….bevenuto a Lugano, dove i migliori si dimenticano come si gioca e questo ormai da anni.Lord Burg ha scritto:Uno dei migliori, ma il feeling con il gol non è più lo stesso come a Zugo. Che palle, peccato, perché di occasioni se ne procura tantissime.
Damien Brunner
Moderatore: Thor41
-
crosscheck
Re: Damien Brunner
-
crosscheck
…i rigori li tira senza Klasen però !!!nylanderfan ha scritto:Ma cosa può fare in linea con Klasen centro?
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
- nylanderfan
Ai rigori non dovremmo neanche andarci, non almeno in queste partite.crosscheck ha scritto:…i rigori li tira senza Klasen però !!!nylanderfan ha scritto:Ma cosa può fare in linea con Klasen centro?
from Bure to Boeser

-
crosscheck
…ah certo qua hai ragione.nylanderfan ha scritto:Ai rigori non dovremmo neanche andarci, non almeno in queste partite.crosscheck ha scritto:…i rigori li tira senza Klasen però !!!nylanderfan ha scritto:Ma cosa può fare in linea con Klasen centro?
Mancano anche i suoi spunti da solo.nylanderfan ha scritto:Ma cosa può fare in linea con Klasen centro?
Mi ricordo quando era a Zugo...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
crosscheck
Manca tutto è completamente un altro giocatore, a Zugo andava al doppio della velocità, segnava tutti gli uno contro uno, e non gli toglievi mai il disco.Kenta ha scritto:Mancano anche i suoi spunti da solo.nylanderfan ha scritto:Ma cosa può fare in linea con Klasen centro?
-
crosscheck
Manca tutto è completamente un altro giocatore, a Zugo andava al doppio della velocità, segnava tutti gli uno contro uno, e non gli toglievi mai il disco.Kenta ha scritto:Mancano anche i suoi spunti da solo.nylanderfan ha scritto:Ma cosa può fare in linea con Klasen centro?
basta fare l'arrogante e iniziare a giocare al hockey come si deve e si aspetta di un come lui.....sveglia
Io non lo metto in discussione. Uno dei pochi che qualcosa prova a fare.