Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
Ruotsalainen e Agostino
guardato pure io un filmato, ottima tecnica di bastone e visione di gioco. Ha un bel tiro ed un ottimo passaggio. Guardando le stats é stato per più anni miglior marcatore dello jokerit. Potrebbe essere un giocatore alla DesharnaisLord Burg ha scritto: ↑2 mag 2022, 22:21 Devo dire che è un rumor che non mi fa fare i salti di gioia.
O’Neill è indubbiamente un giocatore interessante. È da 4 anni che in KHL gira praticamente a 1 punto a partita e anche vedendo qualche video su YouTube sembrerebbe che sia veloce e che abbia ottime mani e visione di gioco, un buon polsino e un buon istinto davanti alla porta.
D’altra parte però fisicamente è abbastanza piccolo (anche se su eliteprospects viene detto che non si tira indietro), e i suoi numeri nei PO sono nettamente peggiori che in RS (0.86 punti a partita rispetto a 0.48. In 5 anni di PO in KHL ha fatto la miseria di 4 gol in 31 partite… Poi è vero che 7 anni fa in AHL ha vinto il titolo mettendo 10 gol e 10 assist in 19 partite, però sono stati gli unici PO della sua carriera davvero convincenti).
Infine anche l’età non è proprio il massimo, avrà 34 anni. Non è vecchissimo, ma se arrivasse uno straniero più giovane, non mi lamenterei di certo.
Malone non lo conoscevo proprio. La stazza è ottima e inoltre sembrerebbe anche essere un leader (da 2 anni capitano della sua squadra). I suoi numeri non sono così male considerando che è un centro (a quanto pare two-ways).
Ho però letto che il suo pattinaggio non è granché (e questo è già un grandissimo punto a sfavore).
In ogni caso mi chiedo se la voce sia vera… Ha comunque già 32 anni ed è nella stessa organizzazione da 5 stagioni (le ultime 2 era appunto anche capitano). E adesso decide di venire in Europa? Può essere eh, ma mi sembra un po’ strano.
Riassumendo, O’Neill mi sembra forte ma vedo dei punti interrogativi. Malone invece può avere un senso, ma mi fa paura il pattinaggio e sicuramente non sarebbe quel colpo da 90 che forse in tanti si aspettano (soprattutto con l’esodo dalla KHL).
In ogni caso, cosa vorrebbe dire se stessimo cercando veramente entrambi? È saltato il portiere straniero? O si comincia con 7 stranieri?
Dovessero arrivare entrambi, la cosa che mi piacerebbe meno sarebbe che ci ritroveremmo di nuovo senza un tiratore left per il PP e questo secondo me sarebbe grave. Ruotsalainen invece risolverebbe questo problema.
Malone sembra il tipico centro canadese. non mi ispira tanto.
Malone no grazie
Francamente, io rimarrei estremamente deluso se si concretizzasse questo scenario con i due giocatori citati, dunque mi auguro vivamente di no. Altro che “è ora di riscrivere lugano sulla coppa”, sono sincero, con tutti i nomi che girano e considerando il mercato delle altre, mi passerebbe la poesia già in estate…
IDEM !!Lightning ha scritto: ↑2 mag 2022, 23:17 Francamente, io rimarrei estremamente deluso se si concretizzasse questo scenario con i due giocatori citati, dunque mi auguro vivamente di no. Altro che “è ora di riscrivere lugano sulla coppa”, sono sincero, con tutti i nomi che girano e considerando il mercato delle altre, mi passerebbe la poesia già in estate…
Questa settimana news?
- Metro the best
Se penso che in attacco noi partiamo con Carr, Arcobello (con un anno in più), Joseph e praticamente nessun acquisto svizzero top sono già preoccupato...senza contare che anche la difesa va sistemata e abbiamo l'incognita del portiere.
Per come siamo messi attualmente eviterei di fare delle sparate su instagram perchè l'impressione è che anche il prossimo anno sarà di costruzione e probabilmente SE riusciremo a lottare per il titolo sarà solo da quello successivo.
Per come siamo messi attualmente eviterei di fare delle sparate su instagram perchè l'impressione è che anche il prossimo anno sarà di costruzione e probabilmente SE riusciremo a lottare per il titolo sarà solo da quello successivo.
O abbiamo preso uno tra Sven Bärtschi e Kukan, vista l'ennesima sparata della presidente, o questi stranieri in arrivo sono davvero preoccupanti.

per essere migliore dello zugo manca un po.tutto
Un portiere più forte di Genoni
Una difesa più forte
Attacante più forte
E siamo veramente lontanissimo
manca almeno 6 forte giocatori....
Un portiere più forte di Genoni
Una difesa più forte
Attacante più forte
E siamo veramente lontanissimo
manca almeno 6 forte giocatori....
In effetti riguardando meglio entrambi, forse solo O’Neill varrebbe la pena ma nemmeno così tanto. Malone appena mezzo punto a partita in AHL, anche no.barabitt ha scritto: ↑2 mag 2022, 21:27Statistiche molto interessanti di chi scusami ?Thor41 ha scritto: ↑2 mag 2022, 21:26Statistiche molto interessanti, Giannoni aveva anche preso Carr (che non arrivò comunque subito). Sarebbero due ottimi nomi.Lord Burg ha scritto: ↑2 mag 2022, 21:12 Finalmente qualche voce!
https://twitter.com/giempi68/status/152 ... U0vYlwav5Q
Giannoni non spara spesso nomi, però di solito mi sembra che ci prende.