbe la pena ma nemmeno così tanto. Malone appena mezzo punto a partita in AHL, anche no.
Tra l'altro guardando qualche video ho notato che Malone è un po' un "enforcer", spesso fa risse con gli avversari quindi potrebbe essere un giocatore alla Lapierre, che a mio avviso ci servirebbe ma a condizioni che ci siano altri stranieri top e svizzeri top, che per ora non è il nostro caso.
Poi Lapierre la sua esperienza l’aveva, e non in AHL. Per prendere un mazzotto tanto per prenderlo, piuttosto confermiamo Abdelkader.
Abby

Messaggio da Abby »

sampei ha scritto: 3 mag 2022, 10:27 Da qualche parte ho letto che il Kloten cercava un portiere straniero. Quindi ci viene difficile di piazzare Schlegel, un ritorno a Zurigo non penso in quanto sono orientati verso un portiere straniero anche loro
Se non c'è ancora stata la cessione di Schlegel, vuol dire che abbiamo fatto marcia indietro sul portiere straniero.
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 3 mag 2022, 10:28
barabitt ha scritto: 3 mag 2022, 10:23
Poi Lapierre la sua esperienza l’aveva, e non in AHL. Per prendere un mazzotto tanto per prenderlo, piuttosto confermiamo Abdelkader.
Si è vero ma anche Malone comunque 200 partite in NHL le ha fatte.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Sul sito del club è presente Vedova, mentre non ci sono più Markkanen, Herren e Abdelkader.

Poi chissà, magari verranno di nuovo aggiunti in futuro, però potrebbe essere un indizio che non torneranno a Lugano.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Per markkanen sarei molto dispiaciuto…vediamo, io continuo a ritenere il portiere imprescindibile
lobj

Messaggio da lobj »

.....si vuole costruire il futuro con giocatori 32 o 33 anni no grazie è già stato fatto portare dalla KHL con scarsi risultati non riuscivano ad tenere il ritmo, ma non siamo capaci andare vedere giocatori 26-28 anni in AHL magari una copia che giocano già insieme ( Andrew Poturalski - Stefan Noesen ) vai vedere dal vivo se hanno le caratteristiche che vuoi. Abbiamo un DS e un allenatore che conoscono la realtà nord americana o no ? :clapping: :clapping: :clapping:
Abby

Messaggio da Abby »

Lord Burg ha scritto: 3 mag 2022, 11:01 Sul sito del club è presente Vedova
5 attaccanti stranieri (+ un nuovo ch) o 6 attaccanti stranieri, Müller, Thürkauf, Fazzini, Morini, Herburger, Walker, Gerber, Patry e Stoffel sono così pochi? Non è un pessimo messaggio per Werder, Cortiana, Bedolla e gli altri vedere nel roster un Vedova contro ogni logica?
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

lobj ha scritto: 3 mag 2022, 11:27 .....si vuole costruire il futuro con giocatori 32 o 33 anni no grazie è già stato fatto portare dalla KHL con scarsi risultati non riuscivano ad tenere il ritmo, ma non siamo capaci andare vedere giocatori 26-28 anni in AHL magari una copia che giocano già insieme ( Andrew Poturalski - Stefan Noesen ) vai vedere dal vivo se hanno le caratteristiche che vuoi. Abbiamo un DS e un allenatore che conoscono la realtà nord americana o no ? :clapping: :clapping: :clapping:
In tal senso il mondiale potrebbe essere un mercato interessante.
Bloccato